Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jeff Bezos di Amazon l'uomo pi? ricco del mondo 90.9 miliardi di dollari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Jeff Bezos di Amazon l'uomo pi? ricco del mondo 90.9 miliardi di dollari

Amazon vola in Borsa, consentendo al Ceo della compagnia di commercio elettronico Jeff Bezos di sorpassare Bill Gates, strappandogli cos? lo scettro di paperone del mondo nel Bloomberg Billionaires Index. Il fondatore di Microsoft aveva dominato per anni la classifica degli uomini pi? ricchi del mondo.

Jeff Bezos, con una fortuna di 90,9 miliardi di dollari, scavalca il fondatore di Microsoft di poco pi? di 500 milioni di dollari e diventa la persona pi? ricca del mondo. Il sorpasso ? stato possibile con il balzo di oltre 15 dollari ad azione di Amazon, mentre il valore delle azioni di Microsoft ? leggermente diminuito.
    da tgcom24

• Font Size
    a fatto..tombola

Comment

• Font Size
      qui non lo sarebbe perche' almeno meta' di quella cifra sarebbe finita nelle casse dello stato

Comment

• Font Size
        visto come funziona perfettamente il suo "prodotto"...se lo merita...

Esempio:
        cellulare acquistato su amazon a ottobre 2015. Garanzia 2 anni. Spesa 500€.

A gennaio 2017 ha dato dei problemi. Dovevano sostituirlo con uno NUOVO (mica ti aggiustano il tuo o te ne danno uno rigenerato).Solo che il mio modello non era pi? in commercio,quindi non potevano sostituirlo.
        Che hanno fatto? Mi hanno ridato 500€ e io mi ci sono ricomprato un telefono (pi? nuovo e prestante del mio) con gli stessi soldi. Senza problemi e incavolature.
        Ora se questo telefono si rompe entro 2 anni da gennaio 2017...me ne danno uno nuovo...oppure se non pi? disponibile mi ridaranno i soldi.
        Ci sarebbe da gufare il telefono che dopo 1 anno e mezzo si rompa cos? ogni 1,5 anni ne hai uno nuovo
        Ovviamente deve esser eun danno coperto da garanzia...che se glielo mandi e funziona poi ti fanno il cul.o.
        il mio non caricava pi? bene col cavo magnetico e la sony aveva fatto partire un aggiornamento che me l'aveva mezzo bloccato

Comment

X
        Working...