Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
solo x chiarire...mai segnalato nessuno fino a ieri...per la prima volta l'ho fatto e sono pentito anche se ? ancora l? a scrivere...con rna non ho mai avuto granch?..mi piaceva meno ultimamente.Una volta abbiamo litigato ma in chat del cell e mi sono tolto.
..adesso torni in ignora.
Poi non necessariamente devi segnalare
? il modo come attacchi chi non la pensa, come te a tal punto da indurre all'errore il tuo interlocutore
sono rimasto scottato questa volta e mi ci rivorr? un pochino di tempo per fidarmi nuovamente di qualcuno che fa l'amicone...quindi sar? un pochino meno pimpante per qualche tempo...poi mi passer?
Comment