Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMMTHREAD- Lo sfogatoio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Carapintadas View Postcentodiciassette all'ora con limite dei cinquanta...diciannovenne alla guida di auto del pap?(serie 6 bmw..)...fermato con telelaser..."voi non sapete con chi va a caccia pap?.."...lo abbiamo capito davanti al gdp..chi era il kompagno
ve lo ha piazzato, per benino
come al solito :gaen:
Comment
-
Originally posted by Slevin777 View PostQuoto e ripeto siamo su un forum e di chi possa essere il leone da tastiera che si cela dietro frega ncass! Alla fine proprio in spamm si ride e si scherza con chiunque... poi, personalmente non condivido la scelta fatta ma poco conta...io nn credo ritornerei laddove sono stato cacciato![emoji41]
fosse 'na cosa seria
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Nico1 View PostOttimo
ve lo ha piazzato, per benino
come al solito :gaen:Last edited by Carapintadas; 01-08-17, 08:31.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postsmesso di perdere tempo in controdeduzioni circostanziate...capito antifona e si lavora sul numero..cos? nel kiul lo prendono sempre i soliti..te compreso e mi barbazan
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by msrduke View PostSei una brava persona e si scherza, ma non dovresti nemmeno scriverle certe minki@te, sei al servizio del cittadino, non contro il cittadino.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postvero..ed ? diabolicamente destabilizzante che con minkiate assurde tu vanifichi il lavoro di persone adulte che sono sulla strada...quindi a mali estremi estremi rimedi...visto che i buoni sono i gdp(solo se annullano chiaramente)..ed i cattivi noi che controlliamo le strade.Non rispondermi cortesemente..non ti rispondo pi? su questioni lavorative.Grazie
Mai entrato all'argomento, eravate voi a discuterne.
Il mio era solo un commento garbato, presumendo scherzassi e non pensassi quanto hai scritto a Nico.Last edited by msrduke; 01-08-17, 08:46.
Comment
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postsmesso di perdere tempo in controdeduzioni circostanziate...capito antifona e si lavora sul numero..cos? nel kiul lo prendono sempre i soliti..te compreso e mi barbazan
e sempre l' ho piazzato
caro il mio panzetton
Comment
-
Perch? Nico1 ed altri si accaniscono con questa verve contro Carapintadas ?
E' cosi logorante l'invidia nei suoi confronti ?Last edited by Lele-R1-Crash; 01-08-17, 08:50.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-