Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPAMMTHREAD- Lo sfogatoio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Assolutamente no .

Ha indirizzato il modo di porsi con lui in un certo modo . Poi le conseguenze non gli andavano a genio . Siccome dice di non avere la capacit? di staccarsi da solo dal forum ha chiesto un aiuto .

O? ragazzi ... ? adulto e vaccinato . Sapr? bene quel che fa .

Secondo me invece ? pi? furbo di quel che pensate ed ha voluto fare questa "estromissione" proprio per legger ei vostri commenti pi? "limpidi e sfacciati" .

Io rimango dell'idea che ogni tanto dovreste ricordarvi che questo ? un forum .
    Per me pu? andare a fare inkulo
    Poi chi sbatte la porta ? sempre stato lui
    Sia dal forum
    Sia dal gruppo uozzap
    Che da tutto il resto
    Borghese classico ipocrita
    Tanto dovevo
    [emoji120]

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Bravi,anzi bravissimi: il Cara va a piagnucolare dalla maestrina e tutti a dire "poverino,si ? offeso,lo avete trattato male..."
      Ma quando ? lui ad offendere (e pesantemente) dando dell'ignorante,del "capisc un kass",del terone,del barbone,del plebeo,del komunista,ecc.ecc. allora va tutto bene???
      Aprite un attimino gli occhi e leggete tutto,non solo i piagnistei di uno che ? abituato ad avere dei sottoposti che gli dicono sempre "si capo",salvo poi fargli una pernacchia alle spalle! :gaen:
      Come direbbe un mio caro amico: opinione personale,ovviamente!
      hai letto da qualche parte "poverino o lo avete trattato male"... dico solo che mi dispiace perch? ? un forum sezione "scherziamo" e va bene fare ironia e prendersi in giro ma a volte bisogna sapersi fermare.
      Io non ho seguito bene perch? c'erano troppi messaggi da leggere
      per? avevo capito che il Cara si era un po' offeso con alcuni di voi. Bastava chiarirsi senza continuare con le " prese in giro".
      Per il suo modo di dare comunista o terrone lo faceva con tutti ma mi ? sembrato sempre in modo scherzoso. anche con me. E aveva pure ragione ...sono terrona e anche di sinistra con ammirazione per il Che

Ma non mi sono mai sentita offesa anzi a mio modo ho scherzato anch'io con lui. Come con voi altri.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dihart View Post
        Facciamo una cosa
        Mi cavo io dai collioni cos? il sessantenne pu? tornare a comandare .
        Ne ho davvero piene le palle
        E per fortuna che gli ho sempre detto di farmelo sapere anche per telefono
        E per fortuna che gli ho detto che skerzo
        Che soggetto da bar.
        Non ho parole.
        A me qualunque utene se ne vada spiace sempre ... per? ragazzi ... siete adulti porca paletta ! Alla vostra et? state a fare ste scaramucce da asilo ???

Comment

• Font Size
          Per me pu? andare a fare inkulo
          Poi chi sbatte la porta ? sempre stato lui
          Sia dal forum
          Sia dal gruppo uozzap
          Che da tutto il resto
          Borghese classico ipocrita
          Tanto dovevo
          [emoji120]
          mi spieghi perch? questo rancore e perch? riservi ad una persona che non ha fatto del male a nessuno questo linguaggio ?
          non capisco davvero

Comment

• Font Size
            Scherzo anche io (anche se riconosco di essere una schiappa a scherzare )

Originally posted by Ninjerina View Post
            ...sono terrona e anche di sinistra con ammirazione per il Che
            e magari per completa coerenza dello stereotipo, ti piace la vita agiata, economicamente tendente a sopra la media e con qualche sfizio che non guasta mai ?

Comment

• Font Size
              mi spieghi perch? questo rancore e perch? riservi ad una persona che non ha fatto del male a nessuno questo linguaggio ?
              non capisco davvero
              A te non devo spiegare nulla
              Abbi pazienza

Comment

• Font Size
                non capisco davvero
                Hanno tutti tirato talmente tanto la corda da perdere di mira il sottile confine tra goliardia e mancanza di rispetto reciproco .

Poi per chi ? predisposto , ? inevitabile che l'epilogo sia questo che leggiamo .

Comment

• Font Size
                  Hanno tutti tirato talmente tanto la corda da perdere di mira il sottile confine tra goliardia e mancanza di rispetto reciproco .

Poi per chi ? predisposto , ? inevitabile che l'epilogo sia questo che leggiamo .
                  Vero .

Comment

• Font Size
                    Scherzo anche io (anche se riconosco di essere una schiappa a scherzare )

e magari per completa coerenza dello stereotipo, ti piace la vita agiata, economicamente tendente a sopra la media e con qualche sfizio che non guasta mai ?
                    mi dispiace ma conosci poco della mia vita
                    so cosa vuol dire "stringere la cinghia" per arrivare a fine mese
                    so cosa vuol dire rinunciare agli sfizi e cercar di non far mancare l'essenziale ai miei figli
                    anzi sono anche contraria ad alcune spese folli ma inutili come ad esempio oggetti che amano molto le donne tipo borse e scarpe costose. Mi rifiuto di spendere o far spendere 500 euro per una borsa....Farei altro con quelli.

Ma di certo non nego che i soldi servano e aiutino...anche per esami e cure mediche purtroppo.

Comment

• Font Size
                      A te non devo spiegare nulla
                      Abbi pazienza
                      era davvero solo curiosit? non voglio giudicare nessuno
                      ma sono stata educata a non offendere nessuno come a non dire parolacce quindi mi ? difficile comprendere ma sono curiosa e tutte le dinamiche mi interessano

Comment

• Font Size
                        non capisco davvero
                        Anzi. ..
                        Prima ci sentiamo al telefono
                        Ti do i miei dati privati .di dico dove abito
                        Ti faccio favori e poi mi accoltelli alle spalle?
                        Deus vult
                        [emoji41]

Comment

• Font Size
                          Ma perch? ce l'hai tanto con me ?
                          Perch? dovrei avercela con te?
                          In passato se ben ricordi ti ho detto che mi sei simpatico.
                          A volte ti proponi in maniera strana, del tipo che non si capisce se tiri la pietra e poi nascondi la mano, ma non sei antipatico.
                          Ho postato quella foto in maniera goliardica, mi sembrava carina e pensavo che apprezzassi.

Comment

• Font Size
                            Pero' , deboluccia la leva degli anni 60

:divano:

Comment

• Font Size
                              mi dispiace ma conosci poco della mia vita
                              so cosa vuol dire "stringere la cinghia" per arrivare a fine mese
                              so cosa vuol dire rinunciare agli sfizi e cercar di non far mancare l'essenziale ai miei figli
                              anzi sono anche contraria ad alcune spese folli ma inutili come ad esempio oggetti che amano molto le donne tipo borse e scarpe costose. Mi rifiuto di spendere o far spendere 500 euro per una borsa....Farei altro con quelli.

Ma di certo non nego che i soldi servano e aiutino...anche per esami e cure mediche purtroppo.
                              Significa hai la testa sulle spalle, a essercene come te, certe prima sperperano in stupidate e poi si mangiano le unghie, stessa cosa certi uomini.

Non ci crederai ma ho visto gente piena di casini con sfratto imminente, prendersi l'iPhone a rate e partire in vacanza, con la tv satellitare in abbonamento per non farsi mancare nulla.

O un tipo, questo clamorosamente b@bbeo e indebitato, si era preso un SL a rate.

Poi li rovesci e non n? viene fuori una lira.

Comment

• Font Size

Lele ti quoto qui per non quotare tutti i tuoi messaggi (e quelli degli altri):
                                io sto allo scherzo...da sempre!
                                Se tu vuoi scherzare con me e usi certi "aggettivi",allora devi essere in grado di "sopportare" risposte a tono!
                                Se sei permaloso e ti offendi,devi essere il primo ad utilizzare toni pi? pacati.
                                Il Cara non si ? iscritto ieri;si ? gi? fatto cancellare una volta,tornando poi sui suoi passi...ora (forse avendo capito la lezione) ha chiesto solo di essere estromesso dalla spamm,facendo anche una figura di M.,perch? come giustamente dice Tommy poteva semplicemente "annullare la sottoscrizione" a questo thread;ma doveva fare la vittima!
                                Ora vogliamo compatirlo?
                                Sai perch? si ? offeso?
                                Perch? nel thread sulla ragazza nuda a Bologna continuava a fare le sue battute da vecchio bavoso,quando gliel'ho fatto notare si ? offeso...
                                Se pensa di essere nel giusto,perch? non fa leggere quello che scrive a sua moglie?
                                Vediamo cosa ne pensa lei!
                                A me sinceramente iniziano a dare noia certe frasi in ogni topic (non solo da parte del Cara!)...tu Lele cerchi di arginarle,te ne do atto,ma sembra che la strada che ha preso questo forum non sia pi? quella del "motociclismo",ma quella dei clic ad ogni costo!
                                Last edited by nitronori1; 02-08-17, 08:58.

Comment

X
                                Working...
                                X