Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche io non apprezzo i piatti freddi ... o meglio se me la trovavo in tavola quando vivevo con i miei , era comunque gradita . Ma io quando cucino voglio piatti e non "contorni" ... anche se spesso mi tocca "convincere" la mia Lei che vorrebbe frociate come questa
Ad ogni modo la pasta fredda non ? un vero piatto ma un'insalata pertanto puoi mettere pressocch? tutto quel che vuoi
io uso 5 cereali e condisco con rucola pomodorini e cubetti di speck o pancetta.Poi adoro anche pomodoro a crudo(passata del contadino..o di gran marca) con filo di olio aromatizzato peperoncino che preparo io.
Pasta (fusilli,farfalle,orecchiette...a piacere) e condimento che si usa per l'insalata di riso,confezionato o fatto in casa...dipende dal tempo e dalla voglia di fare.
Comment