Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuda per le strade di Bologna
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostLucio.. grande....
Ah ah.. mi hai fatto ridere.
Ocio che a 15-17 anni magari col durello non sai mai chi arriva da dietro.. ah,ah...
Boh... io sicuramente non vado in giro troppo in libert?.. 1 perch? ce l'ho piccolo 2 perch? non mi pare il caso...
Ma in palestra non ? che se vedo uno che va in giro nudo mi d? fastidio.. ovvio che se si mette davanti a me mezzora a parlare.... pu? anche vestirsi....
Che poi la differenza fra noi e loro si vedeva eh...noi molto pi? pudici...con l'accappatoio...(accappatoio che all'estero non sanno manco che caxxo eh).
A me da fastidio la parte che ho sottolineato in neretto...c'hai laccappatoio...c'ha la cinta?si?e allora usala e chiudi la gabbia...o vestiti...
e comunque pure io sono pudico...ma anche altruista...non voglio che gli altri si sentano da meno
Mito sei terribile
Comment
-
-
Originally posted by desmodannato View PostMa infatti, ? pi? "innaturale" vedere due dello stesso sesso in atteggiamenti intimi (se sono due girls un p? meno ) che una fuori di testa che va in giro nuda...
fossi stato gay mi sarei vergognato per loro
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postno ma questi erano proprio esagerati...oltre a spomiciazzate varie...si pungolavano con le forchettine di plastica e facevano "ahi" con la vocina da donna...poi tutti versetti e cavolatine varie ...erano una caricatura dei gay altro che...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postno ma questi erano proprio esagerati...oltre a spomiciazzate varie...si pungolavano con le forchettine di plastica e facevano "ahi" con la vocina da donna...poi tutti versetti e cavolatine varie ...erano una caricatura dei gay altro che...
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostMa infatti, ? pi? "innaturale" vedere due dello stesso sesso in atteggiamenti intimi (se sono due girls un p? meno ) che una fuori di testa che va in giro nuda...
Le lesbiche sono cos?... pi? facilmente..
Anche peggio...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOcchio.. che nella realt?.... le lesbiche non sono sempre come siamo abituati a vederle nei documentari online....
Le lesbiche sono cos?... pi? facilmente..
Anche peggio...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postm'ha dato pi? senso di nausea quando a una cena di gruppo invitarono 2 gay....ma per il semplice fatto che iniiarono a fare versi davvero idioti fra di loro...
Erano amici di amiche
"Lucio e voialtri ... ricordati che stasera a cena ci sono due ragazzi gay...quindi niente battute ecc ecc"
Alla 5 caraffa di vino io e i miei amici mi sa che ci siamo dimenticati della cosa
Cio?.. ma anche tra etero.. mica uno va a cena e si infila le mani nei pantaloni o la lingua in bocca.. no?
Comment
-
-
Ammazza quante ne avete dette... la ragazza ? solo un po' esibizionista e voleva mostrare il suo nuovo taglio di capelli... a no nn sono i capelli quelli scusate! [emoji2]
Comment
X
Comment