Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guida principiante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcop86 View Post
    Ragazzi pensate che stavo per prendere ina r1 a carburatori poi ci ho ragionato
    Con quella ti fai del male sicuramente!
    Si son fatti male amici miei esperti nella guida di moto sportive...fai tu...
    Perch? non guardi una Honda CBF 600?

Comment

• Font Size
      Quanto tempo pu? servire.Secondo voi per prendere confidenza con l r6 per uno come me che arriva dallo scooter? Quanto tempo in meno iniziando come dite voi con una cilindrata inferiore?

Comment

• Font Size
        Come ? il cbf?

Comment

• Font Size
          Quanto tempo pu? servire.Secondo voi per prendere confidenza con l r6 per uno come me che arriva dallo scooter? Quanto tempo in meno iniziando come dite voi con una cilindrata inferiore?
          Secondo me ti devi preoccupare non tanto delle prime settimane, tanto darai del lei alla moto e alla fine guidando con calma qualsiasi cosa ? utilizzabile da un principiante, ma del periodo immediatamente successivo.
          Il momento pi? pericoloso per me ? stato appena ho pensato di aver un minimo di confidenza con la moto. In strada un paio di mesi dopo aver comprato la prima moto sono tornato con i piedi per terra dopo che mi sono trovato a fare un curvone contromano al Moncenisio perch? ero lungo. E fortunatamente non arrivava nessuno altrimenti oltre al lungo mi sarei esibito anche in un bel carpiato sul parabrezza :1:.
          Chiaro che dipende tutto dalla testa che si ha. A me, sinceramente, piace andare forte, punto. Tu magari hai pi? cervello e il problema non si pone.
          Comunque, tornassi indietro la cosa che farei in quel momento sarebbe buttarmi in pista in un giorno sfigato, tipo una mattina infrasettimanale.
          Con una pistata intanto ti godi la SS nel suo mondo e poi ti fai un paio di lunghi l?, che fan sempre bene.

E' un peccato che il mercato delle piccole cilindrate abbia poco successo in Italia. Fossero pi? rivendibili te l'avrei consigliata, ma se hai un budget limitato ? un problema.
          Per me essere partito da un 600 mi ha "limitato", soprattutto in pista invidio un sacco chi ha fatto la trafila delle cilindrate minori.

Comment

• Font Size
            Ti ringrazio della risposta. Ma quindi secondo te non iniziando da cilindrate minori poi ti rimangono comunque dei limiti come.capacit??

Comment

• Font Size
              Ragazzi ieri ho visto un cbr600f 2002 15000 km unico proprietario 1600 euro poco trattabile

Che ne.dite

Comment

• Font Size
                Che ? una gran moto, buona per tutto, anche qualche viaggetto ? capace anche di farti divertire in pista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  Che ? una gran moto, buona per tutto, anche qualche viaggetto ? capace anche di farti divertire in pista
                  Quoto!!!

Comment

• Font Size
                    Ho provato a sedermi e sembra molto leggera e maneggevole,come ti pare dall annuncio?

Comment

• Font Size
                      Le moto vanno viste dal vivo, e controllate, l'estetica in foto dice poco.

Ragazzi ieri ho visto un cbr600f 2002 15000 km unico proprietario 1600 euro poco trattabile

Che ne.dite
                      https://m.subito.it/moto-e-scooter/h...-214996340.htm
                      Molto pi? fruibile di un r6, comoda e versatile come poche sportive la 600F.

Occhio ai rumori, soffrono tutte di problemi al tenditore distribuzione, che si risolve con una spesa non esagerata.
                      Last edited by msrduke; 03-08-17, 10:55.

Comment

• Font Size
                        Beh ? vicina: valle a vedere e magari provare!

Comment

• Font Size
                          Gia vista ragazzi ma non sono un esperto se la prendo prima di fare il passaggio la faccio portare da un meccanico per avere un parere. Va vista anche perch? ce una spia rossa accesa che il tipo mi ha detto relativa a uno spillo dell iniezione ma non so

Comment

• Font Size
                            Gia vista ragazzi ma non sono un esperto se la prendo prima di fare il passaggio la faccio portare da un meccanico per avere un parere. Va vista anche perch? ce una spia rossa accesa che il tipo mi ha detto relativa a uno spillo dell iniezione ma non so
                            Allora ? meglio se vai in un'officina Honda...

Comment

• Font Size
                              Mhhh un affare. :gaen:

Comment

• Font Size
                                Non ho avuto modo di leggere tutto ma se non ? gi? stato suggerito io ti consiglierei un bel corsetto di guida... i soldi investiti per me sono ampiamente recuperati in previsione futura

Comment

X
                                Working...
                                X