Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuda per le strade di Bologna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh ti urti un p? per niente ... un p? troppo sensiBBile sei :giulius:

C'? chi ama l'arte della seduzione e chi no . C'? chi vuole la passera al vento in centro citt? e chi prova pena per queste ragazzine .

Sicuro ? che tu vedi normale passeggiare con "wurstel" e "patata" in mostra mentre io , ad esempio , non lo vedo n? normale n? tantomeno hot . Anzi ...

Cmq dimmi con chi vai e ti dir? chi sei , non si pigliano se non si somigliano ecc ecc ... i soliti detti che non vanno per? poi tanto lontano dalla realt?
    Ripeto, evidentemente non so scrivere in italiano... Ho detto che la tipa normale non ? ad andare in giro nuda, ma definirla mignotta ? un tantino esagerato, al di l? dei punti di vista... Pi? che mignotta la definirei fuori di testa, questo si

Comment

• Font Size
      Posso dare un picco al bigottismo?

Per me questa stava meglio vestita.. si valorizzava di pi?...

E m? con 3300 euro di meno.... ol?.... ah,ah... dai davvero nome e cognome ancora non sono usciti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Qualcuno si ? fatto una foto assieme alla tipa e l'ha fatta vedere dalla moglie e alla fidanzata e ha notato differenze che farsi una foto davanti alle torri degli asinelli o altro? o ha avuto a che ridire?
        la foto si fa come con le statue...si tocca...perch? porta fortuna...

Comment

• Font Size
          ?Volevo vincere le mie paure?

Quindi... se avete paura di essere investiti.... tutti ad attraversare l'autostrada...

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            la foto si fa come con le statue...si tocca...perch? porta fortuna...
            Numero uno..... ah,ah... grande.. per? di solito si tocca la mano o il piede..

Comment

• Font Size
              Ma ovvio che una donna sia pi? sexy vestita...o poco vestita

Comment

• Font Size
                io rilancio... finche' e' una giovane donna, piacente, nessun problema, anzi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  Ecco

Poi oh...fate tanto i liberali con le coppie gay e mo vi infastidisce una donna nuda in giro per la citt?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Ma ovvio che una donna sia pi? sexy vestita...o poco vestita
                    Non ? mica detto.. ci sono donne e donne..

Originally posted by Larsen_EE View Post
                    Si... almeno quello..... anche se ormai per l'andazzo che c'? fosse stato un travonazzo destava pi? interesse.. ma.... vabb?

Comment

• Font Size
                      Numero uno..... ah,ah... grande.. per? di solito si tocca la mano o il piede..

a parte gli scherzi...la ragazza ? evidentemente preda di un esibizionismo "potente"...perch? l'ha fatto non lo so...e manco mi interessa...
                      ci sono delle sanzioni e norme sul pudore da rispettare...

Se la incontrassi in giro ,non mi girerei dall'altra parte...a meno che con me non ci sia la mia girl... E non mi darebbe fastidio.
                      Mi farebbe schifo vedere un uomo nudo col ciufolo di fuori...questo si
                      Pure negli spogliatoi della palestra mi fa schifo chi viaggia col membro che sbatocchia qua e la

E a dirla tutta quella volta in croazia che in bici sono arrivato per sbaglio nella spiaggia dei nudisti (non c'era scritto in inglese) m'hanno fatto schifo pure le donne...tutte sopra i 60 ...tutte mezze flaccide ...bwaaaaa momenti cadevo dalla bici

Per? sempre in vacanza coi miei....circa 20 anni fa...arrivammo in un campeggio dove le docce erano in comune...e senza porte o tende...a 15\17 anni...non mi ricordo...con gli ormoni a palla...quella settimana sono diventato cieco e li c'era robetta da vedere...

Comment

• Font Size
                        Quindi... se avete paura di essere investiti.... tutti ad attraversare l'autostrada...
                        io c'avevo paura della moto...ho comprato la moto...ora ? lei ad aver paura di me (? sempre dal meccanico)

Comment

• Font Size
                          Lucio.. grande....

Ah ah.. mi hai fatto ridere.

Ocio che a 15-17 anni magari col durello non sai mai chi arriva da dietro.. ah,ah...

Boh... io sicuramente non vado in giro troppo in libert?.. 1 perch? ce l'ho piccolo 2 perch? non mi pare il caso...

Ma in palestra non ? che se vedo uno che va in giro nudo mi d? fastidio.. ovvio che se si mette davanti a me mezzora a parlare.... pu? anche vestirsi....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Ecco

Poi oh...fate tanto i liberali con le coppie gay e mo vi infastidisce una donna nuda in giro per la citt?
                            m'ha dato pi? senso di nausea quando a una cena di gruppo invitarono 2 gay....ma per il semplice fatto che iniiarono a fare versi davvero idioti fra di loro...

Erano amici di amiche
                            "Lucio e voialtri ... ricordati che stasera a cena ci sono due ragazzi gay...quindi niente battute ecc ecc"

Alla 5 caraffa di vino io e i miei amici mi sa che ci siamo dimenticati della cosa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              m'ha dato pi? senso di nausea quando a una cena di gruppo invitarono 2 gay....ma per il semplice fatto che iniiarono a fare versi davvero idioti fra di loro...

Erano amici di amiche
                              "Lucio e voialtri ... ricordati che stasera a cena ci sono due ragazzi gay...quindi niente battute ecc ecc"

Alla 5 caraffa di vino io e i miei amici mi sa che ci siamo dimenticati della cosa
                              Ma infatti, ? pi? "innaturale" vedere due dello stesso sesso in atteggiamenti intimi (se sono due girls un p? meno ) che una fuori di testa che va in giro nuda...

Comment

• Font Size
                                Qualcuno si ? fatto una foto assieme alla tipa e l'ha fatta vedere dalla moglie e alla fidanzata e ha notato differenze che farsi una foto davanti alle torri degli asinelli o altro? o ha avuto a che ridire?

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]ma che stupido che sei

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X