Originally posted by robik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Governo apre allo sconto in autostrada per le moto
Collapse
X
-
non mi ha postato il mio messaggio precedente..
lo riscrivo
io spendo 5 euro al giorno e da maggio a novembre li spendo in scooter...
penso che mi converrebbe.. e non poco.
sarebbe il mio terzo telepass dato che ne ho gi? 2 (contratto family)
personalmente penso che ad oggi non avere il telepass sia ridicolo, tralasciamo il vantaggio di non dover fare la coda, ma anche pagando con il fastpay...tra fermarsi e ripartire qualche centesimo di benzina va comunque via.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Sideman View Poststavo rispondendo la stessa cosa ma vedo che mi hai preceduto
ed ? la stessa ragione x cui i tir dovrebbero pagare pi? del doppio
oltretutto in caso di incidente con moto coinvolte i costi di manutenzione dell'autostrada sono nettamente inferiori...(non divelgono i guardrail, purtroppo muoiono e basta)
Comment
-
sarebbe ora... ieri Imperia-Ventimiglia 6,80 euro, saranno 40 km ... e poi il colmo, mi sono fermato a bere il caff? all'autoporto al confine, sono rientrato ho preso il biglietto (?) ho fatto la rampa e subito la barriera dopo 100m, 2,50 euro ? il record mondiale, 2,50 euro per 100m di autostrada
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by filotto View Postsarebbe ora... ieri Imperia-Ventimiglia 6,80 euro, saranno 40 km ... e poi il colmo, mi sono fermato a bere il caff? all'autoporto al confine, sono rientrato ho preso il biglietto (?) ho fatto la rampa e subito la barriera dopo 100m, 2,50 euro ? il record mondiale, 2,50 euro per 100m di autostrada
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNo. E tieniti forte... Telepass DEDICATO. Non vale moto E auto.
Ma dico io , modi molto pi? semplici non ci sono?
Ad esempio in casse con casellante uno ti fa pagare con tariffa per la moto
In casse automatiche digitando targa o cmq ci sono sempre le telecamere puntate
Telepas si sa gi?
Comment
-
Originally posted by filotto View Postsarebbe ora... ieri Imperia-Ventimiglia 6,80 euro, saranno 40 km ... e poi il colmo, mi sono fermato a bere il caff? all'autoporto al confine, sono rientrato ho preso il biglietto (?) ho fatto la rampa e subito la barriera dopo 100m, 2,50 euro ? il record mondiale, 2,50 euro per 100m di autostrada
ragazzi ma come fate a prendere il biglietto in autostrada????
via ma ? una palla assurda fermarsi levarsi i guanti, prendere portafoglio... ecc...
fermarsi 2 volte poi...
troppo pi? comodo col telepass!!!!
se avete quello dell'auto basta metterci la targa moto...poi passi anche a sbarra abbassata senza il bussolotto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Sideman View Postbiglietto???
ragazzi ma come fate a prendere il biglietto in autostrada????
via ma ? una palla assurda fermarsi levarsi i guanti, prendere portafoglio... ecc...
fermarsi 2 volte poi...
troppo pi? comodo col telepass!!!!
se avete quello dell'auto basta metterci la targa moto...poi passi anche a sbarra abbassata senza il bussolotto...
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostTelepass assolutamente s? ripaga da solo. Qui si contesta la fregatura di doversene fare UN SECONDO per sfruttare lo sconto
ma io contestavo a chi tutt'ora non lo utilizza che non ne farei mai a meno!!!
il canone ? tutto ripagato dalla comodit? assoluta soprattutto in moto
se poi uno ne ha gi? uno per l'auto, basta aggiungere una targa
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Sideman View Postquesto l'ho capito,
ma io contestavo a chi tutt'ora non lo utilizza che non ne farei mai a meno!!!
il canone ? tutto ripagato dalla comodit? assoluta soprattutto in moto
se poi uno ne ha gi? uno per l'auto, basta aggiungere una targa
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMa non hai lo sconto... E tre.
non ci siamo...
:gaen:
ricominciamo...
filotto nel suo post parlava di "biglietto", nel senso che lui prende il biglietto, ergo non ha il telepass
Io contestavo o suggerivo, che non riuscirei mai a fare a meno del telepass in moto, sconto o non sconto. E' troppo pi? comodo, ? troppo una palla fermarsi e togliersi i guanti.
Per me ad oggi (prima di questa legge dello sconto) non avere il telepass (almeno uno in casa) personalmente lo trovo assurdo....
E' una mia considerazione
Quando vedo la gente in coda per pagare...non li capisco...caxxo costa 2 caff? al mese e ti danno anche il soccorso stradale
tutto qui, la mia considerazione esulava dalla nuova norma
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Sideman View Postno
non ci siamo...
:gaen:
ricominciamo...
filotto nel suo post parlava di "biglietto", nel senso che lui prende il biglietto, ergo non ha il telepass
Io contestavo o suggerivo, che non riuscirei mai a fare a meno del telepass in moto, sconto o non sconto. E' troppo pi? comodo, ? troppo una palla fermarsi e togliersi i guanti.
Per me ad oggi (prima di questa legge dello sconto) non avere il telepass (almeno uno in casa) personalmente lo trovo assurdo....
E' una mia considerazione
Quando vedo la gente in coda per pagare...non li capisco...caxxo costa 2 caff? al mese e ti danno anche il soccorso stradale
tutto qui, la mia considerazione esulava dalla nuova norma
Comment
X
Comment