Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La dieta PALEOLITICA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    Quello che ti senti di mangiare.

si vive una volta sola per farsi 30.000 pippe mentali.

scegli la strada che pi? si adatta alle tue caratteristiche e stile di vita
    Bravo !

tu hai scelto una dieta estremamente limitativa , ma dici che ti da soddisfazioni in altri ambiti e tu ne sei felice . Quindi quella ? la dieta perfetta per te .

Io ne morirei e mi sentirei limitato in cucina , ma per fortuna sto imparando a regolare con sempre pi? accortezza l'alimentazione settimanale . E' bello informarsi ma ? difficile discernere ci? che ? attendibile ed autorevole da ci? che non lo ? .

Comment

• Font Size
      veramente trovi sia gli albumi,sia solo i tuorli che anche il misto.
      Davvero? Anche io conosco solo l'albume venduto a parte. Almeno nella grande distribuzione. Cercando immagino ci sia di tutto...

Comment

• Font Size
        Mi sapresti dire dove ?

Gli albumi ok , in tutti i sueprmercati .

Ho passato Carrefour , Esselunga , Bennet , Simply , Auchan ... i tuorli anche chiedendo ai commessi che vedo nei reparti non li tengono .

Sono sfortunato io ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Mi sapresti dire dove ?

Gli albumi ok , in tutti i sueprmercati .

Ho passato Carrefour , Esselunga , Bennet , Simply , Auchan ... i tuorli anche chiedendo ai commessi che vedo nei reparti non li tengono .

Sono sfortunato io ?
          io li trovo da Tosano,ma li trovavo anche negli ipercoop...potresti anche chiedere nelle pasticcierie

Comment

• Font Size
            io li trovo da Tosano,ma li trovavo anche negli ipercoop...potresti anche chiedere nelle pasticcierie
            Tosano mai sentito, ho dovuto cercarlo su Google, fai te... da noi non c'?... IperCoop ci vado molto poco ma non li ho visti. Cercher?.. Comunque se posso capire l'utilit? di albumi e tuorli separati...l'utilit? di averli gi? mescolati proprio non la vedo...Ti compri le uova e ci metti un nanosecondo a romperle ed utilizzarle, almeno per le esigenze di una famiglia normale. Se si parla di esigenze industriali di produzione allora ovviamente ? diverso. Posso capire che a rompere 1.000 uova ci voglia del tempo...Ma 2/4/6/8... ci vuole un attimo e presumo pure che le uova costino meno del preparato miscelato...

Comment

• Font Size

Alla coop si trova questa marca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Bravo !

tu hai scelto una dieta estremamente limitativa , ma dici che ti da soddisfazioni in altri ambiti e tu ne sei felice . Quindi quella ? la dieta perfetta per te .

Io ne morirei e mi sentirei limitato in cucina , ma per fortuna sto imparando a regolare con sempre pi? accortezza l'alimentazione settimanale . E' bello informarsi ma ? difficile discernere ci? che ? attendibile ed autorevole da ci? che non lo ? .

In effetti non ? uno che soffre nel non mangiare "schifezzuole"
                Io non so come fa ma posso mangiare davanti a lui cioccolata o una carbonara o patatine e lui nulla. Non fa una piega.
                Boh. Sar? che ormai vive e mangia cos? da molti anni.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ninjerina View Post

Ah ma...un solo Albume o tuorlo? Uno solo?!?!? Immagino l'incidenza del costo dell'imballaggio...

Comunque, mai vista, giuro. Pu? essere che mi sia sfuggita come che da voi in Emilia le Coop siano pi? fornite.

Da noi sia alla Coop che all'Esselunga ci sono le classiche confezioni (in genere dell'Aia) di Albume da 500 o 1.000 g.

Comment

• Font Size
                    Anche quelli sono 500gr.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Anche quelli sono 500gr.
                      Hai ragione

Avevo letto "1 albume=..." "1 tuorlo="...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Ah ma...un solo Albume o tuorlo? Uno solo?!?!? Immagino l'incidenza del costo dell'imballaggio...

Comunque, mai vista, giuro. Pu? essere che mi sia sfuggita come che da voi in Emilia le Coop siano pi? fornite.

Da noi sia alla Coop che all'Esselunga ci sono le classiche confezioni (in genere dell'Aia) di Albume da 500 o 1.000 g.
                        Quelli nell'immagine sono entrambi da 500 g

Ma esistono anche da 1000

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                        Last edited by interceptor79; 25-07-17, 09:42.

Comment

• Font Size

Il prezzo non lo ricordo comunque ci sono da 500 e da 1000 ml

Comment

• Font Size
                            Tosano mai sentito, ho dovuto cercarlo su Google, fai te... da noi non c'?... IperCoop ci vado molto poco ma non li ho visti. Cercher?.. Comunque se posso capire l'utilit? di albumi e tuorli separati...l'utilit? di averli gi? mescolati proprio non la vedo...Ti compri le uova e ci metti un nanosecondo a romperle ed utilizzarle, almeno per le esigenze di una famiglia normale. Se si parla di esigenze industriali di produzione allora ovviamente ? diverso. Posso capire che a rompere 1.000 uova ci voglia del tempo...Ma 2/4/6/8... ci vuole un attimo e presumo pure che le uova costino meno del preparato miscelato...
                            Si ma ? un bello spreco alimentare buttare via i tuorli

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ninjerina View Post

? del mio paese...

Comment

• Font Size
                                la nuova pasta integrale 5 cereali di nota casa produttrice...? favolosa..provare per credere

Comment

X
                                Working...
                                X