Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ant?, FA CALDO?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    lo sai vero che parlando cosi' spunta facilmente anche un "andiamo da ikea, che ha l'aria condizionata"...

e poi passi 4 ore a sudare come un mulo a casa per montare qualche nuova minchiata "che ne avevamo bisogno"...

Lo shopping che sia di vestiti o per la casa si fa da sole o con amica. E con la propria carta. Mai con moroso. Soprattutto mai con moroso che odia e sbuffa.
    Che se ne stia a casa [emoji3]
    Chi fa da se fa per tre.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ninjerina View Post
      Lo shopping che sia di vestiti o per la casa si fa da sole o con amica. E con la propria carta. Mai con moroso. Soprattutto mai con moroso che odia e sbuffa.
      Che se ne stia a casa [emoji3]
      Chi fa da se fa per tre.

faccio leggere a o'lione..che si imminkia sempre ma vuole che faccia autista

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        e non si puo'... perche' se tutti avessimo il condizionatore, ci toccherebbe anche avere le centrali nucleari, ma bricola poi piange...

e poi basta con sta menata... io ho un 3kw, come tutti, il condizionatore da solo se ne ciuccia 1.5, col frigo, pc e quando c'e' lavatrice, col cavolo che regge.
        in piu' qui ho i fornelli elettrici, che da soli si ciucciano 1.5/2kw quando ne usi un paio alla volta.
        l'impianto non regge... o tieni solo il condizionatore, o salta.
        con elettrodomestici anni 80...concordo

Ho doppio split e convivono benissimo con altri elettrodomestici...chiaramente non tutti insieme, per? tipo clima e lavatrice o asciugatrice...premesso che frigo, pc e tv sono sempre accesi.
        L'unico in grado di far saltare il contatore ? il forno...ma d'estate lo uso al massimo come espansione della dispensa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          io ho notato che il clima rende abitudinari e rinchiude le relazioni sociali alla tv al pc e al divano
          Perch? invece senza clima tu cosa faresti di diverso?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Il caldo fa bene ! Eccheccazzo ... una estate a 20 gradi non la vorrei io !
            Il caldo fa bene?
            A cosa?
            Dillo ai vecchietti che ci lasciano le penne o a quelli che soffrono di coliche renali...

Comment

• Font Size
              io ho notato che il clima rende abitudinari e rinchiude le relazioni sociali alla tv al pc e al divano
              eh gi?...detta da chi posta pi? di 1000 messaggi al mese ? tutto un dire

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Di norma anche io non vedo l'ora che arrivi la sera per farmi una biciclettata nei boschi !

Il caldo fa bene ! Eccheccazzo ... una estate a 20 gradi non la vorrei io !
                Io non volevo l'aria condizionata in casa ... ho ceduto solo per amore verso la mia Lei che ne soffre molto ...
                affermazione da fucilazione sul posto ad occhi bendati con cartello sul petto
                ...al max posso sopportare anticiclone azzorre se staziona sulla spagna o max sardegna

Comment

• Font Size
                  No, forse dipende all'et?, ma se fa caldo bestia, e si deve uscire in moto (siamo on tema ddg) con gli amici, si esce, idem il resto, giusto al mare se c'? la calca e caldo preferisco lasciar perdere, andrei a soffrire, ma molti in spiaggia visto ? gratis ci fanno radici, infatti preferisco dove si paga qualcosa, perch? ? sempre meno affollato e c'? parcheggio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    eh gi?...detta da chi posta pi? di 1000 messaggi al mese ? tutto un dire
                    ho pc fisso a casa e in ufficio..pc e tablet portatili su auto e tre smartphone...e non uso vanga
                    ..mi piace essere connesso con i miei forum...sette da gestire a livello di ddg quindi sono settemila messaggi al mese...ma mangio e dormo pure:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by msrduke View Post
                      No, forse dipende all'et?, ma se fa caldo bestia, e si deve uscire in moto (siamo on tema ddg) con gli amici, si esce, idem il resto, giusto al mare se c'? la calca e caldo preferisco lasciar perdere, andrei a soffrire, ma molti in spiaggia visto ? gratis ci fanno radici, infatti preferisco dove si paga qualcosa, perch? ? sempre meno affollato e c'? parcheggio.
                      sar? et? ma vedo che la moto in estate si usa meno almeno io...meglio infradito e condizionatore piuttosto che stivali giubbetto tecnico e casco integrale...sar? anche che l'afa da noi la fa da regina

Comment

• Font Size
                        Quasi 30 gradi... si sta piu' che decentemente. Ed io odio il caldo.

Per fortuna in citta' ci sono diversi posti dove ci si puo' rinfrescare (lago, fiume) cosi' ieri io ed alcuni amici ci siamo fatti una "galleggiata" di 2 ore con i nostri gonfiabili, con annesso BBQ alla fine.

Non male davvero

Comment

• Font Size
                          Originally posted by msrduke View Post

Io adoro il
                          Caldo ma in effetti la moto diventa improponibile. Solo questo mi dispiace.
                          Ho l'estate per usarla e poi solo al pensiero di vestirmi mi passa la voglia.
                          Ho paura a non usare le protezioni anche solo per girare in citt?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Il caldo fa bene?
                            A cosa?
                            Dillo ai vecchietti che ci lasciano le penne o a quelli che soffrono di coliche renali...
                            e quelli che rompono il kaz , sui forum

Comment

• Font Size
                              sar? et? ma vedo che la moto in estate si usa meno almeno io...meglio infradito e condizionatore piuttosto che stivali giubbetto tecnico e casco integrale...sar? anche che l'afa da noi la fa da regina
                              In agosto pieno confermo, anzi prima che la usavo solo per i passi ad Agosto restava ferma.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                Quasi 30 gradi... si sta piu' che decentemente. Ed io odio il caldo.

Per fortuna in citta' ci sono diversi posti dove ci si puo' rinfrescare (lago, fiume) cosi' ieri io ed alcuni amici ci siamo fatti una "galleggiata" di 2 ore con i nostri gonfiabili, con annesso BBQ alla fine.

Non male davvero

si..proprio non male

Comment

X
                                Working...
                                X