Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti dico solo come ? iniziata la mia esperienza universitaria a Bologna... arrivo in stazione scendo, mi siedo sulla valigia e mi si avvicina una tipa e mi fa,stasera do una festa ti andrebbe di venire?
E cos? sono venuto! [emoji23][emoji23][emoji23]
Ti dico solo come ? iniziata la mia esperienza universitaria a Bologna... arrivo in stazione scendo, mi siedo sulla valigia e mi si avvicina una tipa e mi fa,stasera do una festa ti andrebbe di venire?
E cos? sono venuto! [emoji23][emoji23][emoji23]
Perch? gi? avevo amici li e contemporaneamente altri si dividevano tra Firenze, Modena e Pavia... quindi sostanzialmente nn ci siamo mai divisi e tutt'ora siamo ancora gli stessi...
Perch? gi? avevo amici li e contemporaneamente altri si dividevano tra Firenze, Modena e Pavia... quindi sostanzialmente nn ci siamo mai divisi e tutt'ora siamo ancora gli stessi...
Ah capisco,il solito gruppo di amici...gay! :giulius:
Il ragazzo, Francesco Maria, 17enne è morto in ospedale. A togliersi la vita è stata Loredana Busonero, guidava la polizia municipale di Monte Argentario. Ha sparato al figlio alle 7,20 di mattina, mentre lui dormiva. Ipotesi raptus di follia
E invece ho studiato li... mi grattavo le balls solo tutte le volte che incrociavo Prodi... per il resto divertito e fatto provare alle bolognesi quello in cui voi mancate... dato che siete presi dai giochi tra Kompagni... [emoji57]
se ti gratti balls tutte le volte che incontri un komunista x Bo...ti finisci le palle
la zona universitaria bolognese la raderei al suolo con il napalm compreso tutti gli straccioni all'intero....poi ricomincerei tutto da capo a due x due finch? non diventano dispari
Comment