Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuda per le strade di Bologna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Eh.. della gran pubblicit? a che? Ceretta inguinale? Tattoo di merda?

Sai che contenti i genitori e la famiglia?

LEI HA TROVATO LA SUA STRADA
    E intanto siamo qua che ne stiamo parlando e come noi lo star? facendo mezza, anzi l'80% dell'italia... Sr non ? pubblicit? questa cos'?? Tra un po' verr? fuori il nome e poi vai di serate in disco pagate profumatamente... Tanto per riallaciarmi al discorso del tizio del pu? accompagnare solo, quello li si sta facendo migliaia di euro in giro a disco ed ? comparso sul video musicale di rovazzi e morandi e non penso l'abbia fatto gratis.

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Nel parco... non so se si vede bene... ma c'? un vegano che raccoglie la cicorietta selvatica e non si gira nemmeno....

:1:

Fisico un p? scimmiesco.... chi azzo ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by tome83 View Post
        E intanto siamo qua che ne stiamo parlando e come noi lo star? facendo mezza, anzi l'80% dell'italia... Sr non ? pubblicit? questa cos'?? Tra un po' verr? fuori il nome e poi vai di serate in disco pagate profumatamente... Tanto per riallaciarmi al discorso del tizio del pu? accompagnare solo, quello li si sta facendo migliaia di euro in giro a disco ed ? comparso sul video musicale di rovazzi e morandi e non penso l'abbia fatto gratis.

tome... fatti un giro col bigolo all'aria e ogni tanto fai un barrito o tenta l'elicottero.. vediamo... :1:

Comment

• Font Size
          tome... fatti un giro col bigolo all'aria e ogni tanto fai un barrito o tenta l'elicottero.. vediamo... [emoji38]2::1:
          Ah ah, a me la popolarit? non piace, poi se le donne mi vedono cos? mi amano tutte [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
            Eh si... eh.. cavallo goloso.. ah,ah....

Comment

• Font Size
              Nel parco... non so se si vede bene... ma c'? un vegano che raccoglie la cicorietta selvatica e non si gira nemmeno....

:1:

Fisico un p? scimmiesco.... chi azzo ??

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Ah ah, a me la popolarit? non piace, poi se le donne mi vedono cos? mi amano tutte [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

E poi sei gi? miliardario...... che te frega!

Comment

• Font Size
                  Ma la tipa non ? anche soggetta a denuncia ?[emoji848] mi chiedo io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ninjerina View Post
                    Ma la tipa non ? anche soggetta a denuncia ?[emoji848] mi chiedo io

Tecnicamente si.... Atti osceni in luogo pubblico credo.

Comment

• Font Size
                      Davanti aveva la MUTANDA DI PELUCHE? Mica ? nuda..

Sapevatelo...

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                        Tecnicamente si.... Atti osceni in luogo pubblico credo.

Gli sbirri e i vigili erano tutti impegnati al bar e a fare multe a chi ha il bigliettino scaduto...

Comment

• Font Size
                          "Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni ? soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000.

Si applica la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto ? commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ci? deriva il pericolo che essi vi assistano.

Se il fatto avviene per colpa, si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 51 a euro 309.

Si considerano osceni gli atti e gli oggetti che, secondo il comune sentimento, offendono il pudore (art. 529 c.p.). Mentre non si considerano oscene le opere d'arte o di scienza, "salvo che, per motivo diverso da quello di studio, sia offerta in vendita, venduta o comunque procurata a persona minore degli anni diciotto".

Agli effetti della legge penale, nella nozione di osceno, rientra, dunque, (considerando in modo equivalente sia gli atti che gli oggetti, cfr. Cass. n. 3493/1985), tutto ci? che, tenuto conto della sensibilit? dei consociati di “normale levatura morale, intellettuale e sociale” nel momento storico in cui si verifica il fatto incriminato, analizzato in base al criterio storico-evolutivo (Cass. n. 5308/1984), cagiona “una reazione emotiva immediata di disagio, turbamento e repulsione in ordine ad organi del corpo o comportamenti sessuali, i quali, per ancestrale istintivit?, continuit? pedagogica e stratificazione di costumi ed esigenze morali, tendono a svolgersi nell'intimit? e nel riserbo”. (Cass. n. 37395/2004).

Ormai una cosa cos?.. che turbamento pu? suscitare? che al TG vedi cose ben oltre....

Bah... ormai siamo abituati a tutto.... a meno che questa dopo il video non sia stata impecorata da quei bravi ragazzi abbronzati che le fanno le foto.... atti osceni... auguri... faceva pure caldo... e certe vanno in giro poco pi? vestite di questa.

L'atto osceno ? che una di manco 30 anni o quanti ne avr?, nel 2017 abbia altri peli oltre a capelli, ciglia e sopraciglia... azzo ah,ah.. tutta roba inutile.

Comment

• Font Size
                            Ormai una cosa cos?.. che turbamento pu? suscitare? che al TG vedi cose ben oltre....

Bah... ormai siamo abituati a tutto.... a meno che questa dopo il video non sia stata impecorata da quei bravi ragazzi abbronzati che le fanno le foto.... atti osceni... auguri... faceva pure caldo... e certe vanno in giro poco pi? vestite di questa.

L'atto osceno ? che una di manco 30 anni o quanti ne avr?, nel 2017 abbia altri peli oltre a capelli, ciglia e sopraciglia... azzo ah,ah.. tutta roba inutile.

🤦🏼‍♀️

Comment

• Font Size
                              Completamente nuda, con addosso solamente un paio di sandali e una borsa. E' cos? che una giovane ragazza ha deciso di presentarsi per le strade di Bologna, camminando con nonchalance sotto gli sguardi increduli dei passanti che l'hanno immortalata con gli smartphone. Il video, postato sui social, ? diventato virale, ma quello che si nasconde dietro a questa provocazione rimane ancora un mistero.

Qualcuno ha pensato a una sorta di esperimento di sociologia, a una scommessa persa o a un flash mob solitario. Altri hanno pensato che si tratti semplicemente di "pura follia", probabilmente alimentata dalla calura estiva. Sta di fatto che la ragazza ha camminato per ore per le vie della citt? - stazione centrale compresa - senza proeccuparsi minimamente della gente che stava a guardarla (e filmarla).

Cellulare in mano, auricolari alle orecchie e tatuaggi in bella vista, ai passanti curiosi che le chiedevano il perch? di questo gesto, l'avvenente ragazza avrebbe risposto: "Non avevo voglia di vestirmi". Della sua identit? nessuna traccia: sui social, per?, la performance l'ha gi? resa famosa.
                              da tgcom24

Allora... vediamo se qualcuno ha gi? beccato il nome e cognome di questa ragazza serissima...

Comment

• Font Size
                                francamente trovo piu' volgare, offensivo e a tratti osceno un qualsiasi gaypride rispetto ad una passeggiata come mamma t'ha fatta, senza chissa' quali ammiccamenti o provocazioni.

Comment

X
                                Working...
                                X