Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Governo apre allo sconto in autostrada per le moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robik View Post
    Bisognerebbe capire se rimuovendo di volta in volta la targa dell'auto, si abbia comunque lo sconto...anche se ho seri dubbi, dal momento che sicuramente tutti si "dimenticherebbero" di reinserire la targa dell'auto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    no parla di un telepass fatto apposta per le moto, quindi su quello non lo puoi usare per l'auto

Comment

• Font Size
      non mi ha postato il mio messaggio precedente..
      lo riscrivo

io spendo 5 euro al giorno e da maggio a novembre li spendo in scooter...
      penso che mi converrebbe.. e non poco.
      sarebbe il mio terzo telepass dato che ne ho gi? 2 (contratto family)

personalmente penso che ad oggi non avere il telepass sia ridicolo, tralasciamo il vantaggio di non dover fare la coda, ma anche pagando con il fastpay...tra fermarsi e ripartire qualche centesimo di benzina va comunque via.

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        no parla di un telepass fatto apposta per le moto, quindi su quello non lo puoi usare per l'auto
        Puoi fare due moto

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          stavo rispondendo la stessa cosa ma vedo che mi hai preceduto
          ed ? la stessa ragione x cui i tir dovrebbero pagare pi? del doppio
          oltretutto in caso di incidente con moto coinvolte i costi di manutenzione dell'autostrada sono nettamente inferiori...(non divelgono i guardrail, purtroppo muoiono e basta)
          sgratt sgratt

Comment

• Font Size
            sarebbe ora... ieri Imperia-Ventimiglia 6,80 euro, saranno 40 km ... e poi il colmo, mi sono fermato a bere il caff? all'autoporto al confine, sono rientrato ho preso il biglietto (?) ho fatto la rampa e subito la barriera dopo 100m, 2,50 euro ? il record mondiale, 2,50 euro per 100m di autostrada

Comment

• Font Size
              Originally posted by filotto View Post
              sarebbe ora... ieri Imperia-Ventimiglia 6,80 euro, saranno 40 km ... e poi il colmo, mi sono fermato a bere il caff? all'autoporto al confine, sono rientrato ho preso il biglietto (?) ho fatto la rampa e subito la barriera dopo 100m, 2,50 euro ? il record mondiale, 2,50 euro per 100m di autostrada
              Eh ne abbiamo anche noi di inculate simili in Lombardia

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                No. E tieniti forte... Telepass DEDICATO. Non vale moto E auto.

E te pareva che c'era la fregatura.
                Ma dico io , modi molto pi? semplici non ci sono?

Ad esempio in casse con casellante uno ti fa pagare con tariffa per la moto
                In casse automatiche digitando targa o cmq ci sono sempre le telecamere puntate
                Telepas si sa gi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by filotto View Post
                  biglietto???

ragazzi ma come fate a prendere il biglietto in autostrada????
                  via ma ? una palla assurda fermarsi levarsi i guanti, prendere portafoglio... ecc...
                  fermarsi 2 volte poi...

troppo pi? comodo col telepass!!!!
                  se avete quello dell'auto basta metterci la targa moto...poi passi anche a sbarra abbassata senza il bussolotto...

Comment

• Font Size
                    biglietto???

ragazzi ma come fate a prendere il biglietto in autostrada????
                    via ma ? una palla assurda fermarsi levarsi i guanti, prendere portafoglio... ecc...
                    fermarsi 2 volte poi...

troppo pi? comodo col telepass!!!!
                    se avete quello dell'auto basta metterci la targa moto...poi passi anche a sbarra abbassata senza il bussolotto...
                    Telepass assolutamente s? ripaga da solo. Qui si contesta la fregatura di doversene fare UN SECONDO per sfruttare lo sconto

Comment

• Font Size
                      Telepass assolutamente s? ripaga da solo. Qui si contesta la fregatura di doversene fare UN SECONDO per sfruttare lo sconto
                      Esattamente!

Comment

• Font Size

questo l'ho capito,
                        ma io contestavo a chi tutt'ora non lo utilizza che non ne farei mai a meno!!!
                        il canone ? tutto ripagato dalla comodit? assoluta soprattutto in moto
                        se poi uno ne ha gi? uno per l'auto, basta aggiungere una targa

Comment

• Font Size
                          questo l'ho capito,
                          ma io contestavo a chi tutt'ora non lo utilizza che non ne farei mai a meno!!!
                          il canone ? tutto ripagato dalla comodit? assoluta soprattutto in moto
                          se poi uno ne ha gi? uno per l'auto, basta aggiungere una targa
                          Ma non hai lo sconto... E tre.

Comment

• Font Size
                            Ma non hai lo sconto... E tre.

no
                            non ci siamo...

:gaen:

ricominciamo...

filotto nel suo post parlava di "biglietto", nel senso che lui prende il biglietto, ergo non ha il telepass
                            Io contestavo o suggerivo, che non riuscirei mai a fare a meno del telepass in moto, sconto o non sconto. E' troppo pi? comodo, ? troppo una palla fermarsi e togliersi i guanti.
                            Per me ad oggi (prima di questa legge dello sconto) non avere il telepass (almeno uno in casa) personalmente lo trovo assurdo....
                            E' una mia considerazione
                            Quando vedo la gente in coda per pagare...non li capisco...caxxo costa 2 caff? al mese e ti danno anche il soccorso stradale

tutto qui, la mia considerazione esulava dalla nuova norma

Comment

• Font Size
                              no
                              non ci siamo...

:gaen:

ricominciamo...

filotto nel suo post parlava di "biglietto", nel senso che lui prende il biglietto, ergo non ha il telepass
                              Io contestavo o suggerivo, che non riuscirei mai a fare a meno del telepass in moto, sconto o non sconto. E' troppo pi? comodo, ? troppo una palla fermarsi e togliersi i guanti.
                              Per me ad oggi (prima di questa legge dello sconto) non avere il telepass (almeno uno in casa) personalmente lo trovo assurdo....
                              E' una mia considerazione
                              Quando vedo la gente in coda per pagare...non li capisco...caxxo costa 2 caff? al mese e ti danno anche il soccorso stradale

tutto qui, la mia considerazione esulava dalla nuova norma
                              Ok ci siamo

Comment

• Font Size
                                Ok ci siamo

Comment

X
                                Working...
                                X