Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La dieta PALEOLITICA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Anche io per anni non ho mangiato pasta, pane, pizza e compagnia cantando, ai tempi si chiamava mi pare dieta metabolica. Proteine e vegetali come se piovesse, unici carboidrati concessi mezzo cucchiaino di zucchero nel caff? e quelli della frutta, mai dopo le 16:00.
    Poi una volta alla settimana liberi tutti...funzionava ma avevo anche 10-15 anni in meno

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Certo, ? la testa che va a cedere...il corpo sta benissimo cos?.
      Anzi ? programmato per vivere cos?.

      Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
      la parola digiuno spaventa molti.

      in realt? gi? lo facciamo tutti i giorni,durante la notte

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by interceptor79 View Post
        la parola digiuno spaventa molti.

        in realt? gi? lo facciamo tutti i giorni,durante la notte
        Insomma... Io di norma mangio qualcosa prima di nanna... Altrimenti nn prendo sonno

        Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by interceptor79 View Post
          la parola digiuno spaventa molti.

          in realt? gi? lo facciamo tutti i giorni,durante la notte
          mi sono letteralmente kakato...addosso

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Insomma... Io di norma mangio qualcosa prima di nanna... Altrimenti nn prendo sonno

            Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
            io facevo il digiuno la mattina fino al primo pomeriggio.lo preferivo al processo inverso

            Comment


            • Font Size
              #81
              io faccio Venerd? Santo a pane e rosatello...e gi? mi sembra una tragedia

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Ninjerina View Post
                In effetti non ? uno che soffre nel non mangiare "schifezzuole"
                Beh io rispetto le scelte alimentari altrui , ma pizza fatta nel forno a elgna di casa , pasta fresca ripiena fatta in casa , strudel di verdure con pasta propria , gnocchi di riso , ravioli al vapore con pasta fatta (occorrono pochi minuti) crepes e via dicendo ... a me paiono tutto fuorch? schifezzuole . Anzi ... vista la scelta di farine e l'uso ponderato rafforzerei il mio respingere il termine "schifezzuole" .

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Ah ma...un solo Albume o tuorlo? Uno solo?!?!? Immagino l'incidenza del costo dell'imballaggio...

                  Comunque, mai vista, giuro. Pu? essere che mi sia sfuggita come che da voi in Emilia le Coop siano pi? fornite.

                  Da noi sia alla Coop che all'Esselunga ci sono le classiche confezioni (in genere dell'Aia) di Albume da 500 o 1.000 g.
                  L'albume lo si usa in pasticceria prevalentemente (mi sembra)

                  Il tuorlo ... serviva a me settimana scorsa nel preparare tortelli di pasta al cacao (l'impasto di farina+cacao si sposa meglio con i soli tuorli in quanto gli albumi non li ho usati) ripieni di pere e ricotta

                  Gli albumi li trovo facilmente , i tuorli mi ha spiegato che ? difficile trovarli per ragioni "tempistiche" ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    ottima veramente...trecento grammini di spaghetti integrali pomodorini e dadini speak...poi vado in servizio
                    Inkia

                    300 grammi li mangio in 4 pasti

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Caspiterina ... ho letto qui dei vostri digiuni

                      Io se non vedo un motivo plausibile e non aggirabile , non mi sognerei mai di limitare cosi tanto il piacere di mangiare .

                      Non ho le competenze necessarie per dire "giusto o sbagliato" ma mi sembra molto estremo quello che facevate .

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Caspiterina ... ho letto qui dei vostri digiuni

                        Io se non vedo un motivo plausibile e non aggirabile , non mi sognerei mai di limitare cosi tanto il piacere di mangiare .

                        Non ho le competenze necessarie per dire "giusto o sbagliato" ma mi sembra molto estremo quello che facevate .


                        In realt? mangi comunque le calorie necessarie ma distribuite in modo diverso. Io mangiavo anche pi? ..ogni due ore praticamente ma dopo lo spuntino del pome passavo alla mattina seguente.
                        Ero seguita naturalmente e ho cominciato con tre giorni a settimana per poi arrivare a 5. Sabato e domenica normali.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          S? ma nel mio caso va oltre il discorso "fitness"... Capirai...a 41 anni... ? disciplina e salute.

                          Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Ninjerina View Post
                            In realt? mangi comunque le calorie necessarie ma distribuite in modo diverso. Io mangiavo anche pi? ..ogni due ore praticamente ma dopo lo spuntino del pome passavo alla mattina seguente.
                            Ero seguita naturalmente e ho cominciato con tre giorni a settimana per poi arrivare a 5. Sabato e domenica normali.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Ma voi state li a fare tutti sti conti delel calorie necessarie ... io invece ho il piacere di cucinare e mangiare .

                            Le calorie che assumo non le conteggio ... quando eccedo con la bilancia mi "metto in registro" per qualche mese finch? torno al mio peso forma ma senza esagerare nei repentini cambi di peso .

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Ai tempi tenevo un regime alimentare che era una filosofia di vita praticamente. Lo facevo perch? sono vanesio e perch?, essendo single, il mio corpo era il "biglietto da visita" per entrare nelle grazie delle donzelle. Poi mi sono accasato, sono sempre un p? vanesio, ma preferisco dedicare il mio tempo alle figlie e alla moglie visto che, per lavoro, ci sono sempre troppo poco.
                              Ho ripreso la palestra e sono tornato a ridurre drasticamente pasta e pane (che mangio si e no una volta a settimana) aumentando di nuovo carni varie e verdure di ogni genere.
                              Non potr? pi? sfoggiare la tartaruga (la mia si ? offesa e si ? girata di spalle ) ma mi basta essere presentabile.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ma voi state li a fare tutti sti conti delel calorie necessarie ... io invece ho il piacere di cucinare e mangiare .

                                Le calorie che assumo non le conteggio ... quando eccedo con la bilancia mi "metto in registro" per qualche mese finch? torno al mio peso forma ma senza esagerare nei repentini cambi di peso .
                                Beh ma io Parlo per me. NON ho la tua disciplina. Senza un "regime" non mi metto a registro. Se fossimo come te non esisterebbero "diete"

                                Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X