Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me piaceva la prima spamm..mi manca molto roby e rna(prima maniera)..poi anche gli altri sono stati ok fino all'altro gg.
Ma dai ? solo un forum, devi viverlo come tale, quindi come un passatempo, qui su ddg il clima ? molto goliardico, in altri lidi non troveresti un ambiente cos? scherzoso come impostazione, e non parlo solo di 4 chiacchere, su ddg tutto il forum ? frizzante.
Normale ci sia un continuo ricambio di utenti, certi stufi (? fisiologico) vanno via e altri si iscrivono, altrimenti il forum "morirebbe".
Quelli che ti stanno sulle balle fanno parte dell'insieme, rispondi come hai sempre fatto con grande goliardia.
Anche a me
Ma su Rina lo zampino c'? l hai messo te
Sbaglio?
solo x chiarire...mai segnalato nessuno fino a ieri...per la prima volta l'ho fatto e sono pentito anche se ? ancora l? a scrivere...con rna non ho mai avuto granch?..mi piaceva meno ultimamente.Una volta abbiamo litigato ma in chat del cell e mi sono tolto.
..adesso torni in ignora.
Ma dai ? solo un forum, devi viverlo come tale, quindi come un passatempo, qui su ddg il clima ? molto goliardico, in altri lidi non troveresti un ambiente cos? scherzoso come impostazione, e non parlo solo di 4 chiacchere, su ddg tutto il forum ? frizzante.
Normale ci sia un continuo ricambio di utenti, certi stufi (? fisiologico) vanno via e altri si iscrivono, altrimenti il forum "morirebbe".
Quelli che ti stanno sulle balle fanno parte dell'insieme, rispondi come hai sempre fatto con grande goliardia.
Ciao vecio!
sono rimasto scottato questa volta e mi ci rivorr? un pochino di tempo per fidarmi nuovamente di qualcuno che fa l'amicone...quindi sar? un pochino meno pimpante per qualche tempo...poi mi passer?
solo x chiarire...mai segnalato nessuno fino a ieri...per la prima volta l'ho fatto e sono pentito anche se ? ancora l? a scrivere...con rna non ho mai avuto granch?..mi piaceva meno ultimamente.Una volta abbiamo litigato ma in chat del cell e mi sono tolto.
..adesso torni in ignora.
Comment