Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma solo lui e pochi altri hanno la fortuna di avere un patrimonio genetico che gli consente questo.
un normodotato se mangia cos? tutti i giorni diventa obeso
Beh dipende dalla struttura fisica e da ci? che si fa...un atleta IFBB spinto al kg al giorno di riso ci arriva quando si allena in fase di guadagno...300gr di pasta li spazza via..Io (che sono l'ultimo scemo della terra, mai stato atleta o altro e nemmeno un gran fisico) quando stavo bene fisicamente, diciamo 15/18 anni fa almeno 250gr di pasta li mangiavo tutti i giorni senza guardare assolutamente condimenti ed altro, tantomeno i secondi o il resto dell'alimentazione ed avevo gli addominali pi? scolpiti di ora...per? avevo 6/7 kg di muscoli in pi?...e 15/18 anni in meno...
Beh dipende dalla struttura fisica e da ci? che si fa...un atleta IFBB spinto al kg al giorno di riso ci arriva quando si allena in fase di guadagno...300gr di pasta li spazza via..Io (che sono l'ultimo scemo della terra, mai stato atleta o altro e nemmeno un gran fisico) quando stavo bene fisicamente, diciamo 15/18 anni fa almeno 250gr di pasta li mangiavo tutti i giorni senza guardare assolutamente condimenti ed altro, tantomeno i secondi o il resto dell'alimentazione ed avevo gli addominali pi? scolpiti di ora...per? avevo 6/7 kg di muscoli in pi?...e 15/18 anni in meno...
l'atleta agonista specie se peso massimo oltre ad avere una genetica fuori dal comune ha anche supporti fuori dal comune.
pure io quando facevo i 95 kg WABBA in inverno toccavo i 105-107 kg di peso su 1.72 e riuscivo a mangiare molto di pi? ma era un contesto molto diverso che non prenderei come esempio.
un kg di riso ed un 1 kg di carne al giorno sono insostenibili per un individuo comune
Io faccio Intermittent fasting, figurati.
19 ore di digiuno e 5 libere.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Ho fatto il digiuno intermittente per tre mesi.
Stavo bene ....
Ma arrivata a dicembre , feste natalizie ho mandato tutto a rotoli [emoji51]
La mia era 16 ore di digiuno
Ho fatto il digiuno intermittente per tre mesi.
Stavo bene ....
Ma arrivata a dicembre , feste natalizie ho mandato tutto a rotoli [emoji51]
La mia era 16 ore di digiuno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo, ? la testa che va a cedere...il corpo sta benissimo cos?.
Anzi ? programmato per vivere cos?.
Certo, ? la testa che va a cedere...il corpo sta benissimo cos?.
Anzi ? programmato per vivere cos?.
Che poi la mia era fatta per cercar di non dimagrire e mantenere massa muscolare. Ma ? difficile. Purtroppo un po' ero dimagrita.
Il difficile ? riprenderla ...psicologicamente intendo. Deve scattare qualcosa nella testa.
Comment