Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Era ora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Mia opinione non ? che diventano tutti uguali , ma li fanno diventare tutti uguali .

Ad esempio , Berlusconi ? un personaggio che ? pieno di macchie nella sua carriera ... scheletri nell'armadio a profusione . Ma sono sicuro che lui entrato in politica (controvoglia inizialmente) avrebbe veramente voluto fare il bene della nazione . E non per solidariet? bens? per entrare nella storia come colui che ha sollevato la nazione in positivo . E sempre secondo me , appena arrivato in politica , le persone che gli hanno dato manforte in passato devono avergli segato le gambe dando pure permesso di blaterare in pubblico ma di fare solo i fatti da loro approvati . Io sono dell'idea che tutti i politici che vediamo in Italia sono dei burattini alle dipendenze delle forze reali di questa nazione (mafie verie) .

Se notate il ciclo ? ripettitivo ...

E sempre se notate : quando un politico ? preso di mira da scandali e dai media i casi sono due . O ? furbo e se la squaglia come ha fatto prodi , bersani , d'alema e tutti quelli che appena arriva aria grama si mettono in sordina cosi pi? nessuno gli rompe le palle . Oppure insistono come Berlusconi finch? li smontano completamente .

Beh ? risaputo che chi comanda non ? l'elemento di spicco ma tutto il sottosistema... un po' come in Vaticano mica comanda il papa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      Non sono molto d'accordo...sul fatto che prima siano pieni di ideali intendo.Credo che la maggior parte cerchi di avere una poltrona sapendo bene quali saranno i suoi vantaggi.Non sto qui a fare nomi ma la lista ? estremamente lunga.

E a vedere c'? anche di peggio.

Si per ideali intendevo i programmi elettorali con tutte quelle belle promesse da marinaio...

Comment

• Font Size
        Beh, dopo eoni di municipio di sinistra, in poco pi? di un mese la nuovissima giunta di Dx a Genova ha fatto pi? di quanto hanno fatto anni di giunte rosse.

Eliminazione del mercato abusivo di fronte al mercato del pesce, pulizia strade, tombini e letti dei torrenti, dimezzamento della tariffa dei parcheggi in centro da 2.5 €/ora a 1.2 €/ora, piano di recupero per AMT e AMIU, s? alla moschea ma NON in quartiere popolare con gi? troppi problemi, e dulcis in fundo...niente gay pride

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          ...per avere quella ti vuole un certo modello di governo che io apprezzo..stato molto in voga in sudamerica fino a inizio anni novanta:1:
          ....con questi le fdo hanno le mani legate come un cesto di vimini
          Ehmmm ... vedendo i risultati attuali dell'america latina , direi che non hai scelto un buon esempio per avvalorare la destra estrema .

la kolpa ? solo dei ladroni rossi sinistrati
          Sono un perfetto equilibrio di fare e disfare per lasciar parlare la gente in modo che si distragga e possano proseguire il loro arricchimento personale .

Gi? 2000 anni fa si diceva : Dividi et impera .

Come vedi , SX e DX non ? cambiato minimamente niente .

Comment

• Font Size
            ...per avere quella ti vuole un certo modello di governo che io apprezzo..stato molto in voga in sudamerica fino a inizio anni novanta:1:
            ....con questi le fdo hanno le mani legate come un cesto di vimini
            ho una caserma di carabinieri davanti casa e un poliziotto come vicino...per questo ho detto "avendo autonomia"...so come funziona purtroppo.

hanno le mani legate NON solo con loro.

Ma io 3 o 4 bastonate le darei lo stesso. con la promessa che se fai la spia la prossima volta arriviamo in 4
            poi in 8

Comment

• Font Size
              la kolpa ? solo dei ladroni rossi sinistrati
              La "ridente" cittadina di Umbertide...15000 abitanti circa...vedr? la costruzione della seconda pi? grande moschea d'italia...
              grazie alla sinistra che ha sempre comandato li.
              ora per? stanno venendo fuori un mucchio di casini per truffe,permessi "rubati" ecc
              intanto tutti i musulamni del circondario sono li...chiss? come mai...

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Beh, dopo eoni di municipio di sinistra, in poco pi? di un mese la nuovissima giunta di Dx a Genova ha fatto pi? di quanto hanno fatto anni di giunte rosse.

Eliminazione del mercato abusivo di fronte al mercato del pesce, pulizia strade, tombini e letti dei torrenti, dimezzamento della tariffa dei parcheggi in centro da 2.5 ?/ora a 1.2 ?/ora, piano di recupero per AMT e AMIU, s? alla moschea ma NON in quartiere popolare con gi? troppi problemi, e dulcis in fundo...niente gay pride

Ho letto che ha anche modificato i criteri per l'assegnazione di case popolari mettendo gli italiani prima degli stranieri,che devono risiedere in Italia da almeno 10 anni.
                Ora non ricordo se ? una cosa a livello regionale o solo di Genova...

Cmq che i rom pagheranno la corrente non ce credo manco se li vedo in fila alle poste col bollettino in mano.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Ho letto che ha anche modificato i criteri per l'assegnazione di case popolari mettendo gli italiani prima degli stranieri,che devono risiedere in Italia da almeno 10 anni.
                  Ora non ricordo se ? una cosa a livello regionale o solo di Genova...

Cmq che i rom pagheranno la corrente non ce credo manco se li vedo in fila alle poste col bollettino in mano.
                  E perche' no ?

In fila , sfilano il portamonete, al pensionato davanti e poi pagano

:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post

Eliminazione del mercato abusivo di fronte al mercato del pesce, pulizia strade, tombini e letti dei torrenti, dimezzamento della tariffa dei parcheggi in centro da 2.5 ?/ora a 1.2 ?/ora, piano di recupero per AMT e AMIU, s? alla moschea ma NON in quartiere popolare con gi? troppi problemi, e dulcis in fundo...niente gay pride
                    ne sono felice...poi se ci mettiamo anche il ns Presidente regionale va a finire che siamo al top:1:
                    ...sperando sempre che non finisca mai..la torta di riso:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nico1 View Post
                      E perche' no ?

In fila , sfilano il portamonete, al pensionato davanti e poi pagano

:gaen:
                      No Nico,lo sfilano e...basta! :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        La "ridente" cittadina di Umbertide...15000 abitanti circa...vedr? la costruzione della seconda pi? grande moschea d'italia...
                        grazie alla sinistra che ha sempre comandato li.
                        ora per? stanno venendo fuori un mucchio di casini per truffe,permessi "rubati" ecc
                        intanto tutti i musulamni del circondario sono li...chiss? come mai...
                        shhh klikka piano altrimenti vengono tutti qu? che le moskee ci sono e pure tutti i diritti e nessun divere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          No Nico,lo sfilano e...basta! :gaen:
                          sono un inguaribile , ottimista :gaen:

Comment

• Font Size
                            ne sono felice...poi se ci mettiamo anche il ns Presidente regionale va a finire che siamo al top:1:
                            ...sperando sempre che non finisca mai..la torta di riso:gaen:
                            Per te ? sempre finita la torta di riso: vivi in Romagna...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Slevin777 View Post
                              Si per ideali intendevo i programmi elettorali con tutte quelle belle promesse da marinaio...
                              Del tipo meno tasse , stipendi pi? alti, pi? lavoro e soprattutto ...pi? pilu per tutti ? .azz...potrei candidarmi anch'io

Comment

• Font Size
                                shhh klikka piano altrimenti vengono tutti qu? che le moskee ci sono e pure tutti i diritti e nessun divere
                                Si ma Allah mi perdoni... La seconda moschea pi? grande d'Italia su una cittadina da 15000 abitanti... Senza aver consultato la popolazione, non si sa da dove vengano i soldi, ultimamente hanno detto dai contribuenti islamici... Gli stessi che hanno case in affitto gratis, non pagano la sanit? e hanno tutti gli sgravi possibili. Falla a Roma o Milano o Napoli la seconda moschea d'Italia. Non a Umbertide. Ps. La prima non so dove sia e sinceramente manco mi frega.
                                Anni e anni di governo della sinistra... Intanto le case li non valgono pi? un caxxo e le attivit? chiudono

Comment

X
                                Working...
                                X