Originally posted by Dihart
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMMTHREAD- Lo sfogatoio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postche ti hanno..inkulato con il sabbione:gaen:
l'unica volta chee ci hanno provato,davanti al giudice di pace hanno fatto la loro porca figura...
manco in grado di scrivere correttamente il numero civico dell'appostamento sul verbale, ed in pi? foto molto ambigua,cio? con due veicoli ravvicinati(io in moto e subito davanti a me un'auto)..quindi i bruciori da sabbione ancora se lo rammenta il commandante della P.M. alla lettura della sentenzaLast edited by abatefaria; 31-07-17, 18:14.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostContento lui che si riduce cosi contenti tutti
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by abatefaria View Postl'unica volta chee ci hanno provato,davanti al giudice di pace hanno fatto la loro porca figura...
manco in grado di scrivere correttamente il numero civico dell'appostamento sul verbale, ed in pi? foto molto ambigua,cio? con due veicoli ravvicinati(io in moto e subito davanti a me un'auto)..quindi i bruciori da sabbione ancora se lo rammenta il commandante della P.M. alla lettura della sentenza
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
questa ? stata la prima notte che nonostante tutte finestre aperte c'? voluto aiuto di un ventilatore
...speriamo duri poco e finisca presto..sta porkeria afrikana
Comment
-
Originally posted by bubilillo View PostCiao Lele, in passato ho segnalato varie volte i vari fake che scrivevavo sul forum; ora sinceramente non mi frega un caxxo...mi sto collegando cos? di rado (visto l'andazzo che ultimamente regnava qui sul forum) perch? il giochino non mi divertiva pi?.
Io sono pe ril quieto vivere ... e se uno ? ridotto a fare il fake in un forum , io reputo che di problemi ne ha gi? a sufficienza senza che sia io a creargliene .
Quanto a te fai benone in quanto qui non vi ? obbligo di frequenza
Comment
-
Quoto... pi? che il discorso dei fake sul forum..... che vabb? contento uno.. di 40 anni a fare 'ste cose.. contenti tutti...
Magari anche quelli non fake.... non esagerate.. ok la confidenza.. ma sul web magari spesso di va oltre e dall'altra parte la gente inizia a storcere il naso.
Take it easy.. ma magari con pi? educazione.
Cmq. per la cronaca... qualche fake si becca e si blocca.... se uno cambia ip o viaggia nascosto... non ? che possiamo andare ai ris di parma e chiedere che facciano indagini...
Poco tempo fa qualcuno pensava che anche ARABYKOLA fosse un fake... per dire..
Comment
X
Comment