Originally posted by Nick_M
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMMTHREAD- Lo sfogatoio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postbravo...allenati per elefantentreffen
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]Originally posted by Carapintadas View Postfatto nel 77 e sono ancora qui...anche se ? stata duraOriginally posted by Nick_M View PostCon che moto facesti l'impresa?
Dai raccontaci qualcosa di quel viaggio, sono giusto passati 40 anni.
Il cara 40 anni f? con 40 kg in meno?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Nick_M View PostCon che moto facesti l'impresa?
Dai raccontaci qualcosa di quel viaggio, sono giusto passati 40 anni.
..sempre odiato le foto ed allora anche tecnologia era poco d'aiuto..ma dovrei avere un pezzo da qualche parteLast edited by Carapintadas; 03-09-17, 05:29.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Dihart View PostMa anche no[emoji23]Last edited by Carapintadas; 03-09-17, 05:28.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
[IMG][/IMG]
se memoria non mi inganna questa dovrebbe essere di quella mitica trasferta..amici tedeschi vicino a noi che armeggiavano attorno a guzzi v7sport e io mi chiedevo come facevano a stare in piedi.Dimenticavo..i miei due compagni di avventura avevano laverda 750 sf3 e morini 500 6v prima serie appena immatricolato.L'amico con il 750 non lo vedo da allora mentre il morini ? stato sua propriet? fino al 2010 e venduto a collezionista del posto con 17mila km
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
al Nuerburgring ci sono tornato poi anno seguente per il gp di moto e di questa trasferta ho qualche foto passatami da amici tedeschi conosciuti la...e poi da me scannerizzate
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View PostLaverda 1000 3c ricordo di aver visto i -14? e per dormire in tenda si stava abbracciati tutti e tre(tre sacchi pelo militari diversi..ndr)e alla mattina per accendere il mio pompone occorreva scaldare coppa con fuoco...e ricordo intruglio preparato in borraccia di acquavite grappa e vodka una bomba che ? servita come carburante per sopravvivenza
..sempre odiato le foto ed allora anche tecnologia era poco d'aiuto..ma dovrei avere un pezzo da qualche parte
Comment
X
Comment