Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'unica volta chee ci hanno provato,davanti al giudice di pace hanno fatto la loro porca figura...
manco in grado di scrivere correttamente il numero civico dell'appostamento sul verbale, ed in pi? foto molto ambigua,cio? con due veicoli ravvicinati(io in moto e subito davanti a me un'auto)..quindi i bruciori da sabbione ancora se lo rammenta il commandante della P.M. alla lettura della sentenza
Ciao Lele, in passato ho segnalato varie volte i vari fake che scrivevavo sul forum; ora sinceramente non mi frega un caxxo...mi sto collegando cos? di rado (visto l'andazzo che ultimamente regnava qui sul forum) perch? il giochino non mi divertiva pi?.
l'unica volta chee ci hanno provato,davanti al giudice di pace hanno fatto la loro porca figura...
manco in grado di scrivere correttamente il numero civico dell'appostamento sul verbale, ed in pi? foto molto ambigua,cio? con due veicoli ravvicinati(io in moto e subito davanti a me un'auto)..quindi i bruciori da sabbione ancora se lo rammenta il commandante della P.M. alla lettura della sentenza
stendiamo velo pietosissimo sui gdp...da vergogna..a sekonda come si alzano al mattino
questa ? stata la prima notte che nonostante tutte finestre aperte c'? voluto aiuto di un ventilatore
...speriamo duri poco e finisca presto..sta porkeria afrikana
Ciao Lele, in passato ho segnalato varie volte i vari fake che scrivevavo sul forum; ora sinceramente non mi frega un caxxo...mi sto collegando cos? di rado (visto l'andazzo che ultimamente regnava qui sul forum) perch? il giochino non mi divertiva pi?.
I fake segnalati anche arrivassero a me , a meno di ecclatanza di loro che si beffano della cosa , non interverrei .
Io sono pe ril quieto vivere ... e se uno ? ridotto a fare il fake in un forum , io reputo che di problemi ne ha gi? a sufficienza senza che sia io a creargliene .
Quanto a te fai benone in quanto qui non vi ? obbligo di frequenza
Quoto... pi? che il discorso dei fake sul forum..... che vabb? contento uno.. di 40 anni a fare 'ste cose.. contenti tutti...
Magari anche quelli non fake.... non esagerate.. ok la confidenza.. ma sul web magari spesso di va oltre e dall'altra parte la gente inizia a storcere il naso.
Take it easy.. ma magari con pi? educazione.
Cmq. per la cronaca... qualche fake si becca e si blocca.... se uno cambia ip o viaggia nascosto... non ? che possiamo andare ai ris di parma e chiedere che facciano indagini...
Poco tempo fa qualcuno pensava che anche ARABYKOLA fosse un fake... per dire..
Comment