Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuda per le strade di Bologna
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostSi si ti ho capito.. ma non tutte le persone sono uguali dai...
Bisogna anche tollerarsi un p?..
E ripeto non si tratta del tirar fuori "il biberon naturale" in questo caso
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostTi posso rispondere che da bambino sono stato in spiagge dove ragazze/donne erano in topless.
Non mi ? mai fregato nulla, io avevo trattori, auto e moto con cui giocare... Non avevo tempo da perdere
Quando uno ? pi? grande ed ? ragazzino, due belle bocce non hanno mai fatto male a nessuno. Anzi ti mostrano la retta via
Che poi una volta vidi due signore sulla 70ina, topless, marroni come la xxx x con le gambe tirate al petto e il costume fra le chiappe per prendere il sole uniformemente. Li si ho rischiato di sentirmi male.
Che poi scusate ma perch? gli uomini possono stare a torso nudo mentre per le donne fa quasi scandalo? Ho visto uomini con pi? tette delle donne
Per il fatto della mia ragazza ecc... Se sono favorevole a una certa pratica... Non significa che chi sia vicino a me debba praticarla. Preferisco lasciare alle altre persone la scelta, purch? non leda la mia sfera personale. Es. Vuoi fumare le canne? Per me puoi farlo... Questo non significa che se io non voglio fumarle allora non sono coerente.
Fate sto utente santo subito! [emoji122][emoji122][emoji122]
Comment
-
-
-
che poi, a darle della ***** per una passeggiata... perche' e' nuda...
ne ho conosciute di "suorine" vestite fino al collo, che pero' dovevi prendere appuntamento a 2 settimane tanto erano "occupate" nei vari giorni della settimana.
certo, fosse la mia donna, magari un discorsetto quando arriva a casa ci sta pure, ma continuo a vederla come una goliardata innocente...
Comment
X
Comment