Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guida principiante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io mi.sono.seduto col mio amico una volta e come.ha spalancato il gas mi sono sentito uscire le budella dallo stomaco,mi sembrava di.non respirare. ? normale?

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcop86 View Post
      Io mi.sono.seduto col mio amico una volta e come.ha spalancato il gas mi sono sentito uscire le budella dallo stomaco,mi sembrava di.non respirare. ? normale?
      Si se sei abituato agli spuuuter! :gaen:

Comment

• Font Size
        E gia quella ? un reattore in confronto

Comment

• Font Size
          la prima r6, se guidata forte, partiva al posteriore che era una bellezza; figo per chi sa andare, terrificante per gli altri. vuoi un consiglio? cbr 600 di qualsiasi anno

Comment

• Font Size
            Secondo te ? meglio?

Comment

• Font Size
              secondo me ? molto molto meglio

Comment

• Font Size
                Ma perch? ? piu facile da usare o perch? magari ha un erogazione meno brusca?

Comment

• Font Size
                  Marco... prendila e poi DICCI! E' ora..

Comment

• Font Size
                    Ma perch? ? piu facile da usare o perch? magari ha un erogazione meno brusca?
                    Sicuramente ? pi? lineare.

Esteticamente per? prende schiaffi.

La forcella anche sul cbr di quelle annate non ha gli steli rovesciati.

Posizione di guida diversa.

Anche quella provata subito nel 2003.

Ha anche indicatore del livello benzina, caso raro su una sportiva.

Comment

• Font Size
                      E si adesso cerco di trovare un buon affare cosi poi vi sapr? dire meglio

Comment

• Font Size
                        E si adesso cerco di trovare un buon affare cosi poi vi sapr? dire meglio
                        solo una ventina di gg fa c'era questa di un collega venduta in 24 ore a 2500?...anno 05 con meno di ventimila km...da urlo

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                          Caspita si buon affare. Devo tenermi i soldi pronti e appena becco qualcosa di interessante bloccarla subito.
                          Il cbr rr non sembra male anche se i prezzi sono sui 3000 euro,fuori budget. La sorellona f non mi piace proprio come estetica,trovo non ci sia confronto con l'r6 a carburatori. Io comunque ragazzi non ci andrei in pista, la userei in strada,poi ovvio fin che non ci prendo confidenza con la dovuta attenzione.

Comment

• Font Size
                            Va bene che basta iscriversi a DDG per diventare tutti piloti,ma passare da uno sputer ad un SS seppur 600 non ? un passo pi? lungo della gamba?
                            Iniziare con una enduro stradale noo?
                            C'? l'imbarazzo della scelta e sono pure moto con cui togliersi soddisfazioni...
                            Sar? che li ho conosciuti tutti io,ma quelli che dallo sputer sono passati alla SS o si sono fatti male o le hanno rivendute prima di farselo...

Comment

• Font Size
                              Secondo te non basta stare attenti e fare con pazienza per non farsi male?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                Va bene che basta iscriversi a DDG per diventare tutti piloti,ma passare da uno sputer ad un SS seppur 600 non ? un passo pi? lungo della gamba?

Iniziare con una enduro stradale noo?

C'? l'imbarazzo della scelta e sono pure moto con cui togliersi soddisfazioni...

Sar? che li ho conosciuti tutti io,ma quelli che dallo sputer sono passati alla SS o si sono fatti male o le hanno rivendute prima di farselo...

Io ho iniziato direttamente con una zeta 1000 [emoji848]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X