Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPAMMTHREAD- Lo sfogatoio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hola boss! [emoji41]

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Un paio di utenti hanno tirato troppo la corda con la confidenza nei confronti di Carapintadas .
      Pertanto egli mi ha chiesto di escluderlo dallo S V A G O T O P I C in modo da prendersi un "periodo di riflessione"
      Mi ha chiesto di esternare questa precisazione .

Mi dispiace

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Buongiorno "discoli"
        Lo svagotopic non sar? pi? lo stesso senza il Cara [emoji52]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ninjerina View Post
          Buongiorno "discoli"

Dovrebbe dispiacere soprattutto a quelli assidui dello spam 4 chiacchiere, spero che passi il concetto si scherzare, ma a piccole dosi, perch? il troppo storpia.

E l'et? delle scuole medie l'hanno passata da un pezzo.

Comment

• Font Size
            Bravi,anzi bravissimi: il Cara va a piagnucolare dalla maestrina e tutti a dire "poverino,si ? offeso,lo avete trattato male..."
            Ma quando ? lui ad offendere (e pesantemente) dando dell'ignorante,del "capisc un kass",del terone,del barbone,del plebeo,del komunista,ecc.ecc. allora va tutto bene???
            Aprite un attimino gli occhi e leggete tutto,non solo i piagnistei di uno che ? abituato ad avere dei sottoposti che gli dicono sempre "si capo",salvo poi fargli una pernacchia alle spalle! :gaen:
            Come direbbe un mio caro amico: opinione personale,ovviamente!
            Last edited by nitronori1; 02-08-17, 07:56.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Bravi,anzi bravissimi: il Cara va a piagnucolare dalla maestrina e tutti a dire "poverino,si ? offeso,lo avete trattato male..."
              Ma quando ? lui ad offendere (e pesantemente) dando dell'ignorante,del capiss un kass,del terone,del komunista,ecc.ecc. allora va tutto bene???
              Aprite un attimino gli occhi e leggete tutto,non solo i piagnistei di uno che ? abituato ad avere dei sottoposti che gli dicono sempre "si capo",salvo poi fargli una pernacchia alle spalle! :gaen:
              Non ho letto dove vi siete "beccati/offesi" , ma avrai notato che lui in giro per il forum usa certi termini come un intercalare, non come offesa, e li usa verso i soliti.

Con questo non voglio dare ragioni o colpe, ma solo invitarvi ad essere meno aggressivi.

Auspico ora non facciate ulteriori polemiche, vivete e lasciate vivere, che il forum ? solo un passatempo, e deve essere piacevole altrimenti non ha senso.

Comment

• Font Size
                Ma quando ? lui ad offendere (e pesantemente) dando dell'ignorante,del "capisc un kass",del terone,del barbone,del plebeo,del komunista,ecc.ecc. allora va tutto bene???
                Io ti quoto alla grande, ? stato il primo a partire etichettando le persone komunista, ti ci vorrebbe un po di olio di ricino ecc..ecc.... dette da un amico le prendo anche come goliardate, ma da uno che non conosco NO.

La cosa assurda poi per fare ancor pi? la vittima ? chiedere di essere estromesso dalla discussione ai moderatori, come se lui non potesse ignorare la discussione e non entrarci pi?.....patetico!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ninjerina View Post
                  Buongiorno "discoli"

Non discuto sulle preferenze personali, ognuno ha le sue, ma almeno ora c'? pi? spazio!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by msrduke View Post
                    Non ho letto dove vi siete "beccati/offesi" , ma avrai notato che lui in giro per il forum usa certi termini come un intercalare, non come offesa, e li usa verso i soliti.

Con questo non voglio dare ragioni o colpe, ma solo invitarvi ad essere meno aggressivi.

Auspico ora non facciate ulteriori polemiche, vivete e lasciate vivere, che il forum ? solo un passatempo, e deve essere piacevole altrimenti non ha senso.
                    Quindi lui pu? usare certe parole,ma gli altri,verso di lui,assolutamente no???
                    E' questo che vuoi dire?
                    Tra i soliti noti ci sono pure io,quindi credo di avere il diritto di rispondergli per le rime!
                    Se non gli sta bene le cose sono due:
                    -impara l'educazione lui per primo
                    -o va a piagnucolare dalla mamma e non frequenta pi? la spamm
                    Ah gi?,ha scelto la seconda!
                    Tra l'altro le offese lui non le scrive solo nella spamm,ma in tutto il forum!

Comment

• Font Size
                      I due utenti per cui non scrive pi? siete tu e Dihart .

Io non ho espresso alcun giudizio , anzi ho solo fatto una "cortesia" come la definiva lui nel riportare qui le motivazioni secondo cui non scrive pi? .

Per come la vedo io , questi bisticci infantili sono buffi e ridicoli e voglio sempre sperare che siano montature che fate per scherzare ... mi rifiuto di pensare che persone adulte di 40-50-60 anni stiano a bisticciare o a risentirsi tra sconosciuti su un forum . Probabilmente mi direte voic he ? normale ... ma io non riesco proprio a concepire come si possa prendersela per un forum . Davvero , Per me ? inspiegabile .

Comment

• Font Size
                        Se uno ti offende ? perch? tu hai considerazione di lui e quindi il suo esternarti ti offende .

Se qualcuno esternasse commenti negativi nei miei confronti otterrebbe da me indifferenza . Se proprio sono in vena giocosa opto per risposte a tono . Ma sicuramente una persona che non conosco ha poche chance di mortificarmi o di offendermi .

Innanzitutto per offendersi deve ritenere superiore la persona che lancia l'offesa ... altrimenti non ha ragione di sussistere alcuna offesa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by msrduke View Post

La troppa confidenza toglie la riverenza .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            I due utenti per cui non scrive pi? siete tu e Dihart .

Io non ho espresso alcun giudizio , anzi ho solo fatto una "cortesia" come la definiva lui nel riportare qui le motivazioni secondo cui non scrive pi? .

Per come la vedo io , questi bisticci infantili sono buffi e ridicoli e voglio sempre sperare che siano montature che fate per scherzare ... mi rifiuto di pensare che persone adulte di 40-50-60 anni stiano a bisticciare o a risentirsi tra sconosciuti su un forum . Probabilmente mi direte voic he ? normale ... ma io non riesco proprio a concepire come si possa prendersela per un forum . Davvero , Per me ? inspiegabile .
                            Che ridere

Comment

• Font Size
                              Quindi lui pu? usare certe parole,ma gli altri,verso di lui,assolutamente no???
                              E' questo che vuoi dire?
                              Assolutamente no .

Ha indirizzato il modo di porsi con lui in un certo modo . Poi le conseguenze non gli andavano a genio . Siccome dice di non avere la capacit? di staccarsi da solo dal forum ha chiesto un aiuto .

O? ragazzi ... ? adulto e vaccinato . Sapr? bene quel che fa .

Secondo me invece ? pi? furbo di quel che pensate ed ha voluto fare questa "estromissione" proprio per legger ei vostri commenti pi? "limpidi e sfacciati" .

Io rimango dell'idea che ogni tanto dovreste ricordarvi che questo ? un forum .

Comment

• Font Size
                                Facciamo una cosa
                                Mi cavo io dai collioni cos? il sessantenne pu? tornare a comandare .
                                Ne ho davvero piene le palle
                                E per fortuna che gli ho sempre detto di farmelo sapere anche per telefono
                                E per fortuna che gli ho detto che skerzo
                                Che soggetto da bar.
                                Non ho parole.

Comment

X
                                Working...
                                X