Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPAMMTHREAD- Lo sfogatoio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dihart View Post
    Rina
    No,troppo gentile col panzone!

Comment

• Font Size
      Ecco se fosse il mio Kompagno conterraneo allora mi farebbe piacere... ma lui uomo d'onore ?! [emoji41]

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        che ti hanno..inkulato con il sabbione:gaen:

l'unica volta chee ci hanno provato,davanti al giudice di pace hanno fatto la loro porca figura...

manco in grado di scrivere correttamente il numero civico dell'appostamento sul verbale, ed in pi? foto molto ambigua,cio? con due veicoli ravvicinati(io in moto e subito davanti a me un'auto)..quindi i bruciori da sabbione ancora se lo rammenta il commandante della P.M. alla lettura della sentenza
        Last edited by abatefaria; 31-07-17, 18:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Contento lui che si riduce cosi contenti tutti
          Ciao Lele, in passato ho segnalato varie volte i vari fake che scrivevavo sul forum; ora sinceramente non mi frega un caxxo...mi sto collegando cos? di rado (visto l'andazzo che ultimamente regnava qui sul forum) perch? il giochino non mi divertiva pi?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carapintadas View Post
            che toro e toro...che tieni na suppost a post u'kasss
            Per una sola volta prova a piegare la schiena panSone mio che ti faccio provare la suppostina.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slevin777 View Post
              Te l'avevo detto che nn era Giannino... poi comunque chi vuol esser sia a me frega ncaZo... con tutto il rispetto abate! [emoji6]
              idem

Comment

• Font Size
                Rina
                fuokino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Slevin777 View Post
                  Ecco se fosse il mio Kompagno conterraneo allora mi farebbe piacere... ma lui uomo d'onore ?! [emoji41]
                  assolutamente no...? komunista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abatefaria View Post
                    l'unica volta chee ci hanno provato,davanti al giudice di pace hanno fatto la loro porca figura...

manco in grado di scrivere correttamente il numero civico dell'appostamento sul verbale, ed in pi? foto molto ambigua,cio? con due veicoli ravvicinati(io in moto e subito davanti a me un'auto)..quindi i bruciori da sabbione ancora se lo rammenta il commandante della P.M. alla lettura della sentenza
                    stendiamo velo pietosissimo sui gdp...da vergogna..a sekonda come si alzano al mattino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bubilillo View Post
                      Per una sola volta prova a piegare la schiena panSone mio che ti faccio provare la suppostina.
                      forumista...rikkioncello...troppo avvezzo ad inkularsi..le trote

Comment

• Font Size
                        questa ? stata la prima notte che nonostante tutte finestre aperte c'? voluto aiuto di un ventilatore
                        ...speriamo duri poco e finisca presto..sta porkeria afrikana

Comment

• Font Size
                          Buongiorno, anche qui stamattina alle 6:00 solo 30 gradi [emoji35]

Comment

• Font Size
                            Volkspolizei....girato nella ex ddr

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bubilillo View Post
                              Ciao Lele, in passato ho segnalato varie volte i vari fake che scrivevavo sul forum; ora sinceramente non mi frega un caxxo...mi sto collegando cos? di rado (visto l'andazzo che ultimamente regnava qui sul forum) perch? il giochino non mi divertiva pi?.
                              I fake segnalati anche arrivassero a me , a meno di ecclatanza di loro che si beffano della cosa , non interverrei .
                              Io sono pe ril quieto vivere ... e se uno ? ridotto a fare il fake in un forum , io reputo che di problemi ne ha gi? a sufficienza senza che sia io a creargliene .

Quanto a te fai benone in quanto qui non vi ? obbligo di frequenza

Comment

• Font Size
                                Quoto... pi? che il discorso dei fake sul forum..... che vabb? contento uno.. di 40 anni a fare 'ste cose.. contenti tutti...

Magari anche quelli non fake.... non esagerate.. ok la confidenza.. ma sul web magari spesso di va oltre e dall'altra parte la gente inizia a storcere il naso.

Take it easy.. ma magari con pi? educazione.

Cmq. per la cronaca... qualche fake si becca e si blocca.... se uno cambia ip o viaggia nascosto... non ? che possiamo andare ai ris di parma e chiedere che facciano indagini...

Poco tempo fa qualcuno pensava che anche ARABYKOLA fosse un fake... per dire..

Comment

X
                                Working...
                                X