Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ant?, FA CALDO?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ninjerina View Post
    Io adoro il
    Caldo ma in effetti la moto diventa improponibile. Solo questo mi dispiace.
    Ho l'estate per usarla e poi solo al pensiero di vestirmi mi passa la voglia.
    Ho paura a non usare le protezioni anche solo per girare in citt?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    idem...ma io poi esco in infradito e bermuda con casco aperto...e il rischio ? dietro angolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Il caldo fa bene?
      A cosa?
      Dillo ai vecchietti che ci lasciano le penne o a quelli che soffrono di coliche renali...
      mia nonna con demenza senile ? pi? di un mese che si lagna e urla quasi di continuo...
      Fisicamente non ha nulla....semplicemente il caldo e la posizione obbligata su sedia a rotelle.
      Se ? caldo per noi (Perugia ? sempr efra le prime come temperature caxxo) figuriamoci per chi non ha pi? tante capacit? cognitive o non pu? muoversi o entrambe.
      estate si...ma se fa 30? invece che 40? non va bene uguale?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        faccio leggere a o'lione..che si imminkia sempre ma vuole che faccia autista
        Capisci niente ! E' cosi bello portare una donna a fare shopping ! E bello vederle che "si perdon via" a scegliere i vestiti e tutte le loro "cose essenziali"

Chiaro che se ? tutti i we allora passa la poesia , ma una volta ogni tanto a me piace

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Il caldo fa bene?
          A cosa?
          Dillo ai vecchietti che ci lasciano le penne o a quelli che soffrono di coliche renali...
          Siamo nella soggettivit? . Io preferisco avere le 4 stagioni .

Comment

• Font Size
            Originally posted by msrduke View Post
            No, forse dipende all'et?, ma se fa caldo bestia, e si deve uscire in moto (siamo on tema ddg) con gli amici, si esce, idem il resto, giusto al mare se c'? la calca e caldo preferisco lasciar perdere, andrei a soffrire, ma molti in spiaggia visto ? gratis ci fanno radici, infatti preferisco dove si paga qualcosa, perch? ? sempre meno affollato e c'? parcheggio.
            Parli di moto posso assicurare che in tutti gli anni passati sulle due ruote ,il caldo non ? mai stato un fattore che ho considerato .

Io sudo molto al caldo , ma la tuta l'ho sempre messa e stavo benone

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Capisci niente ! E' cosi bello portare una donna a fare shopping ! E bello vederle che "si perdon via" a scegliere i vestiti e tutte le loro "cose essenziali"

Chiaro che se ? tutti i we allora passa la poesia , ma una volta ogni tanto a me piace
              beato te io preferisco due ore di controllo semaforo..invernale

Comment

• Font Size
                il caldo mi va bene, anche 40 e passa gradi, se e' ventilato.
                allora si, mi son fatto un'estate infuocata in sardegna da ggggiovane, in tenda... che gia' di suo scalda, ma con l'aria era piu' che sopportabile.

adesso sono alla scrivania, fradicio, e non m'asciugo anche se passo sotto la doccia vestito.

Comment

• Font Size
                  39 oggi qui a TV....e questa sera ho una festa di compleanno a casa di un'amica che non ha l'aria condizionata.

addio

Comment

• Font Size
                    cena in giardino con i consuoceri ma ancora impossibile uscite in cortile

Comment

• Font Size
                      ho aperto la porta del cortile prima
                      come aprire lo sportello del forno

Comment

• Font Size
                        furgone parcheggiato... all'ombra

Comment

• Font Size
                          ho pc fisso a casa e in ufficio..pc e tablet portatili su auto e tre smartphone...e non uso vanga
                          ..mi piace essere connesso con i miei forum...sette da gestire a livello di ddg quindi sono settemila messaggi al mese...ma mangio e dormo pure:gaen:
                          nel tempo libero che rimane cosa fai di bello....lavori?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nigel76 View Post
                            nel tempo libero che rimane cosa fai di bello....lavori?
                            no rompi kass :gaen:

Comment

• Font Size
                              Non so da voi ma qui il 1/8 ? usanza bere il vino bianco contro il morso delle vipere...anche se andrebbe bevuto il mattino a stomaco vuoto ? diventata tradizione che accompagna una cena in cortile con zii e cugini della moglie...bigoli alla "masciara", sopressa, sottoaceti e vino a volont?
                              Contro ogni pronostico temperatura accettabile e leggera brezza hanno accompagnato una bellissima serata

Comment

• Font Size
                                cena in giardino con i consuoceri ma ancora impossibile uscite in cortile
                                Qui ora fa fresco!

Anguria ghiacciata e qualche bibita.

Comment

X
                                Working...
                                X