Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sparatoria a Costanza, in Germania, in un night club. A quanto riferiscono i media tedeschi, ci sarebbero due morti e quattro feriti. Uno dei due morti, secondo quanto riferiscono le autorit? locali, sarebbe lo stesso aggressore che ha aperto il fuoco. Non ? chiara, per il momento, l'identit? di questa persona, n? i motivi che l'hanno spinta ad uccidere.
L'assalitore, 34 anni, "? stato gravemente ferito in una sparatoria con la Polizia mentre si stava allontanando dal locale ed ? successivamente morto in ospedale", recita una nota ufficiale delle forze dell'ordine locali. la sparatoria ? avvenuta intorno alle 4.30 della notte scorsa: l'aggressore avrebbe aperto il fuoco, si sospetta con una mitragliatrice, contro i presenti nel club Grey. Tra i feriti anche un poliziotto.
da tgcom24
Smanettone.. come no.. leggi quella della tipa nuda a bologna.. ah,ah...
Cmq. il tizio, di origine irachena
Non hai tutti i torti,almeno ? una allegra notizia quella di Bologna. ...ma si sa se c'entra l'estremismo islamico oppure ? una persona che ha perso la testa?
34 enne iracheno... no, non e' terrorismo noooo... per carita'.....
99% hai ragione,magari per? aveva litigato con qualcuno ed era tornato x vendicarsi (fuori di testa)....
Comunque la mia come hai fatto notare credo sia pi? una utopia.
va che se io litigo con qualcuno, difficilmente ho sottomano un'arma automatica
sara' che son tedeschi, magari li gli iracheni hanno tutti il porto d'armi per armi da guerra
piuttosto, la cosa interessante e' l'intervento della polizia, arrivata in elicottero, non con le punto smarmittate mezz'ora dopo la fine dei fatti a sirene spente per non disturbare.
Pare che lo sparatore fosse il genero del gerente del bar, il morto un buttafuori dello stesso bar.
C'? stato un litigio, poi ? andato a prendere il fucile ? tornato ed ha iniziato a sparare.
Per? visto che era Iracheno ? sicuramente attentato.
Fosse stato Italiano si poteva dire sicuramente un esecuzione di mafia.
Pare che lo sparatore fosse il genero del gerente del bar, il morto un buttafuori dello stesso bar.
C'? stato un litigio, poi ? andato a prendere il fucile ? tornato ed ha iniziato a sparare.
Usti,se cos? l'ho centrata(vedi miei post sopra). ....peccato che rimane sempre una brutta notizia
Comment