Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tragedie italiane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Se sei un animale di natura, un violento, un fuori di testa, solo perch?, per natura, puoi procreare non trovo che debba anche avere il diritto di essere genitore... Mi sembra un concetto elementare...
    Si ma se tu sei animale.... mica ti autotuteli o tuteli gli altri e poi BASTA UNA VOLTA....

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Se sei un animale di natura, un violento, un fuori di testa, solo perch?, per natura, puoi procreare non trovo che debba anche avere il diritto di essere genitore... Mi sembra un concetto elementare...
      certo certo perch? secondo te chi rientra in quella categoria di persone si pone il problema del figlio?
      anche a me sembra un concetto elementare ed ancora pi? elementare mi sembra porsi una domanda come la tua che non ha soluzione ovviamente....
      mi spiego meglio visto che si tratta di un assurdo il tuo perch? nessuno pu? verificare o controllare chi pu? o non pu? essere genitore mi sembra inutile sottolinearlo come concetto tutto qui

Comment

• Font Size
        Rag? trovo il diventare padre, nel mio caso, una cosa talmente complessa che non basta un istinto o un:"ops scusa non mi son controllato..." a farla realizzare... Per me chi non rientra in determinati canoni, non dovrebbe avere figli, stop...

Comment

• Font Size
          sempre peggio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ninjerina View Post
            Per provocare (non te sia chiaro ) nota .
            Se fosse stato un topic di omicidio fatto da uno straniero avresti visto gi? decine di commenti di questo genere :
            "Le risorse "
            "Accogliamoli"
            "Ecco cosa sono"
            Ecc ecc ecc.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Di solito tende a scrivere chi ? pi? frustrato.
            La maggioranza silenziosa ? ben conscia che il problema dell'Italia non sono gli immigrati ( certo ? ugualmente inappropriato descriverli come una risorsa in questo contesto socio-economico)
            I fatti del topic purtroppo sono atti che di tanto in tanto capitano. ? nota la capacit? dell' uom di prodursi in atti raccapriccianti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ninjerina View Post
              O forse ci sono sempre stati questi pazzi ma ora se ne parla di pi?. Boh. Per? forse si sta peggiorando davvero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              anche questo ? vero...specie ora che altre notizie latitano che non siano previsioni meteo..ad hoc

Comment

X
              Working...
              X