Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuda per le strade di Bologna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    I miei genitori "come mai in questo campeggio ti fai la doccia 2\3 volte al giorno?"
    Che poi la differenza fra noi e loro si vedeva eh...noi molto pi? pudici...con l'accappatoio...(accappatoio che all'estero non sanno manco che caxxo eh).

A me da fastidio la parte che ho sottolineato in neretto...c'hai laccappatoio...c'ha la cinta?si?e allora usala e chiudi la gabbia...o vestiti...
    e comunque pure io sono pudico...ma anche altruista...non voglio che gli altri si sentano da meno
    Mito sei terribile
    Boh... io pi? di tanti problemi non ne ho.. ho fatto anni di pallavolo e di nuoto e quindi.. sai.....

Cmq. io a 16 anni ero 1.87.. quindi.. sai... fisicamente ero abbastanza sicuro di me e non mi facevo problemi..

Cmq....... non andiamo troppo OT... dopo la cosa della cicorietta vegana nel parco...

a 15-17 anni..... HAI ***** CHIAVATO SENZA UN DOMANI o solo strofinaccio bagnato e 'SI MAMMA ORA ESCO'

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slevin777 View Post
      Ammazza quante ne avete dette... la ragazza ? solo un po' esibizionista e voleva mostrare il suo nuovo taglio di capelli... a no nn sono i capelli quelli scusate! [emoji2]
      Ribadisco che personalmente preferivo taglio MOLTO corto in un certo posto... che poi ho saputo essere pure infortunato

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Pi? che gay mi sa che questa era CHECCA BEACH! :1:
        spetta spetta
        eravamo 4 ragazzi...8 ragazze...e 2 gay...
        il il da fare l'ho trovato quella sera (fra il gruppo da 8 eh ) e comunque ne conosco diversi che non fanno minimamente cose stupide.
        Ho pure due clienti in ufficio,che anzi sono persone piacevoli e molto acculturate

Non sono omofobo...ho sempre pensato...pi gay in giro...pi? faiga per me

Il problema ? che il mio teorema tralascia il fatto delle donne lesbo...
        Conosco anche coppie di donne...la mia ex compagna di classe dopo aver girato un po' di ciufoli ha capito che le piaceva qualcos'altro...e si ? sposata con una ragazza...
        A me ? sempre sembrata mezza e mezza.
        e comunque donne veramente gay belle devo ancora vederle
        Last edited by luciocabrio; 28-07-17, 14:55.

Comment

• Font Size
          spetta spetta
          eravamo 4 ragazzi...8 ragazze...e 2 gay...
          il il da fare l'ho trovato quella sera (fra il gruppo da 8 eh ) e comunque ne conosco diversi che non fanno minimamente cose stupide.
          Ho pure due clienti in ufficio,che anzi sono persone piacevoli e molto acculturate

Mmmmh sicuro? No ? che hai cancellato qualche ricordo? [emoji6]

Comment

• Font Size
            no ma questi erano proprio esagerati...oltre a spomiciazzate varie...si pungolavano con le forchettine di plastica e facevano "ahi" con la vocina da donna...poi tutti versetti e cavolatine varie ...erano una caricatura dei gay altro che...
            fossi stato gay mi sarei vergognato per loro

Ma dai ...sono divertenti [emoji3]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Stando quasi in tema ....quindi cosa ne pensate di quelle che girano in topless in spiaggia e non spiaggia dei nudisti ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Boh... io pi? di tanti problemi non ne ho.. ho fatto anni di pallavolo e di nuoto e quindi.. sai.....

Cmq. io a 16 anni ero 1.87.. quindi.. sai... fisicamente ero abbastanza sicuro di me e non mi facevo problemi..

Cmq....... non andiamo troppo OT... dopo la cosa della cicorietta vegana nel parco...

a 15-17 anni..... HAI ***** CHIAVATO SENZA UN DOMANI o solo strofinaccio bagnato e 'SI MAMMA ORA ESCO'
                no...li al campeggio,mi vergogno a dirlo,non ho combinato niente.Noi facevamo vacanze itineranti...quindi in campeggio ci arrivavamo distrutti dopo aver visitato tutto il visitabile nei dintorni.
                Che poi nell'europa dell'est era impossibile quasi comunicare...l'inglese non lo sapeva nessuno.
                In compenso quando eravamo in giro per praga (io e i miei genitori) ragazze anche pi? grandi di me venivano qua a "rompere le scatole" nel senso buono. sono stato in dei posti dove non avevano mai visto un italiano (ora magari sar? pieno) Quei giorni ho maledetto la presenza dei miei genitori

basta OT scusatemi ma sono cose che potevano succedere 20 anni fa,ora sono "ammodernati" e mi faceva piacere raccontarle

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Slevin777 View Post
                  Mmmmh sicuro? No ? che hai cancellato qualche ricordo? [emoji6]
                  tranquillo reggo bene il vino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ninjerina View Post
                    Stando quasi in tema ....quindi cosa ne pensate di quelle che girano in topless in spiaggia e non spiaggia dei nudisti ?

non penso sia una domanda da fare in un forum di motociclisti al 99% uomini

io sono a favore...basta che non sia la mia donna o mia parente

Comment

• Font Size
                      non penso sia una domanda da fare in un forum di motociclisti al 99% uomini

io sono a favore...basta che non sia la mia donna o mia parente

E con i bambini presenti ?
                      ...e poi sei a favore solo in spiaggia fossi solo ? [emoji41] ma con la tua lei?
                      E poi perch? la tua lei non potrebbe ?
                      Almeno sii coerente [emoji57]

Comment

• Font Size
                        mai capito sto discorso dei "bambini"... voglio dire... la prima cosa che vedono, e per molti mesi di fila, e' una tetta... e quindi?

se una bella tetta, non una roba da 70enne alle caviglie, che francamente fa impressione e basta, ben venga...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          mai capito sto discorso dei "bambini"... voglio dire... la prima cosa che vedono, e per molti mesi di fila, e' una tetta... e quindi?

se una bella tetta, non una roba da 70enne alle caviglie, che francamente fa impressione e basta, ben venga...

Io invece non capisco la distinzione della tetta. Perch? se bella soda e casomai grande si. Se invece normale o cadente o non giovanissima no? [emoji41]

Per la
                          Questione bambini penso che ci sia sempre un certo pudore da rispettare. In verit? non solo per i bambini.

Comment

• Font Size
                            Un po' di pelo (che tira ). Cosa vuoi che sia [emoji23]

il pelo tira.... si tira indietro...
                            :gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                              psichiatrica???

Comment

• Font Size

la mia ragazza ha sempre fatto topless
                                oltretutto anni fa andava molto pi? di moda.
                                ora ? mia moglie ed ? sulla soglia dei anta per cui non lo fa pi?.

Io non avevo problemi, anzi non mi dispiaceva, ma io ho fatto anche nudismo dove c'era la possibilit?

Comment

X
                                Working...
                                X