Na brava ragazza! [emoji57]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuda per le strade di Bologna
Collapse
X
-
Originally posted by abatefaria View Postsi vabbeh....
ma i sandali che ci azzeccano?
In effetti per? dei sandali di pelle tipo schiava a mezza tibia stavano meglio.
Per? a me queste tipe mezze hippy non ? che ispirino tanto.. br.....
Vabb? contenti loro..
Cmq. la cosa ? successa ieri eh....
Comment
-
Mmmh...quindi nessun bacchettone qui sul forum ?
E se fosse stato un uomo a girare nudo cos? ? [emoji41][emoji57]
"Sai che ridere " [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]a pensarci solo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostMi ? arrivato proprio un'ora fa [emoji33]... Da qui ci si rende conto quanto velocemente possono girare i video al giorno d'oggi e magari rovinare una vita...
Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
Beh questa girando nuda per strada e sorridendo a chi ha fotografato sapeva a cosa andava incontro. Comunque ieri sera gi? circolavano le foto. A poche ore dall'accaduto.
Comment
-
Originally posted by Ninjerina View PostBeh questa girando nuda per strada e sorridendo a chi ha fotografato sapeva a cosa andava incontro. Comunque ieri sera gi? circolavano le foto. A poche ore dall'accaduto.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postao', fa caldo... fa bene.
poi magari e' una portatrice sana di partita iva, di ritorno dall'agenzia riscossione tributi...
Posso dire una cosa politicamente scorretta?
Col caldo... tutta la gente strana che c'? a bologna..... a questa le dice bene che non l'hanno cilindrata in 5 eh....
Mah....
Che poi... fini, messaggi o altro...
Magari ? solo una un p? zoccola che voleva fare la mignotta col moroso che la riprendeva.. no?
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostSi si beh, ovvio.... Questa si sta facendo una gran pubblicit?... Mi sembra di vedere la stessa storia del tizio "solo un fisico cos? pu? accompagnare solo" [emoji23]
Sai che contenti i genitori e la famiglia?
LEI HA TROVATO LA SUA STRADA
Comment
-
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAltro che lasciarti in mutande... lasciata in sandali e tatuaggi (brutti pare)
Posso dire una cosa politicamente scorretta?
Col caldo... tutta la gente strana che c'? a bologna..... a questa le dice bene che non l'hanno cilindrata in 5 eh....
Mah....
Che poi... fini, messaggi o altro...
Magari ? solo una un p? zoccola che voleva fare la mignotta col moroso che la riprendeva.. no?
Tatuaggi ? Non li ho manco visti io [emoji23]
Comunque non so se sia stato il ragazzo a riprenderla
Per? in effetti pericolosa anche come "esibizione" ma forse aveva qualcuno intorno come bodyguard [emoji28]
Comment
-
Comment
X
Comment