Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuda per le strade di Bologna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    L'immagine a destra vale pi? di 1000 parole...questa qui pu? ringraziare il fatto che "l'esibizione" abbia attirato molti sguardi...altrimenti chiss? sarebbe finita.
    L'unica merda nera che si permette di mettere le mani addosso credendo un oggetto o chiss? che cosa. Forse un gioco sensuale?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dihart View Post
      L'unica merda nera che si permette di mettere le mani addosso credendo un oggetto o chiss? che cosa. Forse un gioco sensuale?
      ma infatti...manderei la Boldrini a fare una passeggiata simile...anche se probabilmente non si avvicinerebbe neanche un barbone...

Mi ha fatto un certo che leggere il 3d della ragazzina stuprata a Trieste (colpevole solo di essere al posto sbagliato al momento sbagliato) e poi vedere questa nuda... mah

Comment

• Font Size
        Ragazzi... non andiamo OT...

Cmq.... a parte la cicorietta vegana...... dite che ha sconfitto la sua paura di essere osservata?

Che poi.. una ha paura di essere osservata... la vedo molto sciolta... e con abbronzatura uniforme sul seno... sar?... tutte sante!

Comment

• Font Size
          Ah ocio:

? stato lo psicologo a suggerirmelo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Ragazzi... non andiamo OT...

Cmq.... a parte la cicorietta vegana...... dite che ha sconfitto la sua paura di essere osservata?

Che poi.. una ha paura di essere osservata... la vedo molto sciolta... e con abbronzatura uniforme sul seno... sar?... tutte sante!
            Ma soprattutto
            Che motivo ha avuto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dihart View Post
              Ma soprattutto
              Che motivo ha avuto
              Io voto per la scommessa universitaria...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Io voto per la scommessa universitaria...
                Host che coraggio

Comment

• Font Size
                  era psichiatrica o no???

Comment

• Font Size
                    Mah.. mi sa che si dicono un sacco di balle..e poi filtrate da gente come giornalisti... avoja... verit? che si leggono!

Comment

• Font Size
                      Slevin gli ho dato il tasto CERCA ieri difatti!
                      Ho visto che il mio nome ? diventato blu.
                      Non so bene cosa comporti, ne cosa sia o serva il tasto cerca. Comunque ringrazio e sono onorato
                      Sono contento che i miei "pezzi di vita vissuta" vi diano piaciuti. C'avrei 8000 aneddoti da raccontare (non solo hot ). Il mio consiglio ? girate e visitate il pi? possibile. Perch? quello che vedete oggi... Fra 20 anni sar? diverso. Tutto tende a uniformarsi.
                      Last edited by luciocabrio; 30-07-17, 10:40.

Comment

• Font Size
                        Allora oggi andate a visitare qualche citt? d'arte o altro col batacchietto di fuori?
                        Ahahah no... Ieri sono stato al mare con fidanzata e coppie di amici sposate.
                        E mi ? venuto da riflettere su questo articolo.
                        La ragazza sembra che abbia voluto superare le sue paure da quello che ho capito. A occhio potrei dire che a lei, vedendo quello che ha fatto, non piaceva il suo corpo.
                        Ecco, per dire... La mia ragazza, nonostante sia bella, si vede brutta. Insicura nel mettersi in costume ecc ecc. Io le dico che va bene cos? ma lei non mi da ascolto. Si vede dei kg di troppo ecc ecc. Oggettivamente, per farvi capire, avr? circa 5/6kg in pi? per essere longilinea,direi perfetta. Quindi niente di cos? "grave". Basterebbe una piccola dieta, correggere l'alimentazione e andare un po' in palestra ed ecco che teoricamente dovrebbe vedersi bella. La sto aiutando, vado in palestra con lei da poco, nonostante stacco dal lavoro alle 19.30 e devo fare 50km per andare in palestra da lei. E spesso non ha voglia, ? scoraggiata ecc. Cerco di spronarla. E le fornisco tutto il supporto che posso. Lei preferisce vacanze in montagna solo ed esclusivamente per questo motivo. Chiunque la veda dice che ? una bella ragazza eppure lei si sente brutta. A me spiace di questa cosa anche perch? ? limitante per entrambi. Perch? vi dico questo? Perch? le due ragazze che erano con noi sono rispettivamente 165 x 85 kg e l'altra 150 circa per 100kg.
                        Ecco...queste due erano 10 volte pi? a loro agio nella spiaggia e con il loro corpo. Bench? a logica, vedendo i dati tecnici di cui sopra, dovrebbe essere il contrario.
                        La ragazza delle foto fisicamente non ha niente di cui vergognarsi... Anzi tutt'altro. Credo che abbia un fisico invidiabile. Eppure da quello che si legge aveva delle paure a mostrarsi in pubblico (non nuda credo). Ovvio che siamo molto fuori dai canoni della normalit? in questo caso... E non ? una semplice insicurezza.

Sempre che non sia una trovata per guadagnare qualche click eh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Hai incontrato il Cara in spiaggia?
                          Dai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Leggendo questo topic si evince che c'? molta fame nel mondo :gaen:
                            Non ? fame... ? voglia di qualcosa di buono [cit. Ferrero Rocher]

? una cosa fisiologica... Se tu c'hai una bella moto... Non significa che non puoi apprezzare le moto altrui a livello visivo

Scherzo ovviamente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Ahahah no... Ieri sono stato al mare con fidanzata e coppie di amici sposate.

E mi ? venuto da riflettere su questo articolo.

La ragazza sembra che abbia voluto superare le sue paure da quello che ho capito. A occhio potrei dire che a lei, vedendo quello che ha fatto, non piaceva il suo corpo.

Ecco, per dire... La mia ragazza, nonostante sia bella, si vede brutta. Insicura nel mettersi in costume ecc ecc. Io le dico che va bene cos? ma lei non mi da ascolto. Si vede dei kg di troppo ecc ecc. Oggettivamente, per farvi capire, avr? circa 5/6kg in pi? per essere longilinea,direi perfetta. Quindi niente di cos? "grave". Basterebbe una piccola dieta, correggere l'alimentazione e andare un po' in palestra ed ecco che teoricamente dovrebbe vedersi bella. La sto aiutando, vado in palestra con lei da poco, nonostante stacco dal lavoro alle 19.30 e devo fare 50km per andare in palestra da lei. E spesso non ha voglia, ? scoraggiata ecc. Cerco di spronarla. E le fornisco tutto il supporto che posso. Lei preferisce vacanze in montagna solo ed esclusivamente per questo motivo. Chiunque la veda dice che ? una bella ragazza eppure lei si sente brutta. A me spiace di questa cosa anche perch? ? limitante per entrambi. Perch? vi dico questo? Perch? le due ragazze che erano con noi sono rispettivamente 165 x 85 kg e l'altra 150 circa per 100kg.

Ecco...queste due erano 10 volte pi? a loro agio nella spiaggia e con il loro corpo. Bench? a logica, vedendo i dati tecnici di cui sopra, dovrebbe essere il contrario.

La ragazza delle foto fisicamente non ha niente di cui vergognarsi... Anzi tutt'altro. Credo che abbia un fisico invidiabile. Eppure da quello che si legge aveva delle paure a mostrarsi in pubblico (non nuda credo). Ovvio che siamo molto fuori dai canoni della normalit? in questo caso... E non ? una semplice insicurezza.

Sempre che non sia una trovata per guadagnare qualche click eh

Per la ragazza nuda di Bologna sinceramente non credo che non si piacesse e volesse superare una qualche paura. Ma anche no. Anzi. Tutt'altro.

Per la tua invece posso capirla benissimo e te fai benissimo a spronarla ma soprattutto rassicurala. Sempre. Anche quando pensi che non sia necessario.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ninjerina View Post
                                Per la ragazza nuda di Bologna sinceramente non credo che non si piacesse e volesse superare una qualche paura. Ma anche no. Anzi. Tutt'altro.

Per la tua invece posso capirla benissimo e te fai benissimo a spronarla ma soprattutto rassicurala. Sempre. Anche quando pensi che non sia necessario.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Probabilmente per la ragazza della foto hai ragione. Per? avevo letto commenti che parevano sostenere la mia tesi.
                                Probabilmente solo lei lo sa perch? l'ha fatto

Per la mia ragazza trovo che sia giusto fare tutto il possibile per renderla contenta. Spesso mi tocca fare il "poliziotto cattivo" per? lei capisce (o almeno lo spero) che lo faccio per lei. Per far s? che sia contenta. Tanto se si abbuffa poi lei ? scontenta e io lo stesso. Quindi invece di lasciarla stare preferisco prevenire. Quando vede che perde qualcosa poi ? contenta e si sente meglio. Esempio il marito di una di quelle sopra, nonostante la moglie gli chiedesse di andare a camminare la sera assieme, lui non ci va. Il problema ? che a certi livelli di obesit? dopo 30 anno cominciano anche i problemi di salute. Io me lo chiedesse la mia lei andrei pure a Lourdes a piedi
                                Il problema ? che ? un po' pigra

Comunque si sa se la multa Gliel'hanno fatta davvero? E quant'? l'importo?

Comment

X
                                Working...
                                X