Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu hai ragione ed ? quello che sostengo pur io in realt? . Ovvero se PD e PDL sono votati da 30-40 anni costantemente penso si sentano legittimati a continuare cosi come hanno sempre fatto . Dopotutto io se fossi un politico del PD e PDL penserei "se gli Italiani continuano a votarmi ? perch? gli piace la nostra politica quindi continuiamo imperterriti" .
nel mio caso si...voto a dx convinto facciano bene
Cara l'idealismo politoco nn esiste pi?... o meglio ,prima di arrivare alla poltrona avoja che hanno ideali ma nn appena poggiano il deretano sulla stessa diventano tutti uguali...
Cara l'idealismo politoco nn esiste pi?... o meglio ,prima di arrivare alla poltrona avoja che hanno ideali ma nn appena poggiano il deretano sulla stessa diventano tutti uguali...
allora diciamo che fra i tutti uguali..preferisco quelli del cdx
una posizione in questo marasma occorre prenderla...e facendo esame di coscienza con le mie idee..il risultato ? questo.Comunque per fortuna che ho ancora tanta ideologia..altrimenti tapparsi naso e scappare via
mi piacerebbe per un giorno essere delle forze dell'ordine...e poter avere una certa autonomia...
tempo una settimana mi fanno fuori
Ovviamente andrei a rompere il caxxo assiduamente da questi individui...
Sono razzista?
Siccome il mio concetto di razzismo comprende tutte quelle persone che sfruttano la societ?,rubano (perch? lo fanno), accattonaggio,uso dei minori...
si sono razzista allora.
E non vi dico di quella volta in cui una sottospecie di pastore maremmano DEI ROM mi ha attaccato...e il padrone stava li a guardare (era un parcheggio pubblico) mentre io mi sono ritrovato coi jeans strappati che cercavo di scappare (alla fine ce l'ho fatta). fortunatamente non mi ha preso la gamba.
oppure quando parcheggi e vien la un 18\20enne...."per il parcheggio sono 3€ se non vuoi trovare danni alla macchina" (parcheggio libero ,grande e gratuito del mio comune).
Li gli ho detto che se al mio ritorno avrei trovato anche una cacata di piccione sulla carrozzeria giuro su *** che ve sfondo la roulotte con la macchina
ps pure i bambini e ragazzini di quel "nucleo" rubano i portafogli ai vecchi pensionati che vanno al mercato ecc
RUSPA... zio porega
Fortuna li hanno tolti da li...ma li hanno solo spostati...saranno in un parcheggio meno importantee
mi piacerebbe per un giorno essere delle forze dell'ordine...e poter avere una certa autonomia...
tempo una settimana mi fanno fuori
Ovviamente andrei a rompere il caxxo assiduamente da questi individui...
Sono razzista?
Siccome il mio concetto di razzismo comprende tutte quelle persone che sfruttano la societ?,rubano (perch? lo fanno), accattonaggio,uso dei minori...
si sono razzista allora.
E non vi dico di quella volta in cui una sottospecie di pastore maremmano DEI ROM mi ha attaccato...e il padrone stava li a guardare (era un parcheggio pubblico) mentre io mi sono ritrovato coi jeans strappati che cercavo di scappare (alla fine ce l'ho fatta). fortunatamente non mi ha preso la gamba.
oppure quando parcheggi e vien la un 18\20enne...."per il parcheggio sono 3? se non vuoi trovare danni alla macchina" (parcheggio libero ,grande e gratuito del mio comune).
Li gli ho detto che se al mio ritorno avrei trovato anche una cacata di piccione sulla carrozzeria giuro su *** che ve sfondo la roulotte con la macchina
ps pure i bambini e ragazzini di quel "nucleo" rubano i portafogli ai vecchi pensionati che vanno al mercato ecc
RUSPA... zio porega
Fortuna li hanno tolti da li...ma li hanno solo spostati...saranno in un parcheggio meno importantee
...per avere quella ti vuole un certo modello di governo che io apprezzo..stato molto in voga in sudamerica fino a inizio anni novanta:1:
....con questi le fdo hanno le mani legate come un cesto di vimini
Non sono molto d'accordo...sul fatto che prima siano pieni di ideali intendo.Credo che la maggior parte cerchi di avere una poltrona sapendo bene quali saranno i suoi vantaggi.Non sto qui a fare nomi ma la lista ? estremamente lunga.
Mia opinione non ? che diventano tutti uguali , ma li fanno diventare tutti uguali .
Ad esempio , Berlusconi ? un personaggio che ? pieno di macchie nella sua carriera ... scheletri nell'armadio a profusione . Ma sono sicuro che lui entrato in politica (controvoglia inizialmente) avrebbe veramente voluto fare il bene della nazione . E non per solidariet? bens? per entrare nella storia come colui che ha sollevato la nazione in positivo . E sempre secondo me , appena arrivato in politica , le persone che gli hanno dato manforte in passato devono avergli segato le gambe dando pure permesso di blaterare in pubblico ma di fare solo i fatti da loro approvati . Io sono dell'idea che tutti i politici che vediamo in Italia sono dei burattini alle dipendenze delle forze reali di questa nazione (mafie verie) .
Se notate il ciclo ? ripettitivo ...
E sempre se notate : quando un politico ? preso di mira da scandali e dai media i casi sono due . O ? furbo e se la squaglia come ha fatto prodi , bersani , d'alema e tutti quelli che appena arriva aria grama si mettono in sordina cosi pi? nessuno gli rompe le palle . Oppure insistono come Berlusconi finch? li smontano completamente .
Berlusconi ? stato un uomo che ha fatto tante cose nella sua vita . Molte buone e molte deplorevoli .
Le critiche a Berlusconi fatte da un individuo che a 30-40-50 anni non ha ancora combinato un caxxo nella sua vita , direi che sono pi? una barzelletta che una critica . Quindi normalmente li lascio parlare perch? so essere alimentati da un odio irrazionale e quindi non controllabile .
Rimane che SX e DX son sempre andate a braccetto ... un fa e l'altro disfa cosi in sostanza non cambia mai una minkia
Comment