Originally posted by Slevin777
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMMTHREAD- Lo sfogatoio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postessendo un supporter della quantit? a diskapito della qualit?...per poterne bere un paio di caraffe meglio il mio rosatello del contadino
maresciallo ,le due caraffe non sono un problema,ma se tragugi due caraffe di uno dei vini elencati io non rispondo poi delle conseguenze...
non vorrei che poi ti mettessi a cantare bandiera rossa.Last edited by abatefaria; 01-08-17, 17:24.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postcosa vuol dire ancora...sfotti o sei serio...sono venti pagine che se ne parla
Imgur: The most awesome images on the Internet
Comment
-
Un paio di utenti hanno tirato troppo la corda con la confidenza nei confronti di Carapintadas .
Pertanto egli mi ha chiesto di escluderlo dallo S V A G O T O P I C in modo da prendersi un "periodo di riflessione"
Mi ha chiesto di esternare questa precisazione .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUn paio di utenti hanno tirato troppo la corda con la confidenza nei confronti di Carapintadas .
Pertanto egli mi ha chiesto di escluderlo dallo S V A G O T O P I C in modo da prendersi un "periodo di riflessione"
Mi ha chiesto di esternare questa precisazione .
Si,ha avvisato anche me! [emoji20]
Comment
X
Comment