Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tragedie italiane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tragedie italiane

UDINE - Un uomo di 34 anni si ? presentato stamani al comando della Polizia stradale di Palmanova (Udine) con il cadavere di una ragazza di 21 anni, la sua fidanzata, nella propria auto. Francesco Mazzega, 34 anni, di Spilimbergo (Pordenone) ha confessato di aver strangolato Nadia Orlando, che era originaria di Dignano (Udine).

I due erano colleghi di lavoro nell'azienda 'Lim? di San Daniele del Friuli (Udine), una ditta specializzata in protesi ortopediche. Questa mattina si sarebbero dovuti presentare al lavoro alle 9, ma gi? da ieri sera era scattato l'allarme perch? non erano rientrati a casa. Mazzega ha infatti vagato in auto per tutta la notte fino alla decisione di costituirsi, questa mattina, alla Polstrada di Palmanova con il cadavere della ragazza a bordo della propria automobile.

E poi :

Vercelli, bambina di 2 mesi in coma per gravi lesioni. Il padre confessa: ?Non voleva smettere di piangere?

?Piangeva, non sapevo come farla smettere?. Cos? ha raccontato agli inquirenti il padre della bambina ricoverata all?ospedale infantile Regina Margherita di Torino in gravi condizioni. La piccola, che ha circa due mesi e mezzo, adesso ? in coma: ha un trauma cranico e alcune costole rotte. Il padre ha confessato di essere il responsabile ma, dicono le fonti, le indagini continuano anche sugli altri componenti della famiglia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Font Size
    S? ma anche no.

Nel senso, se non c'? un tema dietro da sviscerare per il quale ? bene aprire un post apposito non ? che leggere due volte notizie demmerda le migliora eh.

A meno che non vi informiate solo DDG...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      S? ma anche no.

Nel senso, se non c'? un tema dietro da sviscerare per il quale ? bene aprire un post apposito non ? che leggere due volte notizie demmerda le migliora eh.

A meno che non vi informiate solo DDG...

Non ho avuto tempo di continuare. Comunque ho intitolato tragedie italiane in quanto noto che ogni volta che succede un qualcosa danno tutti la colpa agli stranieri

Comment

• Font Size
        Purtroppo la gente sta impazzendo.

Comment

• Font Size
          Col caldo la gente va fuori.....

La prima notizia ,, vabb?. magari lei era cattiva (scherzo scusate)

MA UNA BIMBA DI 2 MESI? Sei PADRE? O SEI LOBOTOMIZZATO *****?????

Comment

• Font Size
            Ho sempre pensato che diventare genitore non deve essere un diritto... Non ? che se hai la capacit? di procreare sei anche in grado di essere genitore

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmodannato View Post
              Ho sempre pensato che diventare genitore non deve essere un diritto... Non ? che se hai la capacit? di procreare sei anche in grado di essere genitore

Gi? [emoji20]

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauri954 View Post
                Purtroppo la gente sta impazzendo.

O forse ci sono sempre stati questi pazzi ma ora se ne parla di pi?. Boh. Per? forse si sta peggiorando davvero.

Comment

• Font Size
                  si ma non c'? neanche un corso o un test per sapere se lo si pu? essere o meno...non capisco il tuo intervento sinceramente...

Comment

• Font Size
                    Una volta che lo sei.. penso che sia una cosa cos? CONTRONATURA e contro la programmazione biologica che uno ha.. fare del male ad un figlio...

Spero che l'inferno esista....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jakal View Post
                      si ma non c'? neanche un corso o un test per sapere se lo si pu? essere o meno...non capisco il tuo intervento sinceramente...
                      test non ci sono... ma magari ci sono professionisti.... che possono aiutare quando uno ha dei problemi...

Penso che l'italia sia uno degli ultimi paesi dove la gente si vergogna di pi? di dire che va dallo psicologo o dallo psicoterapeuta che a puttane...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ninjerina View Post
                        Non ho avuto tempo di continuare. Comunque ho intitolato tragedie italiane in quanto noto che ogni volta che succede un qualcosa danno tutti la colpa agli stranieri

Ah ok non avevo percepito la finezza!

Comunque io credo che queste cose accadano tutti i giorni pi? volte al giorno ma a volte, ciclicamente, se ne parla semplicemente di pi?.

Non a caso hanno inventato il termine "femminicidio" quando da sempre le donne vengon fatte fuori e anzi col tempo fortunatamente sempre meno.

Sulle violenze sui bimbi non mi esprimo.

Comment

• Font Size
                          Conte.. si.. appunto...

Io posso anche 'capire' o cmq. non so... come dire.. chi ammazza la moglie, il marito, i genitori....

MA TUO FIGLIO ****? Ma tagliati il ***** e via se vuoi far qualcosa... per dire..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jakal View Post
                            Se sei un animale di natura, un violento, un fuori di testa, solo perch?, per natura, puoi procreare non trovo che debba anche avere il diritto di essere genitore... Mi sembra un concetto elementare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ah ok non avevo percepito la finezza!

Comunque io credo che queste cose accadano tutti i giorni pi? volte al giorno ma a volte, ciclicamente, se ne parla semplicemente di pi?.

Non a caso hanno inventato il termine "femminicidio" quando da sempre le donne vengon fatte fuori e anzi col tempo fortunatamente sempre meno.

Sulle violenze sui bimbi non mi esprimo.

Per provocare (non te sia chiaro ) nota .
                              Se fosse stato un topic di omicidio fatto da uno straniero avresti visto gi? decine di commenti di questo genere :
                              "Le risorse "
                              "Accogliamoli"
                              "Ecco cosa sono"
                              Ecc ecc ecc.

Comment

X
                              Working...
                              X