Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuda per le strade di Bologna
Collapse
X
-
-
Originally posted by Abcde View PostIl commento ? riferito all'utente bigotto non alla mia immaginazione.
Ovviamente nessuno qui dentro ha capito.Dico solo che uomini e donne che conosco,non propriamente etero,affermano senza alcun dubbio che il massimo piacere lo hanno ottenuto e ricevuto da partner dello stesso sesso.Senza alcun corso di recupero o ripetizione da prendere.Non ho alcun motivo di dubitare e sopratutto ? abbastanza plausibile ipotizzare le motivazioni.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDa me si direbbe "sei un boccalone"
E non ti dico come si direbbe da me......che ? meglio.Anzi sarebbero le donne a dirtelo e forse ? peggio....
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostIl bigotto ha il difetto di pensar di aver la verit? in tasca oltre ad essere un bigotto.Io so che senza aver provato le esperienze bisognerebbe non aver la presunzione di saper tutto e il buon gusto di tacere.
E non ti dico come si direbbe da me......che ? meglio.Anzi sarebbero le donne a dirtelo e forse ? peggio....
Poi lui era un mito Italiano ... resta coi piedi per terra che non sei alla sua altezza
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa fantozzi ? morto porello , non continuare a cercare di imitarlo
Poi lui era un mito Italiano ... resta coi piedi per terra che non sei alla sua altezza
E' chiaramente un nervo scoperto.Ti saluto bigotto e non scandalizzarti troppo
per quello che succede nel mondo,non vorrei ti venisse un coccolone.
Comment
-
ABCDE... io conosco lele da 13 anni.. ? stato anche mio testimone di nozze... e se tra due secondi CREPO... lui ha tutti i poteri che ho io... su DAIDEGAS, ti basta sulla fiducia e sulla conoscenza?
Fa il bravo va..... take it easy su su..
LELE BIGOTTO 26enne aostana SANTA chi non lo dice
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostScarse argomentazioni,del resto le esperienze son quelle che sono.
E' chiaramente un nervo scoperto.Ti saluto bigotto e non scandalizzarti troppo
per quello che succede nel mondo,non vorrei ti venisse un coccolone.
E' inutile che continuate a cercare di cavarmi "i caxxi miei" su forum con ste battutine infantili ... son 10 anni che ci provano ed ancora vi reiscrivete nel forum invano
Eppure dovresti aver raggiunto la maggiore et?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostABCDE... io conosco lele da 13 anni.. ? stato anche mio testimone di nozze... e se tra due secondi CREPO... lui ha tutti i poteri che ho io... su DAIDEGAS, ti basta sulla fiducia e sulla conoscenza?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostABCDE... io conosco lele da 13 anni.. ? stato anche mio testimone di nozze... e se tra due secondi CREPO... lui ha tutti i poteri che ho io... su DAIDEGAS, ti basta sulla fiducia e sulla conoscenza?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostAbcde... davvero stai puntando lele?
Last edited by Carapintadas; 02-08-17, 14:12.
Comment
X
Comment