Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Era ora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Era ora

Genova, dopo 20 anni i nomadi dovranno pagarsi l'elettricit? - IlGiornale.it

• Font Size
    Il sindaco di Genova Marco Bucci ha fatto staccare gli allacci per le utenze Enel della comunità sinti che vive nel campo nomadi di Bolzaneto

Comment

• Font Size
      A si e con quali soldi se nn dichiarano un chez?

Comment

• Font Size
        Ma anche fuori dai collioni questi altri abusivi che vivono sulle spalle dei cittadini

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slevin777 View Post
          Ruberanno di pi??

Comment

• Font Size
            In italia non cambier? mai nulla.. ieri passava dalla piazza di civitanova dove ? salita una giunta di destra....

ORDNANZA CONTRO I ROM: I camperisti protestano

ET VOILA'..... qualcuno in italia rompe sempre i coglioni!

Comment

• Font Size
              Queste zecche sono impossibile da sradicare

Inviato dal mio M-SP7i2A utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Ma non c'? la volont?... e cmq. noi italiani adoriamo lamentarci.. ma poi non rinunceremmo mai manco a vedere una partita di coppa italia....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Slevin777 View Post
                  Originally posted by Dihart View Post
                  Ruberanno di pi??
                  Ecco con quali soldi pagheranno....con i nostri ammesso che paghino....:gaen:
                  Last edited by mauri954; 02-08-17, 22:45.

Comment

• Font Size
                    Sono pieni come un uovo questi .
                    ? un modo per farglieli tirare fuori
                    Non dichiarare non vuol dire non averne
                    E lo sanno tutti [emoji57]

Comment

• Font Size
                      1) perch? occorre un ordinanza quando ? gi? proibito dalle leggi vigenti ? Se io faccio camping in centro citt? mi arrestano ... se faccio camping in un bel prato , passa la forestale e rompere le palle . Perch? loro possono ?

2) perch? si fornisce loro elettricit? ? Perch? se io non pago me la tagliano ? Basta tagliarla anche a loro e via .

3) Occorrerebbe tutta l'Italia unita contro gli abusivi ed i clandestini . In Italia tutti ben accetti se si integrano ovvero se lavorano e pagano le tasse . Chi non riesce ad uniformarsi va reintegrato nel suo paese .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ma non c'? la volont?... e cmq. noi italiani adoriamo lamentarci.. ma poi non rinunceremmo mai manco a vedere una partita di coppa italia....
                        e a fare i buonisti radikal chic da lungomare estivo...e votare trendy a sx

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          1) perch? occorre un ordinanza quando ? gi? proibito dalle leggi vigenti ? Se io faccio camping in centro citt? mi arrestano ... se faccio camping in un bel prato , passa la forestale e rompere le palle . Perch? loro possono ?

2) perch? si fornisce loro elettricit? ? Perch? se io non pago me la tagliano ? Basta tagliarla anche a loro e via .

3) Occorrerebbe tutta l'Italia unita contro gli abusivi ed i clandestini . In Italia tutti ben accetti se si integrano ovvero se lavorano e pagano le tasse . Chi non riesce ad uniformarsi va reintegrato nel suo paese .
                          Ma scusa , qual e' il problema ?

Se gli italiani , votano per rappresentanti che consentono loro questi comportamenti , vuol dire che va bene cosi'

Italia unita contro gli abusivi , quando , dove ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nico1 View Post

Se gli italiani , votano per rappresentanti che consentono loro questi comportamenti , vuol dire che va bene cosi'

Il problema non sono i politici perch? chiunque si voti cambia meno di niente... il problema siamo noi popolo che nn facciamo niente per porre fine allo scempio come invece ? stato fatto in un passato nemmeno troppo lontano...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nico1 View Post

Tu hai ragione ed ? quello che sostengo pur io in realt? . Ovvero se PD e PDL sono votati da 30-40 anni costantemente penso si sentano legittimati a continuare cosi come hanno sempre fatto . Dopotutto io se fossi un politico del PD e PDL penserei "se gli Italiani continuano a votarmi ? perch? gli piace la nostra politica quindi continuiamo imperterriti" .

Comment

X
                              Working...
                              X