Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuda per le strade di Bologna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Ecco

Poi oh...fate tanto i liberali con le coppie gay e mo vi infastidisce una donna nuda in giro per la citt?
    Io non ho detto di esserne infastidito ... il fatto che la trovi penosa non significa che le impedirei di passeggiare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io non ho detto di esserne infastidito ... il fatto che la trovi penosa non significa che le impedirei di passeggiare
      Penosa ? un tantino diverso da come ? stata definita fin'ora...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Lucio.. grande....

Ah ah.. mi hai fatto ridere.

Ocio che a 15-17 anni magari col durello non sai mai chi arriva da dietro.. ah,ah...

Boh... io sicuramente non vado in giro troppo in libert?.. 1 perch? ce l'ho piccolo 2 perch? non mi pare il caso...

Ma in palestra non ? che se vedo uno che va in giro nudo mi d? fastidio.. ovvio che se si mette davanti a me mezzora a parlare.... pu? anche vestirsi....
        I miei genitori "come mai in questo campeggio ti fai la doccia 2\3 volte al giorno?"
        Che poi la differenza fra noi e loro si vedeva eh...noi molto pi? pudici...con l'accappatoio...(accappatoio che all'estero non sanno manco che caxxo eh).

A me da fastidio la parte che ho sottolineato in neretto...c'hai laccappatoio...c'ha la cinta?si?e allora usala e chiudi la gabbia...o vestiti...
        e comunque pure io sono pudico...ma anche altruista...non voglio che gli altri si sentano da meno
        Mito sei terribile

Comment

• Font Size
          Ma infatti, ? pi? "innaturale" vedere due dello stesso sesso in atteggiamenti intimi (se sono due girls un p? meno ) che una fuori di testa che va in giro nuda...

E te pareva [emoji58]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ninjerina View Post
            E te pareva [emoji58]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Ma infatti, ? pi? "innaturale" vedere due dello stesso sesso in atteggiamenti intimi (se sono due girls un p? meno ) che una fuori di testa che va in giro nuda...
              no ma questi erano proprio esagerati...oltre a spomiciazzate varie...si pungolavano con le forchettine di plastica e facevano "ahi" con la vocina da donna...poi tutti versetti e cavolatine varie ...erano una caricatura dei gay altro che...
              fossi stato gay mi sarei vergognato per loro

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                no ma questi erano proprio esagerati...oltre a spomiciazzate varie...si pungolavano con le forchettine di plastica e facevano "ahi" con la vocina da donna...poi tutti versetti e cavolatine varie ...erano una caricatura dei gay altro che...
                Ecco per colpa di chi uno diventa insofferente... pur non avendo nulla in contrario...

Comment

• Font Size
                  Bravissima.

Comment

• Font Size
                    Pi? che gay mi sa che questa era CHECCA BEACH! :1:

Comment

• Font Size
                      Occhio.. che nella realt?.... le lesbiche non sono sempre come siamo abituati a vederle nei documentari online....

Le lesbiche sono cos?... pi? facilmente..

Anche peggio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Occhio.. che nella realt?.... le lesbiche non sono sempre come siamo abituati a vederle nei documentari online....

Le lesbiche sono cos?... pi? facilmente..

Anche peggio...
                        Davide era una battuta... Ovvio che la realt? ? ben diversa dall'immaginazione...

Comment

• Font Size
                          m'ha dato pi? senso di nausea quando a una cena di gruppo invitarono 2 gay....ma per il semplice fatto che iniiarono a fare versi davvero idioti fra di loro...

Erano amici di amiche
                          "Lucio e voialtri ... ricordati che stasera a cena ci sono due ragazzi gay...quindi niente battute ecc ecc"

Alla 5 caraffa di vino io e i miei amici mi sa che ci siamo dimenticati della cosa
                          Mah... io penso che ci siano gay e gay...

Cio?.. ma anche tra etero.. mica uno va a cena e si infila le mani nei pantaloni o la lingua in bocca.. no?

Comment

• Font Size
                            Davide era una battuta... Ovvio che la realt? ? ben diversa dall'immaginazione...
                            Che vita di merda eh?

Comment

• Font Size
                              Ecco per colpa di chi uno diventa insofferente... pur non avendo nulla in contrario...
                              vabb? insofferente no dai...pi? che altro mi facevano ridere

Comment

• Font Size
                                Ammazza quante ne avete dette... la ragazza ? solo un po' esibizionista e voleva mostrare il suo nuovo taglio di capelli... a no nn sono i capelli quelli scusate! [emoji2]

Comment

X
                                Working...
                                X