Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PELLEGRINI oro ai mondiale 200 stile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Brava la Pellegrini.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      Grande atleta oltre che gran f... complimenti , in quello sport prendere un oro a quasi trent'anni ? ceramente tanta roba :1:
      gnokka Abarth...appoggio(per spinta decidi tu liberamente):gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        gnokka Abarth...appoggio(per spinta decidi tu liberamente):gaen:
        Finalmente uno che non apprezza solamente le qualit? atletiche

Comment

• Font Size
          Alla sua et? e con la pelle di daino che si ritrova,basta che respirino!
          Comunque la Pellegrini (secondo i miei personalissimi gusti) ? carina di viso,di corpo ? un'atleta (quindi deve piacere il genere,tipo quelli a cui piacciono le culturiste);gran fig@ forse ? un p? troppo!
          Last edited by nitronori1; 27-07-17, 08:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Alla sua et? e con la pelle di daino che si ritrova,basta che respirino!
            Comunque la Pellegrini (secondo i miei personalissimi gusti) ? carina di viso,di corpo ? un'atleta (quindi deve piacere il genere,tipo quelli a cui piacciono le culturiste);gran fig@ forse ? un p? troppo!
            Potrebbe usare la pelle di daino ( ammesso che sia cos? ...) per pulirle gli occhialini prima della gara
            si , forse mi sono lasciato trasportare dal risultato , in effetti darle della gran fig@ ? un po esagerato quelle sono altre..... forse un "bella gnocca " sarebbe pi? appropriato
            Last edited by mauri954; 27-07-17, 08:26.

Comment

• Font Size
              Potrebbe usare la pelle di daino ( ammesso che sia cos? ...) per pulirle gli occhialini prima della gara
              si , forse mi sono lasciato trasportare dal risultato , in effetti darle della gran fig@ ? un po esagerato quelle sono altre..... forse un "bella gnocca " sarebbe pi? appropriato

si ma qui sono tutti Raz de can

Va che gli si para una cos? davanti non arrivano neanche a slacciare la cintura

Discutono perfino sulla Belen...poi vorrei vedere "cosa" si son trombati nella vita

Tornando alla bella Federica, grandissima campionessa e secondo me bella ragazza...fisicamente deve piacere il fisico della nuotatrice che come in molti sport sviluppa e richiede una certa massa...pensa alla pallavolo, ci sono bellissime ragazze ma dai fisici altrettanto imponenti.
              Last edited by Nigel76; 27-07-17, 08:38.

Comment

• Font Size
                Ecco il fisico delle pallavoliste a me piace di pi?...

Comment

• Font Size

guarda quelle di beach volley.....ti fanno venire i sudori freddi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    si ma qui sono tutti Raz de can

Va che gli si para una cos? davanti non arrivano neanche a slacciare la cintura

Discutono perfino sulla Belen...poi vorrei vedere "cosa" si son trombati nella vita

Tornando alla bella Federica, grandissima campionessa e secondo me bella ragazza...fisicamente deve piacere il fisico della nuotatrice che come in molti sport sviluppa e richiede una certa massa...pensa alla pallavolo, ci sono bellissime ragazze ma dai fisici altrettanto imponenti.
                    Si , qui se non sono almeno come belen le scartano..

Anche quelle del salto in lungo non sono male...

Comment

• Font Size
                      Brava....fortissima...complimenti per la carriera...ecc.....ma bella e simpatica proprio no eh.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Brava....fortissima...complimenti per la carriera...ecc.....ma bella e simpatica proprio no eh.
                        Faiga no...vabb? ci sta gnocca nemmeno...ok ...bella neppure
                        che vi devo dire , per i miei standard va benissimo...anzi , ? pure un filo sopra ....ho sentito dire anch'io che non ? un mostro di simpatia.
                        dai , l'importante ? che nuoti veloce tanto non ci dobbiamo parlare e nemmeno.......
                        Last edited by mauri954; 27-07-17, 09:23.

Comment

• Font Size
                          Faiga no...vabb? ci sta gnocca nemmeno...ok ...bella neppure
                          che vi devo dire , per i miei standard va benissimo...anzi , ? pure un filo sopra ....ho sentito dire anch'io che non ? un mostro di simpatia.
                          dai , l'importante ? che nuoti veloce tanto non ci dobbiamo parlare e nemmeno.......
                          per me ? una bella ragazza...c'? di peggio e ricordiamoci una cosa, che la vediamo sempre acqua e sapone...con il cloro durerebbe poco mascara e rossetto

Vorrei vederle tutte ste letterine, paperine e stupidine varie senza trucco...

Comment

• Font Size
                            un po' di trucco e un abito giusto e voil?...il brutto anatroccolo diventa cigno...ora fate il contrario con le varie soubrette

Comment

• Font Size
                              per me ? una bella ragazza,messa giu da gara poi ancora di piu(non gara di nuoto^^),ma da sera,ihihihhi

Comment

• Font Size
                                le ha sicuramente anche in un letto..o perlomeno lo riempie tutto:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X