Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche in Puglia NO GAY nelle case vacanza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anche in Puglia NO GAY nelle case vacanza

    "Dopo il caso della coppia gay respinta da una struttura turistica di Vibo Valentia, i nostri soci ci hanno segnalato un altro annuncio analogo, questa volta in Salento". La denuncia ? di Gabriele Piazzoni, segretario nazionale di Arcigay. Il nuovo caso riguarda un appartamento a San Foca, vicino a Melendugno, nel Leccese, affittato ai turisti attraverso il portale CaseVacanza.it. Nell'annuncio ? specificato: "Non si accettano persone che aderiscono alla ideologia gender e coppie omosessuali anche se unite con rito civile". Alla reiterata richiesta di informazioni su questo punto i proprietari non hanno dato risposta.

    "? evidente - prosegue Piazzoni - che il prolungato vuoto normativo sull'omotransfobia in Italia sta producendo un fenomeno raccapricciante, una sorta di esibizionismo della discriminazione, forte di un'impunit? garantita dalle leggi e dalla politica. ? indispensabile allora mettere in campo un intervento strutturale e normativo che escluda l'omotransfobia, cos? come tutte le discriminazioni e i razzismi, dall'esercizio di servizi destinati al pubblico, anche se messi in campo da privati".

    "La notizia dell'annuncio omofobo di una struttura turistica salentina ci indigna", aggiunge Roberto De Mitry, presidente di Arcigay Salento. "Sar? proprio questa indignazione che porteremo nelle strade il 19 agosto a Gallipoli per il Salento Pride, la manifestazione che chiude la stagione dell'Onda Piride. Il nostro orgoglio sar? la rappresentazione palpabile della sconfitta di tutti questi omofobi", conclude.

    La posizione di CaseVacanza.it - In seguito alla risonanza mediatica del caso, il portale CaseVacanza.it prende le distanze dall'iniziativa della struttura. "In merito all'annuncio omofobo - si lege su Facebook - abbiamo gi? provveduto a rimuoverlo e a bloccare l'inserzionista, che non potr? pi? utilizzare il nostro sito. CaseVacanza.it non ? proprietaria degli annunci ma offre gli spazi online su cui possono pubblicare privati e agenzie. In aggiunta a quanto facciamo giornalmente con i 100mila annunci presenti sui siti di Feries Srl, interverremo in maniera massiccia al controllo di contenuti inappropriati, come quello giustamente denunciato da ArciGay. CaseVacanza.it ? assolutamente contraria a ogni forma di discriminazione razziale, per sesso, orientamento sessuale, culto e/o religione".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    socmel...finalmente passato effetto vendoliano:1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Qui siamo seri! [emoji57]
      Li lasciamo in Liguria [emoji6]

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Slevin777 View Post
        Qui siamo seri! [emoji57]
        Li lasciamo in Liguria [emoji6]
        Ma se avete anche votato e avuto un gay Presidente della Regione!
        Poi se ora non Vi accettano in qualche B&B non ? che sia cambiata aria...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Ma se avete anche votato e avuto un gay Presidente della Regione!

          Poi se ora non Vi accettano in qualche B&B non ? che sia cambiata aria...


          Specchietto per allodole nient'altro! [emoji6]
          Comunque ha fatto della sanit? una partita a Monopoli... [emoji35]

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Slevin777 View Post
            Specchietto per allodole nient'altro! [emoji6]
            Comunque ha fatto della sanit? una partita a Monopoli... [emoji35]
            Siamo ot,ma mi ricordo un suo discorso sull'Ilva: sarebbe bastato quello per cacciarlo a calci in kiulo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Comunque Domenico,quando verrai a SP per imbarcarti,non fare l'errore che ha fatto il Cara: non ordinare la torta di riso,che se ? finita...

              [YOUTUBE]iBLB-4DWdMM[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Comunque Domenico,quando verrai a SP per imbarcarti,non fare l'errore che ha fatto il Cara: non ordinare la torta di riso,che se ? finita...



                [YOUTUBE]iBLB-4DWdMM[/YOUTUBE]


                [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
                Ok lo terr? presente!
                Capitolo ilva... stendiamo un velo pietoso!

                Tornando al topic...
                Nel 2017 non se po' sent? sta storia...
                Nonostante io nn condivida alcune scelte nn si pu? discriminare cos?... questo ? razzismo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Comunque Domenico,quando verrai a SP per imbarcarti,non fare l'errore che ha fatto il Cara: non ordinare la torta di riso,che se ? finita...

                  [YOUTUBE]iBLB-4DWdMM[/YOUTUBE]
                  Ah ah.. ecco!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Boh... sar? forse giusto che i proprietari dell'appartamento decidono a chi affittare...che ognuno la pensa come vuole ecc...ecc...ecc...
                    Io vedo solo un paese pieno di ignoranti, ops..sorry..ignorante significa "che ignora"?
                    Allora no...un paese di dementi, medioevali bigotti erranti, che sparano sentenze credendo di essere sempre e cmq nel giusto... (po magarii son i primi ad andare a trans, trattare la donna come na bestia da soma, e chiss?. ..in mezzo ci son sicuramente pure una bella cerchia di pedofili...

                    Ancora non capisco sti gay che fastidio danno...son turisti...pagano...se non fan festini e orge tutta la notte....boh...lo capir? mai..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Boh... sar? forse giusto che i proprietari dell'appartamento decidono a chi affittare...che ognuno la pensa come vuole ecc...ecc...ecc...
                      Io vedo solo un paese pieno di ignoranti, ops..sorry..ignorante significa "che ignora"?
                      Allora no...un paese di dementi, medioevali bigotti erranti, che sparano sentenze credendo di essere sempre e cmq nel giusto... (po magarii son i primi ad andare a trans, trattare la donna come na bestia da soma, e chiss?. ..in mezzo ci son sicuramente pure una bella cerchia di pedofili...

                      Ancora non capisco sti gay che fastidio danno...son turisti...pagano...se non fan festini e orge tutta la notte....boh...lo capir? mai..
                      Basterebbe vietare (e credo che lo facciano gi?) festini di ogni natura in camera!
                      Se poi fanno sesso non credo facciano pi? rumore di una coppia etero...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Basterebbe vietare (e credo che lo facciano gi?) festini di ogni natura in camera!
                        Se poi fanno sesso non credo facciano pi? rumore di una coppia etero...
                        che minkia spari...rikkione...io se voglio portarmi due putanun in cameraq a giocare a tresette..perch? me lo vuoi vietare???..e pure il rosatello e semmai due trombette
                        ...ma va monassa!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          che minkia spari...rikkione...io se voglio portarmi due trans in cameraq a giocare a tresette..perch? me lo vuoi vietare???..e pure il rosatello e semmai due trombette
                          ...ma va monassa!!!!
                          Corretto: cos? ? pi? credibile! :gaen:
                          Ci sei mai stato in un albergo o in un B&B?
                          Sembrerebbe proprio di no!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Corretto: cos? ? pi? credibile! :gaen:
                            Ci sei mai stato in un albergo o in un B&B?
                            Sembrerebbe proprio di no!
                            molte ma molte pi? volte di quanto ci sia andato tu...oltre che averci fatto tre stagioni estive a met? anni settanta in tre splendidi hotel a milano marittima

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Basterebbe vietare (e credo che lo facciano gi?) festini di ogni natura in camera!
                              Se poi fanno sesso non credo facciano pi? rumore di una coppia etero...
                              con una robusta mancia al portiere di notte passa chiunque in camera..plumone:gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X