Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

odio i denti del giudizio!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by NANOCBR
    Originally posted by zoom
    Originally posted by NANOCBR
    Originally posted by linny81Pg
    mi hanno appena detto che con acqua e sale sulla gengiva passa il dolore... :P :P ci provo poi vi dico se ? vero!!!
    io usavo un metodo un p? pi? rustico... whiskey e il dolore passava al 100%.
    Unico problema: so diventato whiskey dipendente.
    sai che ? vero anche io quando avevo dolore ai denti li bagnavo col whiskey e poi passava.. cio? veniva addormentato il dolore...
    per? non mi piace il whiskey.
    Allora ti sei curato con un prodotto scadente
    Io con whiskey Laphroaig invecchiato di 16 anni e affumicato... Uno spettacolo per i denti e per il palato
    beh sai senza offesa un mio amico mi ha detto che il whiskey si apprezza col passare dell'et?... io sono ancora giovane...
    poi per? non s? se ? vero...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by zoom
      beh sai senza offesa un mio amico mi ha detto che il whiskey si apprezza col passare dell'et?... io sono ancora giovane...
      poi per? non s? se ? vero...
      Bevo whiskey e grappa da quando ho 17 anni, e come mi piaceva allora, mi piace anche adesso che ne ho 28 di anni. Mi ha fatto "bene" hai denti e dopo mangiato non mi dispiace mai

      Comment


      • Font Size
        #33
        i denti del giudizio fanno parte di una associazione a delinquere con a capo i dentisti

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by NANOCBR
          Originally posted by zoom
          beh sai senza offesa un mio amico mi ha detto che il whiskey si apprezza col passare dell'et?... io sono ancora giovane...
          poi per? non s? se ? vero...
          Bevo whiskey e grappa da quando ho 17 anni, e come mi piaceva allora, mi piace anche adesso che ne ho 28 di anni. Mi ha fatto "bene" hai denti e dopo mangiato non mi dispiace mai
          azz.. allora ritiro tutto...

          Comment

          X
          Working...
          X