Brava la Pellegrini.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PELLEGRINI oro ai mondiale 200 stile
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by mauri954 View PostFinalmente uno che non apprezza solamente le qualit? atletiche
Comunque la Pellegrini (secondo i miei personalissimi gusti) ? carina di viso,di corpo ? un'atleta (quindi deve piacere il genere,tipo quelli a cui piacciono le culturiste);gran fig@ forse ? un p? troppo!Last edited by nitronori1; 27-07-17, 08:05.
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostAlla sua et? e con la pelle di daino che si ritrova,basta che respirino!
Comunque la Pellegrini (secondo i miei personalissimi gusti) ? carina di viso,di corpo ? un'atleta (quindi deve piacere il genere,tipo quelli a cui piacciono le culturiste);gran fig@ forse ? un p? troppo!
si , forse mi sono lasciato trasportare dal risultato , in effetti darle della gran fig@ ? un po esagerato quelle sono altre..... forse un "bella gnocca " sarebbe pi? appropriatoLast edited by mauri954; 27-07-17, 08:26.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostPotrebbe usare la pelle di daino ( ammesso che sia cos? ...) per pulirle gli occhialini prima della gara
si , forse mi sono lasciato trasportare dal risultato , in effetti darle della gran fig@ ? un po esagerato quelle sono altre..... forse un "bella gnocca " sarebbe pi? appropriato
si ma qui sono tutti Raz de can
Va che gli si para una cos? davanti non arrivano neanche a slacciare la cintura
Discutono perfino sulla Belen...poi vorrei vedere "cosa" si son trombati nella vita
Tornando alla bella Federica, grandissima campionessa e secondo me bella ragazza...fisicamente deve piacere il fisico della nuotatrice che come in molti sport sviluppa e richiede una certa massa...pensa alla pallavolo, ci sono bellissime ragazze ma dai fisici altrettanto imponenti.Last edited by Nigel76; 27-07-17, 08:38.
Comment
-
-
Originally posted by Nigel76 View Postsi ma qui sono tutti Raz de can
Va che gli si para una cos? davanti non arrivano neanche a slacciare la cintura
Discutono perfino sulla Belen...poi vorrei vedere "cosa" si son trombati nella vita
Tornando alla bella Federica, grandissima campionessa e secondo me bella ragazza...fisicamente deve piacere il fisico della nuotatrice che come in molti sport sviluppa e richiede una certa massa...pensa alla pallavolo, ci sono bellissime ragazze ma dai fisici altrettanto imponenti.
Originally posted by nitronori1 View PostEcco il fisico delle pallavoliste a me piace di pi?...
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostBrava....fortissima...complimenti per la carriera...ecc.....ma bella e simpatica proprio no eh.
che vi devo dire , per i miei standard va benissimo...anzi , ? pure un filo sopra ....ho sentito dire anch'io che non ? un mostro di simpatia.
dai , l'importante ? che nuoti veloce tanto non ci dobbiamo parlare e nemmeno.......Last edited by mauri954; 27-07-17, 09:23.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostFaiga no...vabb? ci sta gnocca nemmeno...ok ...bella neppure
che vi devo dire , per i miei standard va benissimo...anzi , ? pure un filo sopra ....ho sentito dire anch'io che non ? un mostro di simpatia.
dai , l'importante ? che nuoti veloce tanto non ci dobbiamo parlare e nemmeno.......
Vorrei vederle tutte ste letterine, paperine e stupidine varie senza trucco...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM