Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuda per le strade di Bologna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    o gente che fa pip? lungo la strada......

Comment

• Font Size
      si, quando non caga direttamente, o si fa il bagno nelle fontane.
      ah, ma quelli sono "risorse", i "nuovi italiani", vanno tutelati e rispettati... se invece una donna bianca va in giro col suo vestito migliore, ecco che scatta lo "scandalo".

le va di sfiga di essere piacente, se fosse stata una balena, qualche coglione che difende "l'orgoglio dei diversamente magri dalle ossa grossa" sarebbe sicuramente saltato fuori

Comment

• Font Size
        3300 € di multa

Nuda a spasso per il centro: fermata in Stazione, multata per migliaia di euro

Comment

• Font Size
          eggia', e lei li paghera', o le mutande gliele toglieranno sul serio di forza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ninjerina View Post
            Una lunga passeggiata per le vie di Bologna, completamente nuda. La giovane ragazza non ? passata inosservata nella giornata di gioved? quando ha deciso (non si conoscono ancora le ragioni del gesto) di concedersi una passeggiata decisamente provocante: diversi i video e le foto della giovane che sono finiti in rete
            Cosa ci sia di "provocante" in una nuda che passeggia per strada , mica lo so io

Semmai la troverei ridicola , compassionevole e decisamente problematica dal punto di vista psicologica . Proverei tenera pena .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Cosa ci sia di "provocante" in una nuda che passeggia per strada , mica lo so io

Semmai la troverei ridicola , compassionevole e decisamente problematica dal punto di vista psicologica . Proverei tenera pena .

Forse per il giornalista e qualcun altro lo sar? stata 🤷‍♀️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                E glieli d?? I documenti li aveva?

Ma si lele.... ovviamente i giornalisti devo scrivere no.... ho letto in giro 'corpo conturbante'

ah,ah... minkia.. seghe a due mani ah,ah..

Anche io ragiorno un p? come te.. direi.. ma guarda sta tr... ma io sono trentino, maschilista e bigotto..

E cmq. ribadisco.... saranno tutti orgoglioni di lei eh.. in famiglia

'V? Socmel,mo sai che son lo sio della mignottella?' :1:

Comment

• Font Size
                  Cmq. non andiamo OT...... arab... la cicorietta selvatica era buona?

Ai vegani la passera non piace perch? ? carne vero?

ahah... dai scusa mi ? scappata dj!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Cmq. non andiamo OT...... arab... la cicorietta selvatica era buona?

Ai vegani la passera non piace perch? ? carne vero?

ahah... dai scusa mi ? scappata dj!

Ot? Ci sei andato solo te [emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Ma casso una solo perch? va in giro nuda ? mignotta Caxxo cambia tra i micro bikini che si vedono in spiaggia e una all-naked... Questa se la poteva pure risparmiare sta passeggiata come mamma l'ha fatta, ma da qui a definirla mignotta eddaje...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Ma casso una solo perch? va in giro nuda ? mignotta Caxxo cambia tra i micro bikini che si vedono in spiaggia e una all-naked... Questa se la poteva pure risparmiare sta passeggiata come mamma l'ha fatta, ma da qui a definirla mignotta eddaje...
                        Ma scusa allora una per essere considerata mignotta che deve fare ?

Comment

• Font Size
                          Ma scusa allora una per essere considerata mignotta che deve fare ?
                          Lele non ci trovo nulla di scandaloso...Sar? che giudicare una donna da come veste mi urta non poco... Ma una mignotta per me ? ben altro...e non mettere al vento una passera...

Comment

• Font Size
                            Daje.. azzo... mignotta non che faccia il mestiere.. ma se una va in giro con la **** di fuori per farsi fare foto e video.. e farsi vedere in giro per la citt?? Che azzo ?? Come la chiami?

Turista naturista?

Comment

• Font Size
                              Anzi questa ? una che magari si fa pure pregare per smollarla

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Anzi questa ? una che magari si fa pure pregare per smollarla

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                                Difatti...... pregate pure.. cristo ah,ah....

Comment

X
                                Working...
                                X