Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuda per le strade di Bologna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vabb? tutti perbenisti qui dentro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Lele non ci trovo nulla di scandaloso...Sar? che giudicare una donna da come veste mi urta non poco... Ma una mignotta per me ? ben altro...e non mettere al vento una passera...
      Ferma... non abbiamo detto che una va in giro vestita da MIGNOTTA.. che cmq. pu? essere....

MA... questa ? andata in giro NUDA...... NUDA...... per la citt?... di giorno.. facendosi fare foto e video da estranei...

Boh.... allora sar? una ragazza seria che aveva caldo..... BRAVA che non sta entro le regole bigotte d'italia.. d'altro canto anche 50 mila anni fa le donne andavano in giro nude no?

Comment

• Font Size
        No dai.. adesso mi hai messo curiosit?... quindi se tua sorella o la tua donna pensassero di fare una roba del genere... tu ne saresti orgoglioso e se qualcuno desse loro della mignotta o della poco di buono.. QUELLO sarebbe in errore?

Ahiela... dai...

Comment

• Font Size
          Lele non ci trovo nulla di scandaloso...Sar? che giudicare una donna da come veste mi urta non poco... Ma una mignotta per me ? ben altro...e non mettere al vento una passera...
          Beh ti urti un p? per niente ... un p? troppo sensiBBile sei :giulius:

C'? chi ama l'arte della seduzione e chi no . C'? chi vuole la passera al vento in centro citt? e chi prova pena per queste ragazzine .

Sicuro ? che tu vedi normale passeggiare con "wurstel" e "patata" in mostra mentre io , ad esempio , non lo vedo n? normale n? tantomeno hot . Anzi ...

Cmq dimmi con chi vai e ti dir? chi sei , non si pigliano se non si somigliano ecc ecc ... i soliti detti che non vanno per? poi tanto lontano dalla realt?

Comment

• Font Size
            che male c'?
            l'importante ? che non sia la fidanzata\parente di nessuno qua dentro
            mi pare pure bonoccia

Comment

• Font Size
              Perch? perbenisti ?

Io non dico che non debba passeggiare nuda ma essendo in Italia ed essendo maggiorenne :

1) deve poi ovviamente pagare le multe che colleziona . Questo in quanto la legge non ammette ignoranza .

2) come lei ha il diritto di passeggiare biotta , chi la vede ha ovviamente libert? di trovarla hot , penosa o quant'altro . Se ci si mette in mostra ? implicito che vi siano dei commenti giudizi ecc ecc ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                No dai.. adesso mi hai messo curiosit?... quindi se tua sorella o la tua donna pensassero di fare una roba del genere... tu ne saresti orgoglioso e se qualcuno desse loro della mignotta o della poco di buono.. QUELLO sarebbe in errore?

Ahiela... dai...
                Mi sa che devo fare un corso alla Crusca, non so scrivere in italiano... Che la tipa non sia normale non ci piove, ma definirla mignotta solo perch? ? andata in giro nuda la vedo un'esagerazione...Per definizione una mignotta ? colei che lo fa per denaro...

Comment

• Font Size
                  Qualcuno si ? fatto una foto assieme alla tipa e l'ha fatta vedere dalla moglie e alla fidanzata e ha notato differenze che farsi una foto davanti alle torri degli asinelli o altro? o ha avuto a che ridire?

Comment

• Font Size
                    Mi sa che devo fare un corso alla Crusca, non so scrivere in italiano... Che la tipa non sia normale non ci piove, ma definirla mignotta solo perch? ? andata in giro nuda la vedo un'esagerazione...Per definizione una mignotta ? colei che lo fa per denaro...
                    Mignotta pro bono..... allora.. ah,ah..

Daje... non intendevo che fa il mestiere FORSE.... per? se vogliamo fare un p? i puntigliosetti...

LEI ha mercificato il suo corpo per una contropartita.. che possono essere denaro,voglia di esebirsi, pubblicit? o altro....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      che male c'?
                      l'importante ? che non sia la fidanzata\parente di nessuno qua dentro
                      mi pare pure bonoccia
                      Complimentoni ai genitori allora :1:

Comment

• Font Size
                        la tipa non ? musulmana cmq. pare...

Comment

• Font Size
                          Ok stop, ognuno ha i suoi punti di vista...

Comment

• Font Size
                            Aostana di 26 anni....

E i capelli sono schiariti... NON NATURALI

Comment

• Font Size
                              Desmo... no dai.. siam qua che si chiacchera e cazzeggia.. io ero curioso davvero...

So di essere bigotto e limitato..

Comment

• Font Size
                                3300 euro cmq..... vedi come lo rif?!

Comment

X
                                Working...
                                X