Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imprese italiane non autosufficienti (ducati, mv e in generale)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    comunque anche all'estero mica solo in italia...le grandi aziende auto inglesi sono di propriet? tedesca o indiana...la KTm ? di Baja,indiana....tutto il mondo ? paese
    Ahhhh, c'? il barbatrucco allora.... Non sapevo che ktm fosse Indiana... Allora si capisce gi? qualcosa

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Semplice, perche' la classe imprenditoriale italiana e' tra le piu' incapaci al mondo...
      Questa ? carina ^^
      Note:  This blog post outlines upcoming changes to Google Currents for Workspace users. For information on the previous deprecation of Googl...

Io dico sempre che prima di parlare bisognerebbe provare sulla propria pelle cosa vuol dire fare l'imprenditore in italia e capire come ogni giorno si abbia a che fare con un socio fannullone che si ciuccia il 50% dei tuoi guadagni e lo stesso socio fannullone che oltre a ciucciarsi i guadagni fa di tutto per metterti i bastoni fra le ruote facendoti perdere un altro 30/35%
      Last edited by schwarz; 25-07-17, 08:28.

Comment

• Font Size
        Originally posted by tome83 View Post
        Appunto... Non hai capito il mio commento. Ducati ? un'azienda sana ed ? sotto gli occhi di tutti, produzione in costante crescita, buoni risultati globali nel motorsport (gli ultimi anni un po' cos? cos?).... Dovrebbe gestirsi da sola, senza investments stranieri e invece continua a passare di mano da un fondo all'altro e rischia di essere comprata da ktm, non honda dico, ktm ? una realt? come ducati, non ? certo un colosso da milioni di mezzi prodotti... Come dice lele, il problema pi? grosso ? la vergognosa tassazione a tutti i livelli e a tutti i settori che c'? in italia la zavorra delle nostre aziende

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

Concordo con Bulun, Ducati attualmente ? un'azienda in salute che produce utili ed ha buone prospettive.
        Ducati ? di Audi che cerca di monetizzare mettendo in vendita Ducati, ma non perch? non ? remunerativa.
        Ducati pu? benissimo camminare sulle proprie gambe, il discorso che fai tu "gestirsi da sola" lo pu? fare se qualcuno la compra, non penso che Audi la regali ai lavoratori o a chiunque altro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by schwarz View Post
          Questa ? carina ^^
          Note:  This blog post outlines upcoming changes to Google Currents for Workspace users. For information on the previous deprecation of Googl...

Io dico sempre che prima di parlare bisognerebbe provare sulla propria pelle cosa vuol dire fare l'imprenditore in italia e capire come ogni giorno si abbia a che fare con un socio fannullone che si ciuccia il 50% dei tuoi guadagni e lo stesso socio fannullone che oltre a ciucciarsi i guadagni fa di tutto per metterti i bastoni fra le ruote facendoti perdere un altro 30/35%
          Si beh ... ma guarda dove vive

Comment

• Font Size
            la classe imprenditoriale italiana,in gran parte media e piccola, ? solo da ammirare considerando in che ambito si deve muovere.

se poi parliamo di grande imprenditoria allora il discorso diventa molto pi? ampio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              In realt? presumo sia per sistemare i bilanci in quanto la pressione fiscale Italiana ? soffocante e non permette alle aziende di stare in piedi .
              Senza che io scrivo oltre , chi ? nel settore capisce facilmente il perch? un'azienda si appoggia ad altre estere .
              Assolutamente.

Comunque non credo Ducati sar? venduta, certo ? ambita visto quanto ha reso a Vw, ma se avviene un passaggio di mano sar? tra qualche anno.

Tutti, gran parte dei dipendenti inclusi, vogliono stare con Audiiii.

Comment

X
              Working...
              X