Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuda per le strade di Bologna
Collapse
X
-
-
Posso dare un picco al bigottismo?
Per me questa stava meglio vestita.. si valorizzava di pi?...
E m? con 3300 euro di meno.... ol?.... ah,ah... dai davvero nome e cognome ancora non sono usciti?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQualcuno si ? fatto una foto assieme alla tipa e l'ha fatta vedere dalla moglie e alla fidanzata e ha notato differenze che farsi una foto davanti alle torri degli asinelli o altro? o ha avuto a che ridire?
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostMa ovvio che una donna sia pi? sexy vestita...o poco vestita
Originally posted by Larsen_EE View Postio rilancio... finche' e' una giovane donna, piacente, nessun problema, anzi...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNumero uno..... ah,ah... grande.. per? di solito si tocca la mano o il piede..
a parte gli scherzi...la ragazza ? evidentemente preda di un esibizionismo "potente"...perch? l'ha fatto non lo so...e manco mi interessa...
ci sono delle sanzioni e norme sul pudore da rispettare...
Se la incontrassi in giro ,non mi girerei dall'altra parte...a meno che con me non ci sia la mia girl... E non mi darebbe fastidio.
Mi farebbe schifo vedere un uomo nudo col ciufolo di fuori...questo si
Pure negli spogliatoi della palestra mi fa schifo chi viaggia col membro che sbatocchia qua e la
E a dirla tutta quella volta in croazia che in bici sono arrivato per sbaglio nella spiaggia dei nudisti (non c'era scritto in inglese) m'hanno fatto schifo pure le donne...tutte sopra i 60 ...tutte mezze flaccide ...bwaaaaa momenti cadevo dalla bici
Per? sempre in vacanza coi miei....circa 20 anni fa...arrivammo in un campeggio dove le docce erano in comune...e senza porte o tende...a 15\17 anni...non mi ricordo...con gli ormoni a palla...quella settimana sono diventato cieco e li c'era robetta da vedere...
Comment
-
-
Lucio.. grande....
Ah ah.. mi hai fatto ridere.
Ocio che a 15-17 anni magari col durello non sai mai chi arriva da dietro.. ah,ah...
Boh... io sicuramente non vado in giro troppo in libert?.. 1 perch? ce l'ho piccolo 2 perch? non mi pare il caso...
Ma in palestra non ? che se vedo uno che va in giro nudo mi d? fastidio.. ovvio che se si mette davanti a me mezzora a parlare.... pu? anche vestirsi....
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostEcco
Poi oh...fate tanto i liberali con le coppie gay e mo vi infastidisce una donna nuda in giro per la citt?
Erano amici di amiche
"Lucio e voialtri ... ricordati che stasera a cena ci sono due ragazzi gay...quindi niente battute ecc ecc"
Alla 5 caraffa di vino io e i miei amici mi sa che ci siamo dimenticati della cosa
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postm'ha dato pi? senso di nausea quando a una cena di gruppo invitarono 2 gay....ma per il semplice fatto che iniiarono a fare versi davvero idioti fra di loro...
Erano amici di amiche
"Lucio e voialtri ... ricordati che stasera a cena ci sono due ragazzi gay...quindi niente battute ecc ecc"
Alla 5 caraffa di vino io e i miei amici mi sa che ci siamo dimenticati della cosa
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQualcuno si ? fatto una foto assieme alla tipa e l'ha fatta vedere dalla moglie e alla fidanzata e ha notato differenze che farsi una foto davanti alle torri degli asinelli o altro? o ha avuto a che ridire?
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]ma che stupido che sei
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment