Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma perch? invece di stare qui a prendervi per i fondelli [emoji3]non organizziamo una cena cos? almeno ve le potete dire in faccia ed io posso divertirmi ascoltandovi [emoji51]
Dai seria. Una cena dove ha proposto il Cara. A Cervia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
adesso non ? il momento...vediamo fra qualche mese...le location sono entrambe hoc
lo so..lo so..:gaen:
comunque dai non manchiamo di rispetto alle cose altrui,"piscio rosa" mi sembra una definizione poco garbata.
anche se io l'ho definita brodaglia poco fa, per? me ne scuso col maresciallo.
maresciallo le chiedo scusa.
ma quando ho visto che mangia quelle prelibatezze bovine, associate a BRRRRRRRRR....quel vino rosato
? stato pi? forte di me.
? un sapiente mix di uva trebbiano e merlot locale lasciata vinificare assieme..il risultato ? splendidamente da compagnia..allegro e utilizzato senza dover spendere follie.Chiaramente non per tutti visto che lo produce dalle mie vigne...io lo faccio sentire a chi mi pare:gaen:
Hai perfettamente ragione e siccome mi sembra di capire che non sono bene accetto, chiedo gentilmente di cancellare il mio account da DDG.
Buona vita a te e al forum.
no...non ti ha detto questo..ti ha solo sottolineato che non ? obbligatorio frequentare ddg giornalmente...l'ha detto pure a me....ed ha ragione lui in questo caso.Poi...tu fai come credi e cancella quello che vuoi...errore che ho fatto in passato pure io e che non ripeter? questa volta:gaen:
a quanto mi risulta e abbia letto e capito ha sempre scritto le stesse cose non ha mai cambiato versione.
non per fare i conti in tasca a nessuno,ma uno stipendio da maresciallo capo in prossimit? della pensione(almeno sui 2000 al mese), poi lo moltiplichi per almeno 14mensilit? la moglie(o come la definisce lui, o'lione..)che lavora sempre nella P.M. mi pare di aver capito, quindi sono altrettanti in entrata un figlio in famiglia che lavora e che non pesa sul bilancio famigliare,una figlia sposata sempre se ho ben capito con una propria attivit? non ha affitti da pagare avendo casa di propriet?,a prescindere dal capitale genitoriale (le tanto citate casseforti..),hai una vaga idea di quanti soldi sono per due persone?
e che non hanno grilli per la testa?
fatti due conti e poi rifletti
p.s.
maresciallo il mio, non vuole essere una contabilit? delle tue entrate famigliari.
me ne scuso se ti do questa impressione ,voleva solo far presente all'utente nitronori che il tuo benessere non ? poi cos? irreale.
e che solo avendo una tua personale e famigliare conoscenza si potrebbero esprimere pareri discordi su ci? che affermi sul forum.
stammi bene e goditi le tue bisteccone..
il mio tenore di vita ? dovuto solo alla fortuna di avere due splendide anziane casseforti che hanno permesso al sottoscritto di vivere molto bene la propria vita...e il sottoscritto facendo la formichina agiata permetter? altrettanto alle prox due generazioni.Tutto il resto ? fuffa e invidia
Comment