Originally posted by nitronori1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuda per le strade di Bologna
Collapse
X
-
Originally posted by Carapintadas View Postmaiale sarai tu...trentasei dei tuoi parenti(compreso di primo letto) e chi non te lo dice..maiale maleducatoLast edited by nitronori1; 31-07-17, 16:12.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postho fatto una battuta..? una bella ragazza..tu hai storpiato e sbavazzato..vergognati!!
..prova ad evitarmi per cortesia
E mi dovrei vergognare io??? :2muro:Last edited by nitronori1; 31-07-17, 10:15.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postnon sono cos? drastico...la ritengo una forte goliardata condita di narcisismo e sfida alle convenzioni...non esageriamo nell'essere ottusi e te lo dice il principe degli ottusi.
Sfogato occhio si torna alla vita normale...molto peggio altre situazioni di degrado
Questa sua scelta non ? cosi facilmente reversibile . Avr? strascichi di vario tipo per anni ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postmmh mmh ... la societ? ? spietata anche se ci si riempie di parole buonismo ...
Questa sua scelta non ? cosi facilmente reversibile . Avr? strascichi di vario tipo per anni ...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Posttira di pi? un pelo di gnokka che un carro di buoi
La foto con gli africani mi ha fatto morire dal ridere coi loro usi e costumi..appena arrivati in italia vedono una ragazza nuda che cammina nel parco..avran pensato..questa e' l'america! forse un po pericolosetto..
Comment
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postho fatto una battuta..? una bella ragazza..tu hai storpiato e sbavazzato..vergognati!!
..prova ad evitarmi per cortesia
Ma fate veramente a "discutere" cos? ? [emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848] o e' solo un gioco ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAncora della mignottina di bologna state a parlare ? Allora ha fatto bene ad attirare l'attenzione
La multa ovviamente ? solamente un "esibizionismo" statale perch? 3'000 euro non li pagher? manco sotto tortura . Anzi vedendo la fame in Italia , ? pi? facile che questa ne guadagni 30'000 in trasmissioni televisive o altre opportunit? web e mediatiche
Comunque caxxo pure per una donna nuda litigate...
Speriamo diventi una moda... La prossima la voglio mora e con le bocce grosse e bel fisico.
Comment
X
Comment