Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Era ora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    mi piacerebbe per un giorno essere delle forze dell'ordine...e poter avere una certa autonomia...

tempo una settimana mi fanno fuori

Ovviamente andrei a rompere il caxxo assiduamente da questi individui...

Sono razzista?
    Siccome il mio concetto di razzismo comprende tutte quelle persone che sfruttano la societ?,rubano (perch? lo fanno), accattonaggio,uso dei minori...
    si sono razzista allora.

E non vi dico di quella volta in cui una sottospecie di pastore maremmano DEI ROM mi ha attaccato...e il padrone stava li a guardare (era un parcheggio pubblico) mentre io mi sono ritrovato coi jeans strappati che cercavo di scappare (alla fine ce l'ho fatta). fortunatamente non mi ha preso la gamba.
    oppure quando parcheggi e vien la un 18\20enne...."per il parcheggio sono 3? se non vuoi trovare danni alla macchina" (parcheggio libero ,grande e gratuito del mio comune).

Li gli ho detto che se al mio ritorno avrei trovato anche una cacata di piccione sulla carrozzeria giuro su *** che ve sfondo la roulotte con la macchina

ps pure i bambini e ragazzini di quel "nucleo" rubano i portafogli ai vecchi pensionati che vanno al mercato ecc

RUSPA... zio porega
    Fortuna li hanno tolti da li...ma li hanno solo spostati...saranno in un parcheggio meno importantee
    Giusto per un giorno.
    Poi diventerai un pantofolaio da tirare la giornata anche te con i soldi dei contribuenti.
    Cmq concordo

Comment

• Font Size
      Si ma Allah mi perdoni... La seconda moschea pi? grande d'Italia su una cittadina da 15000 abitanti... Senza aver consultato la popolazione, non si sa da dove vengano i soldi, ultimamente hanno detto dai contribuenti islamici... Gli stessi che hanno case in affitto gratis, non pagano la sanit? e hanno tutti gli sgravi possibili. Falla a Roma o Milano o Napoli la seconda moschea d'Italia. Non a Umbertide. Ps. La prima non so dove sia e sinceramente manco mi frega.
      Anni e anni di governo della sinistra... Intanto le case li non valgono pi? un caxxo e le attivit? chiudono

C'? da ringrazi? la Marini e tutto lo "staff" piddino umbro che governa (s?,vabb?) l'Umbria.
      I terremotati stanno ancora a guard? le macerie e a dorm? nelle tende...ma la moschea guai...che semo matti a non daje un luogo do' preg?...
      'zzamor?bbruciati tutti quanti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        C'? da ringrazi? la Marini e tutto lo "staff" piddino umbro che governa (s?,vabb?) l'Umbria.
        I terremotati stanno ancora a guard? le macerie e a dorm? nelle tende...ma la moschea guai...che semo matti a non daje un luogo do' preg?...
        allora aumentiamo fornitura gasss

Comment

• Font Size
                http://bergamo.corriere.it/   tribunale di bergamo Se non fosse per le dichiarazioni dei redditi (praticamente inesistenti, secondo l’accusa) e per i precedenti (praticamente chilometrici), quella degli Horvat-Nicolini, famiglia di etnia rom

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dihart View Post
            Giusto per un giorno.
            Poi diventerai un pantofolaio da tirare la giornata anche te con i soldi dei contribuenti.
            Cmq concordo
            eh no...purtroppo sono fatto a cavolo...se c'? un problema,piuttosto crepo,ma lo risolvo.

E STA TRANUILLO CHE QUANDO SI TRATTA DI "DIFENDERE" IL NOSTRO PAESE SONO IN PRIMA FILA

scusate il caps lock bloccato
            Last edited by luciocabrio; 03-08-17, 15:56.

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              a citt? di castello (volutamente minuscolo) i neri c'hanno QUASI tutti le case gratis...e parecchi le subaffittano a loro volta

Comment

• Font Size
                a citt? di castello (volutamente minuscolo) i neri c'hanno QUASI tutti le case gratis...e parecchi le subaffittano a loro volta
                questo ? un lavoro per supersalvini

Comment

• Font Size
                  30 anni prima di fargli un accertamento fiscale?
                  Complimenti vivissimi a G.di F. e Agenzia delle Entrate per aver fatto accertamenti solo agli...italiani con un negozio!
                  Last edited by nitronori1; 03-08-17, 16:44.

Comment

• Font Size
                    Ecco la soluzione... [emoji57]

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        questo ? un lavoro per supersalvini
                        IN COMPENSO NON C'ABBIAMO MANCO PI? IL TRENO...SU 70 km ne sono attivi manco 30...quindi niente treno per raggiungere il capoluogo di provincia...
                        o meglio lo prendi...poi scendi prendi il pulman...poi risali sul treno...e poi riscendi e prendi il pulman.

E per la cronaca ogni giorno ci sono discussioni fra controllori e extracomunitari di ogni paese che non vogliono pagare o che sporcano ecc

fortuna che ho finito di far eil pendolare tempo fa...altrimenti quando vedo certe cose poi mi ci metto pure io.

Hanno aggredito con pugni un controllore di recente.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slevin777 View Post
                          Hai ragione Domenico,ma noi abbiamo gente del calibro di Renzi,Gentiloni,Mattarella...mica Putin!
                          Ti ricordo il caso mar?-India...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Hai ragione Domenico,ma noi abbiamo gente del calibro di Renzi,Gentiloni,Mattarella...mica Putin!

Lo so lo so!

Comment

• Font Size
                              Eh...I maro'

Comment

• Font Size
                                Ma quanto hai ragione ....

Comment

X
                                Working...
                                X