Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guida principiante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    750 sfc, seeeeeee come no
    presa usata ed intestata ad un certo franco uncini..vendutami per un milione di lire da conc. Latini di senigallia,rivenduta al sign. baumberger collezionista svizzero per un milione e duecentocinquantamila lire(anno 80).Poi lo stesso e per la medesima cifra ha voluto pure una ducati 900 mike hailwood replica e una guzzi 750s prima serie....noi abbiamo pure fatto festa per i tre ferri venduti
    ..oggi avrei quasi centomila euro di...ferraglia

..te l'ho raccontato poi se non ti frega un kasss..sbat e kasss surnacion
    Last edited by Carapintadas; 31-07-17, 04:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      presa usata ed intestata ad un certo franco uncini..vendutami per un milione di lire da conc. Latini di senigallia,rivenduta al sign. baumberger collezionista svizzero per un milione e duecentocinquantamila lire(anno 80).Poi lo stesso e per la medesima cifra ha voluto pure una ducati 900 mike hailwood replica e una guzzi 750s prima serie....noi abbiamo pure fatto festa per i tre ferri venduti
      ..oggi avrei quasi centomila euro di...ferraglia

..te l'ho raccontato poi se non ti frega un kasss..sbat e kasss surnacion
      strano che chiunque abbia avuto una laverda abbia avuto una sfc, io stento sempre a crederci; quante ne sono andate per strada? 2/300? eppure tutti sfc......comunque (se davvero la hai avuta) complimenti (non per la lungimiranza)

Comment

• Font Size
        strano che chiunque abbia avuto una laverda abbia avuto una sfc, io stento sempre a crederci; quante ne sono andate per strada? 2/300? eppure tutti sfc......comunque (se davvero la hai avuta) complimenti (non per la lungimiranza)
        se avessi capito che iniziava un interesse verso moto italiane da parte di stranieri non avrei sbagliato...pensando solo di portare via qualche spicciolo allo svizzero.Il tutto ? terminato con questo signore dopo poco durante acquisto di Le Mans prima serie perch? venuto con interprete e direttamente trattato con concessionario(ora questo signore ? uno dei massimi collezionisti del suo paese).Lungimiranza sotto lo 0...anche se allora gli addetti ai lavori non le volevano nemmeno in cortile le ns moto
        ...a sessant'anni..non ho necessit? di dirti minkiate..anche se mi stai pesantemente sui ball's on line(dal vivo forse si potrebbe pure diventare amici..o quasi)...e ti garantisco che quella sfc750 era pure intestata a franco uncini con targa originale "MC".
        Last edited by Carapintadas; 31-07-17, 05:31.

Comment

• Font Size
          Devo dire che forse l r6 a carburatori ? la pi? interessante,ce l ha un amico e gia il sound ? uno spettacolo,non so se avete presente? Quando ? sui 4k 5k giri fa un sibilo e sembra che il motore stia preannunciando di esplodere di potenza,(quando spalanca improvvisamente fa venire la pelle d oca), che sia merito dei vecchietti? Carburatori intendo

Comment

• Font Size
            La r6 di qualsiasi anno ? la moto pi? sbagliata per fare pratica

Comment

• Font Size
              La r6 di qualsiasi anno ? la moto pi? sbagliata per fare pratica
              Bobber in genere mi trovo d'accordo con te, ma stavolta anche no
              la 2001 2002 carbu andava bene,anche senza girare altissima un p? di motore c'era, quindi fa anche per quelli che devono mangiarne di panini per imparare a guidare.

Io al passaggio dalle 250cc alle 4t, non rimasi pentito.

Comment

• Font Size
                Grazie ragazzi quindi mi.dite che paradossalmente forse l r6 carburatori per iniziare e meglio o diciamo meno peggio delle sorelle a iniezione?

Comment

• Font Size
                  Esatto.

Occhio non sia stata usata in pista e non abbia troppi km.

Comment

• Font Size
                    Certo msrduke ti ringrazio del consiglio
                    Sto un po guardando in giro per trovare qalcosa di.cconveniente pensa che tempo fa ne.avevo trovata una tenuta davvero bene a 1200 euro del 2001 con 36000km e poi per un mio collega imprevisto economico non l ho potuta prendere
                    Adesso forse perch? siamo.nella.bella stagione sto faticando a trovarne sotto la 2000 euro. Vediano un po.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by msrduke View Post
                      Bobber in genere mi trovo d'accordo con te, ma stavolta anche no
                      la 2001 2002 carbu andava bene,anche senza girare altissima un p? di motore c'era, quindi fa anche per quelli che devono mangiarne di panini per imparare a guidare.

Io al passaggio dalle 250cc alle 4t, non rimasi pentito.
                      Quoto, provai quella di un mio amico e sembrava di andare in bicicletta tanto era maneggevole.

Comment

• Font Size
                        Si io ho provato a sedermi e sembra davvero leggera,molto maneggevole

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcop86 View Post
                          Si io ho provato a sedermi e sembra davvero leggera,molto maneggevole
                          ricordo che aveva un bel motore , senza buchi in basso, il che aiuta non poco ad andare a spasso per giri turistici....al passeggero meglio non pensarci

Comment

• Font Size
                            Insomma ragazzi mi sa che ? un ottimo compromesso,si trova a prezzi pi? bassi di altre sportive pi? recenti,ha una linea molto bella e moderna,e quando ci prender? la mano avr? un missile sotto il sedere giusto?
                            Poi sinceramente il gsxr600 2001 mi sembra molto pesante e i semimanubri troppo avanti, mentre nell r6 sembrano molto pi? a portata di mano( almeno mi devo inchinare meno in avanti) che dite voi esperti sono giuste queste mie affermazioni da principiante?
                            Dimenticavo ma ? vero che ha l'anteriore non proprio incollato a terra? perch? quella ? una cosa che mi farebbe paura

Comment

• Font Size
                              Quella del mio amico non aveva nessun problema di anteriore e l'ha usata per 5 anni esclusivamente per turismo solo un turno a monza.) Come linea non ci sono dubbi , quando ? uscita era almeno cinque anni avanti rispetto alle altre , che a confronto sembravano dei dinosauri , tant'? che fa ancora oggi la sua figura.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marcop86 View Post
                                Insomma ragazzi mi sa che ? un ottimo compromesso,si trova a prezzi pi? bassi di altre sportive pi? recenti,ha una linea molto bella e moderna,e quando ci prender? la mano avr? un missile sotto il sedere giusto?
                                Poi sinceramente il gsxr600 2001 mi sembra molto pesante e i semimanubri troppo avanti, mentre nell r6 sembrano molto pi? a portata di mano( almeno mi devo inchinare meno in avanti) che dite voi esperti sono giuste queste mie affermazioni da principiante?
                                Dimenticavo ma ? vero che ha l'anteriore non proprio incollato a terra? perch? quella ? una cosa che mi farebbe paura
                                Ma guarda non avr? avuto sta gran forcella, considera non era neppure a steli rovesciati, ma andava bene nel complesso, poi io ero in moto da adolescente e nonostante arrivavo dal rgv gamma 250 l'r6 mi pareva un mostro, piacevole di ciclistica, non temere che ha margini di divertimento elevati anche per gente che guida da qualche anno.

Esteticamente e su tutto preferivo le carbu alla 03 injezione, che pirl@ preso dall'effetto novit? acquistai subito e restai deluso, skifo esteticamente quel codone e motore fiacco, che spingeva solo in alto e poco. La tenni solo 4 mesi, anche se avendola presa nuova mi svalut?, e con ancora lei in garage andai a comprarne un altra, fortunatamente all'epoca in una o 2 settimane le rivendevi facilmente. Ne ho avute in 24anni, ma la r6 03 ? quella che pi? ricordo con disgusto
                                Last edited by msrduke; 31-07-17, 18:22.

Comment

X
                                Working...
                                X