Originally posted by Slevin777
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMMTHREAD- Lo sfogatoio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postsar? una settimana...air conditioned forced ventilation..and television
Io me ne vado in un villaggio turistico servito e riverito se invece del condizionatore trovo una svedese che mi tiene al fresco tanto di guadagnato ! [emoji6]
Nitroooooo no tranZ no rikkioni... [emoji2]
Comment
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postabate hai rotto u kasss..markigiano di merda
dai su, non ? da lei perdere l'aplomb in modo cosi volgare
capisco benissimo che continuamente attaccato, da elementi geneticamente idioti.
ma non credo sia il mio caso ,per giunta ,lei mi ersprime simpatia (fatta in casa)
ma se il mio riprenderla, (nei suoi abbastanza gravi, errori grammaticali)la urta cosi tanto,le prometto che non lo far? pi?.
in fin dei conti, non ho aggiunto nulla se non frasi scritte da lei in sua difesa.
dorma trankuillo.
p.s.
ho usato la Kappa come usa lei in segno di distenZione ed amicizia
Last edited by abatefaria; 31-07-17, 10:56.
Comment
-
Originally posted by abatefaria View Postmaresciallo io sono di origini toscane non marchigiano..
dai su, non ? da lei perdere l'aplomb in modo cosi volgare
capisco benissimo che continuamente attaccato, da elementi geneticamente idioti.
ma non credo sia il mio caso ,per giunta ,lei mi ersprime simpatia (fatta in casa)
ma se il mio riprenderla, (nei suoi abbastanza gravi, errori grammaticali)la urta cosi tanto,le prometto che non lo far? pi?.
in fin dei conti, non ho aggiunto nulla se non frasi scritte da lei in sua difesa.
dorma trankuillo.
p.s.
ho usato la Kappa come usa lei in segno di distenZione ed amicizia
E comunque dimostra una dimestichezza con i "quoto" da "vecchio" spammone.
P.S. Chiunque tu sia ? evidente che non sei nuovo qui su DDG.Last edited by bubilillo; 31-07-17, 12:42.
Comment
-
Originally posted by bubilillo View PostEppure eppure...questo stile di scrittura cosi forbita e pungente amemeparediriconoscerla.
E comunque dimostra una dimestichezza con i "quoto" da "vecchio" spammone.
P.S. Chiunque tu sia ? evidente che non sei nuovo qui su DDG.
Comment
X
Comment