Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Era ora
Collapse
X
-
-
In italia non cambier? mai nulla.. ieri passava dalla piazza di civitanova dove ? salita una giunta di destra....
ORDNANZA CONTRO I ROM: I camperisti protestano
ET VOILA'..... qualcuno in italia rompe sempre i coglioni!
Comment
-
-
1) perch? occorre un ordinanza quando ? gi? proibito dalle leggi vigenti ? Se io faccio camping in centro citt? mi arrestano ... se faccio camping in un bel prato , passa la forestale e rompere le palle . Perch? loro possono ?
2) perch? si fornisce loro elettricit? ? Perch? se io non pago me la tagliano ? Basta tagliarla anche a loro e via .
3) Occorrerebbe tutta l'Italia unita contro gli abusivi ed i clandestini . In Italia tutti ben accetti se si integrano ovvero se lavorano e pagano le tasse . Chi non riesce ad uniformarsi va reintegrato nel suo paese .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post1) perch? occorre un ordinanza quando ? gi? proibito dalle leggi vigenti ? Se io faccio camping in centro citt? mi arrestano ... se faccio camping in un bel prato , passa la forestale e rompere le palle . Perch? loro possono ?
2) perch? si fornisce loro elettricit? ? Perch? se io non pago me la tagliano ? Basta tagliarla anche a loro e via .
3) Occorrerebbe tutta l'Italia unita contro gli abusivi ed i clandestini . In Italia tutti ben accetti se si integrano ovvero se lavorano e pagano le tasse . Chi non riesce ad uniformarsi va reintegrato nel suo paese .
Se gli italiani , votano per rappresentanti che consentono loro questi comportamenti , vuol dire che va bene cosi'
Italia unita contro gli abusivi , quando , dove ?
Comment
-
Originally posted by Nico1 View PostMa scusa , qual e' il problema ?
Se gli italiani , votano per rappresentanti che consentono loro questi comportamenti , vuol dire che va bene cosi'
Il problema non sono i politici perch? chiunque si voti cambia meno di niente... il problema siamo noi popolo che nn facciamo niente per porre fine allo scempio come invece ? stato fatto in un passato nemmeno troppo lontano...
Comment
-
Originally posted by Nico1 View PostMa scusa , qual e' il problema ?
Comment
X
Comment