Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPAMMTHREAD- Lo sfogatoio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Perch? Nico1 ed altri si accaniscono con questa verve contro Carapintadas ?

E' cosi logorante l'invidia nei suoi confronti ?
    molti nemici molto onore...gli amici si cercano al campeggio..qu? solo qualche eunuko che hai nominato..e leoni che mangiano verdura cotta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      vantatene fin che il vento tira dalla tua parte...bekamort
      meglio beka
      che

mort

tu continua a pisciare controvento :gaen:

Comment

• Font Size
        Perch? Nico1 ed altri si accaniscono con questa verve contro Carapintadas ?

E' cosi logorante l'invidia nei suoi confronti ?
        Ma credo che quelli che a volte gli fanno battute, scherzino solamente, come molto scherza lui con loro, si divertono a punzecchiarsi, tipo cani e gatti, fanno ridere.

Un utente piacevole da leggere il cara.

Comment

• Font Size
          molti nemici molto onore...gli amici si cercano al campeggio..qu? solo qualche eunuko che hai nominato..e leoni che mangiano verdura cotta
          e chi mangia con la cannuccia a breve

Comment

• Font Size
            Originally posted by msrduke View Post
            Ma credo che quelli che a volte gli fanno battute, scherzino solamente, come molto scherza lui con loro, si divertono a punzecchiarsi, tipo cani e gatti, fanno ridere.

ma che spieghi anche?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nico1 View Post
              meglio beka
              che

mort

tu continua a pisciare controvento :gaen:
              tanto mi finisce..sulle scarpe

Comment

• Font Size
                Appunto ! Se ti cacciano ? perch? non ti vogliono pertanto che senso ha strisciare subdolamente per stare in un posto dove ti hanno gridato di non volerti

Bah ... la gente ? strana e la dignit? ? un bene raro
                come gi? scritto pi? di una volta, sono stato ospite per molto, molto tempo.
                quindi ho avuto la possibilit? di leggere ed in qualche modo (seppur molto relativo ed esclusivamente inerente al forum), di leggere e capire i vari personaggi.
                scrivo questo,non per il gusto della polemica sia chiaro,ma noto che tu, che ricopri un ruolo anche di vice ADMIN, in assenza dello stesso(cose scritte dallo stesso ADMIN).
                dicevo appunto, scrivo questo perch? vedo che ti piace elargire tanta,tanta moralit? a buon prezzo.
                ma tu come definisci uno del tuo ruolo sul forum, che si connette in incognito e non si fa riconoscere come moderatore?
                forse la possiamo definire una strisciante dignita?

ripeto, senza polemica alcuna, solo cos?, per uno scambio di vedute.
                Last edited by abatefaria; 01-08-17, 09:02.

Comment

• Font Size
                  tanto mi finisce..sulle scarpe
                  :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by msrduke View Post

concordo in spamm...ma qualche utente esagera poi fuori e non capisce quando l'eccesso di confidenza ? controproducente ad entrambi...e non diverte pi?

Comment

• Font Size
                      VV non far finta di ignorarci qua eh!

Comment

• Font Size
                        concordo in spamm...ma qualche utente esagera poi fuori e non capisce quando l'eccesso di confidenza ? controproducente ad entrambi...e non diverte pi?
                        Appunto , allora avveri Lele, che il sottoscritto, fuori non lo fa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nico1 View Post
                          e chi mangia con la cannuccia a breve
                          se ns Signore vuole...arriver? anche quel momento..ho entrambi i genitori cos? ma ancora con noi a farci compagnia..e non solo
                          ..tutti vogliamo arrivarci..compatibilmente con la famiglia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            VV non far finta di ignorarci qua eh!

http://www.daidegasforum.com/forum/4...-guardate.html
                            portato contributo...

Comment

• Font Size
                              se ns Signore vuole...arriver? anche quel momento..ho entrambi i genitori cos? ma ancora con noi a farci compagnia..e non solo
                              ..tutti vogliamo arrivarci..compatibilmente con la famiglia
                              Cara tu sei troppo intelligente (altrimenti seresti mod ) , per non capire di trasformare uno scambio di battute , con episodi seri della vita .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abatefaria View Post
                                come gi? scritto pi? di una volta, sono stato ospite per molto, molto tempo.
                                quindi ho avuto la possibilit? di leggere ed in qualche modo (seppur molto relativo ed esclusivamente inerente al forum), di leggere e capire i vari personaggi.
                                scrivo questo,non per il gusto della polemica sia chiaro,ma noto che tu, che ricopri un ruolo anche di vice ADMIN, in assenza dello stesso(cose scritte dallo stesso ADMIN).
                                dicevo appunto, scrivo questo perch? vedo che ti piace elargire tanta,tanta moralit? a buon prezzo.
                                ma tu come definisci uno del tuo ruolo sul forum, che si connette in incognito e non si fa riconoscere come moderatore?
                                forse la possiamo definire una strisciante dignita?

ripeto, senza polemica alcuna, solo cos?, per uno scambio di vedute.
                                veloce veloce :

1) dove sarebbe sta moralit? ? E dove ho paralto di prezzo ?

2) Quel che sceglie di fare Davide sono scelte sue . Legittime e sacrosante .
                                Quel che non condivido glielo ho gi? esternato pi? volte ma sono scelte sue , vincenti e legittime pertanto come tutti sono ospite e le accettiamo senza menarla . Quando non stanno bene , si stacca la spina e si va altrove .

Comment

X
                                Working...
                                X