Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'era sui giornali di oggi...il Sindaco ha detto che non ? vero perch? per strada ? pieno di Lamborghini!
Secondo me invece ? vero,perch? ci saranno pure Lamborghini e Ferrari,ma quelli con le Hyundai di lusso (i40 e Santa F?) non ci sono pi?! :gaen: [emoji38]
Tengono molto bene la strada. .
Mica sono dedesche che
Bah. ..
Oggi ? da bollino nero.
Sono passato un ora fa nel tornare a casa da un cavalcavia della Brennero a pochi km dal raccordo con A1
Tutto bloccato per traffico e soliti incidenti
Sotto 38 gradi
Bah. ..
Oggi ? da bollino nero.
Sono passato un ora fa nel tornare a casa da un cavalcavia della Brennero a pochi km dal raccordo con A1
Tutto bloccato per traffico e soliti incidenti
Sotto 38 gradi
Se non sai che fare stasera e vuoi venire in gi? (intanto ti "avvicini" al Sud),la mia compagna compie gli anni e andiamo a festeggiare in un ristorante tipico tra le montagne,al fresco...
Ci farebbe piacere!
Se non sai che fare stasera e vuoi venire in gi? (intanto ti "avvicini" al Sud),la mia compagna compie gli anni e andiamo a festeggiare in un ristorante tipico tra le montagne,al fresco...
Ci farebbe piacere!
Grazie 1000 Ricc.
Declino l'invito
Lo rimandiamo al ritorno senza dubbi
Faccio la A14 e gi? fino a bari
Se ti trovavi in zone da tragitto chiaramente mi sarei fermato
[emoji41] [emoji106]
Ci farebbe piacere!
Ma questo ? un adescamento bello e buono....
Fate un menage a trois???
Occhio dihart che come diceva qualcuno "la vita ? un lampo e pigliallo in culo l'? un baleno!!!"
Comment