o gente che fa pip? lungo la strada......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuda per le strade di Bologna
Collapse
X
-
si, quando non caga direttamente, o si fa il bagno nelle fontane.
ah, ma quelli sono "risorse", i "nuovi italiani", vanno tutelati e rispettati... se invece una donna bianca va in giro col suo vestito migliore, ecco che scatta lo "scandalo".
le va di sfiga di essere piacente, se fosse stata una balena, qualche coglione che difende "l'orgoglio dei diversamente magri dalle ossa grossa" sarebbe sicuramente saltato fuori
Comment
-
Originally posted by Ninjerina View PostUna lunga passeggiata per le vie di Bologna, completamente nuda. La giovane ragazza non ? passata inosservata nella giornata di gioved? quando ha deciso (non si conoscono ancora le ragioni del gesto) di concedersi una passeggiata decisamente provocante: diversi i video e le foto della giovane che sono finiti in rete
Semmai la troverei ridicola , compassionevole e decisamente problematica dal punto di vista psicologica . Proverei tenera pena .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCosa ci sia di "provocante" in una nuda che passeggia per strada , mica lo so io
Semmai la troverei ridicola , compassionevole e decisamente problematica dal punto di vista psicologica . Proverei tenera pena .
Forse per il giornalista e qualcun altro lo sar? stata 🤷♀️
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCosa ci sia di "provocante" in una nuda che passeggia per strada , mica lo so io
ah,ah... minkia.. seghe a due mani ah,ah..
Anche io ragiorno un p? come te.. direi.. ma guarda sta tr... ma io sono trentino, maschilista e bigotto..
E cmq. ribadisco.... saranno tutti orgoglioni di lei eh.. in famiglia
'V? Socmel,mo sai che son lo sio della mignottella?' :1:
Comment
-
-
Ma casso una solo perch? va in giro nuda ? mignotta Caxxo cambia tra i micro bikini che si vedono in spiaggia e una all-naked... Questa se la poteva pure risparmiare sta passeggiata come mamma l'ha fatta, ma da qui a definirla mignotta eddaje...
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostMa casso una solo perch? va in giro nuda ? mignotta Caxxo cambia tra i micro bikini che si vedono in spiaggia e una all-naked... Questa se la poteva pure risparmiare sta passeggiata come mamma l'ha fatta, ma da qui a definirla mignotta eddaje...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa scusa allora una per essere considerata mignotta che deve fare ?
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostMa casso una solo perch? va in giro nuda ? mignotta Caxxo cambia tra i micro bikini che si vedono in spiaggia e una all-naked... Questa se la poteva pure risparmiare sta passeggiata come mamma l'ha fatta, ma da qui a definirla mignotta eddaje...
Turista naturista?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment