Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non mi dire niente...ho la Golf in carrozzeria e sto andando in ufficio con il K5, al mattino ancora ancora si riesce, alle 17 ? mortale, arrivo a casa in ebollizione! (ovviamente io in moto sempre giubbino, guanti e integrale...)
Qui da me si sta benone . Ci saranno si e no 30 gradi con la tipica umidit? di Agosto quindi normalissima . anzi , quest'anno vedo ancora tutto verde la vegetazione al contrario degli anni passati che era gi? tutto bruciato dal caldo .
Stasera sono in centro Milano e vi sapr? dire se si soffre cosi tanto come dicono ...
Sopporto mejo il caldo che le persone,moje in primis,che se lamentano.
Stasera,quando stacco,me f? pure 'na bella e lunga camminata...alla facciaccia dell'anticiclone.:gaen:
Sopporto mejo il caldo che le persone,moje in primis,che se lamentano.
Stasera,quando stacco,me f? pure 'na bella e lunga camminata...alla facciaccia dell'anticiclone.:gaen:
Di norma anche io non vedo l'ora che arrivi la sera per farmi una biciclettata nei boschi !
Il caldo fa bene ! Eccheccazzo ... una estate a 20 gradi non la vorrei io !
Io non volevo l'aria condizionata in casa ... ho ceduto solo per amore verso la mia Lei che ne soffre molto ...
Comment